Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Nfr
Unavailable
Nfr
Unavailable
Nfr
Ebook177 pages2 hours

Nfr

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

NFR è un romanzo che nasce da un sogno e da un insieme di coincidenze inspiegabili, quanto stupefacenti, verificatesi al momento della scelta casuale dei personaggi e dei loro profili.
Il romanzo è ambientato nell'Antico Egitto dove Sarah, giovane libera professionista, si trova proiettata attraverso l'ipnosi regressiva ed alcune straordinarie esperienze oniriche. Qui, sullo sfondo di scenari incantati nello splendore di una dinastia faraonica, si trova a rivivere una tormentata storia d'amore con il futuro Faraone d'Egitto.

LanguageItaliano
Release dateJan 28, 2012
ISBN9781465925527
Unavailable
Nfr
Author

Tiziana Guggino

Scrivere per me è come leggere un libro non letto nel senso che io sono la prima lettrice di me stessa. La scrittura mette nero su bianco le immagini e le parole dettate dalla voce del mio "io narrante".Non ho un genere: seguo la mia ispirazione.Il mio primo romanzo, intitolato "LA GABBIA DEI LEONI" (EDIZIONI ETS, 2005) è stato recensito da Giuseppe Pederiali su Italia Oggi del 20/07/2005.Tra le mie opere: "UNA STRANA COINCIDENZA" (Di Salvo Editore, 2003), "Sprofondati nell'incubo" (Antologia Eco-grafie - La memoria, Di Salvo Editore, 2005, "L'incontro" (Antologia Caffè Ristoro, Edizioni ETS, 2006) e, su www.ilmiolibro.it, "L'ARCHIVIO" (2008), "MESSAGGI DALL'IGNOTO" (2008), "MENTRE IL CIELO CADEVA - Quel giorno a Manhattan" (2008) e "VOLEVO FARE LA PIPI' IN PIEDI" (2009). Vivo tra Pisa e Milano dove esercito la professione di Dottore Commercialista. Attualmente, sto scrivendo un racconto e tre romanzi. Curiosi?

Related to Nfr

Related ebooks

Self-Improvement For You

View More

Related articles

Reviews for Nfr

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words