Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Thailandia: Perché non si dovrebbe andare in pensione in Thailandia
Thailandia: Perché non si dovrebbe andare in pensione in Thailandia
Thailandia: Perché non si dovrebbe andare in pensione in Thailandia
Ebook35 pages49 minutes

Thailandia: Perché non si dovrebbe andare in pensione in Thailandia

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Non ho scritto questo libro per me, l'ho scritto per te. Perché l'ho scritto ? E' stato per dare alle persone che stanno pensando di trasferirsi in Thailandia ragioni per non farlo.

Qual è il punto di darvi questi avvisi ? vi potreste chiedere. Beh ci sono un sacco di libri che vi raccontano come venire qui. Vi diranno che la vita è facile, e le donne sono ancora più facili. Vi diranno che è possibile fare soldi in Thailandia, e che si può ottenere un visto senza problemi. In realtà, molti libri dipingono la Thailandia come un paradiso su questa terra.

Per alcuni, lo è. Per molti, è una tortura da cui non vedono l'ora di scappare. Alcuni non possono sfuggire in quanto hanno bruciato ogni euro che avevano nel Paese e non hanno altro posto dove andare. Il libro espone le peggiori bugie sulla Thailandia, e prosegue in dettaglio su molte delle complicazioni che i pensionati hanno nel Paese. A volte non è una lettura piacevole, ma ci sono un sacco di espatriati che vi diranno che avrebbero desiderato sapere ciò che stavano lasciando prima del loro arrivo in Thailandia.

Dovete a voi stessi fare tutte le ricerche possibili, e di valutare le possibilità. In questo libro vi dirò alcuni problemi a cui molto probabilmente non avete pensato. Anche se si decide di andare avanti e ritirarsi in questo paese, sarete più informati, sugli ostacoli che potreste incontrare.

Questo libro potrebbe essere il miglior libro che avete mai comprato in tutta la vostra vita, quindi  andate avanti e scaricate Perchè non si dovrebbe andare in pensione in Thailandia ora.

LanguageItaliano
PublisherDavid Bradley
Release dateSep 8, 2014
ISBN9781502200303
Thailandia: Perché non si dovrebbe andare in pensione in Thailandia

Related to Thailandia

Related ebooks

Asia Travel For You

View More

Related articles

Related categories

Reviews for Thailandia

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Thailandia - The Blether

    Contents

    Appen

    Thailandia

    Perché non si dovrebbe andare in

    pensione in Thailandia

    Di

    The Blether

    Voi non mi conoscete e va bene così. C'è un sacco di gente in Thailandia che mi conosce, e questo vale sia per la comunità thailandese che gli espatriati. Io impiego un ricercatore thailandese, e tra di noi siamo costantemente alla ricerca di informazioni - e intervistiamo le persone di entrambe le comunità appena nominate.

    Quello che scrivo qui non lo penso solo io; questo è il consenso di molti. Ogni giorno ci sono sognatori che arrivano in Thailandia pensando che sia una specie di paradiso. Molti presto scoprono che può essere una forma di inferno. In nessun modo sto suggerendo che non si possa andare in pensione felicemente in Thailandia; tuttavia, vi accorgerete che la stragrande maggioranza di quelli che lo fanno sono consapevoli delle questioni che saranno presentate in questo libro.

    Se state seriamente pensando di andare in pensione in questo Regno, avete il dovere di fare una ricerca dei possibili aspetti negativi, così come dei pregi. Altrimenti ci si può unire alle molte migliaia di pensionati che ogni anno ritornano a casa amareggiati ed indigenti.

    Continuo a leggere i messaggi ridicoli da parte di persone che sostengono che andare in pensione in Thailandia sia una grande idea, e che è un modo molto conveniente per trascorrere i vostri ultimi anni. Sì, lo è, se avete un sacco di soldi. Ci sono un sacco di ottimi posti in tutto il mondo per ritirarsi se avete un sacco di soldi. Inizierò con alcune delle bugie più comuni che si sentono dalle persone che parlano di andare in pensione in Thailandia.

    Si può vivere con meno di €450 al mese

    Balle. I Gruppi di Carità che lavorano con anziani espatriati in Thailandia sono alla stremo delle forze a causa di questa menzogna. Le persone vengono in Thailandia e scoprono che il costo della vita è molto più alto di quanto si aspettassero. Tale costo della vita è in aumento drammatico, spesso molto più veloce rispetto all'aumento del reddito da pensione per molti pensionati.

    Sentirete molte persone lamentarsi che molti thailandesi se la cavano con molto meno di questo. C'è una semplice ragione per questo: sono Thai e sono abituati alle loro condizioni di vita. Se avete visto il vero stato di queste condizioni ne stareste molto alla larga. Un mio amico tailandese vive in quello che potrebbe essere descritto semplicemente come una capanna di cemento sul bordo di un campo di riso. Il noleggio di questa baracca è di € 75 al mese.

    E' appena abitabile, priva dei comfort che ci si aspetta, o delle necessità, per vivere in questo clima tropicale. Non possono permettersi l'aria

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1