Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Racconti di un Assassino
Racconti di un Assassino
Racconti di un Assassino
Ebook34 pages23 minutes

Racconti di un Assassino

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Horror allo stato puro ... atmosfere torbide ... personaggi inquietanti ... assassini spietati ... macabri rituali ... corpi martoriati, sezionati, ricuciti.

Una serie di Racconti brevi che ci proiettano los un mondo Parallelo, un mondo di privo di regole e moral. Sono storie sospese fra terrore e mistero, che mettono los luce tutte le alienazioni ei mali dell'anima. Le atmosfere sono cupe e gli eventi al LIMITE dell'incubo.

Nella Versione italiana ritengo che i Racconti abbiano mantenuto, pur con i dovuti aggiustamenti che ogni traduzione richiede, tutto il macabro e l'orrore dell'originale.

LanguageItaliano
Release dateJan 9, 2021
ISBN9781633395046
Racconti di un Assassino
Author

Donnefar Skedar

Nascido na cidade de Santo André – São Paulo, Donnefar Skedar ou Jay Olce publica na internet desde 2009, criador do selo Elemental Editoração pelo qual realiza suas publicações. Atualmente o autor possui 11 livros publicados, dos quais 4 são coletâneas, o mesmo ainda possui diversos contos publicados em formato digital dos quais não fazem parte das coletâneas. Seus livros estão disponíveis de forma internacional, alguns títulos receberam traduções para os idiomas, Inglês, Espanhol, Francês e Italiano, como o livro Dirty Vampires – Revelações, que foi lançado em quatro idiomas. Seu mais recente trabalho é o livro “IV” publicado em 2018.

Read more from Donnefar Skedar

Related to Racconti di un Assassino

Related ebooks

Mystery For You

View More

Related articles

Reviews for Racconti di un Assassino

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Racconti di un Assassino - Donnefar Skedar

    Scheda tecnica

    Donnefar Skedar,

    Racconti di un Assassino – 1ª Edição – 2014

    Traduzione di Lydia Del Devoto

    Titolo originale: Os Crimes de Cristopher Logan

    Copyright © 2011 Donnefar Skedar

    Copertina: Fernando Lima

    Editoria elettronica ed Edizione: Elemental Editoração

    1. Racconto 2. Fiction 3. Horror 4. Portoghese

    1. Titolo 2. Libro digitale

    Tutti i diritti di questa opera sono riservati esclusivamente all’autore. Ogni eventuale forma di riproduzione non espressamente autorizzata dall’autore sarà considerata reato secondo quanto previsto dalla legge sul diritto d’autore.

    Presentazione

    I racconti che seguono sono stati presumibilmente trovati dopo una chiamata ai vigili del fuoco giunta da una città vicina alla città di Nelma. Al telefono qualcuno informò che c’era una casa in fiamme. Con l'arrivo dei pompieri e della polizia locale, alcuni giornalisti ebbero accesso alla casa, quando il fuoco era già stato domato. In quell’occasione, un reporter investigativo trovò alcuni documenti dentro una cartella fatta di un materiale simile al cuoio. All’interno c’erano alcuni vecchi documenti e alcune ricevute che risalivano a secoli addietro. Con la documentazione storica disponibile in loco, alcuni periti e storici furono incaricati di verificare il materiale, così come buona parte di ciò che si era salvato dal fuoco. Gli storici conclusero quindi che si trattava veramente di documenti risalenti a secoli passati; il materiale si stava deteriorando a causa delle pessime condizioni in cui era stato conservato, ma il giornalista che ritrovò la cartella prese i resoconti prima che andassero in mano alla polizia. Appena si accorse che i documenti, essendo antichi, si erano danneggiati quando erano stati nascosti fino al momento in cui erano comparsi sulla scena dove li aveva trovati, il giornalista pensò bene di ricostruire alcune parti dei rapporti, usando parole sue. Il reporter affermò che i racconti erano nella stessa sequenza in cui si trovavano gli originali, e che le risposte stavano in quella cartella che era ormai in possesso della polizia locale. Quando fu fatta la domanda circa il materiale

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1