Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
La Compagnia del Viandante
Unavailable
La Compagnia del Viandante
Unavailable
La Compagnia del Viandante
Ebook3,161 pages

La Compagnia del Viandante

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Finalmente tutti e cinque i volumi de "La Compagnia del Viandante", la sorprendente saga fantasy italiana (oltre 20.000 copie scaricate), riuniti in un unico ebook!
- La Città degli Automi
- La Forgia del Destino
- La Fiamma Eterna
- L'Eredità di Ys
- Le Sabbie Nere
Cogli l'occasione per accompagnare Kyra, Dorian e Raduan nelle loro straordinarie avventure, a un prezzo davvero vantaggioso.
Vuoi saperne di più? Per descrizioni, recensioni, immagini e materiale extra, visita http://www.libri-fantasy.com

LanguageItaliano
Release dateSep 23, 2014
ISBN9781311603739
Unavailable
La Compagnia del Viandante
Author

Francesco Bertolino

Sono nato a Ivrea la Bella, che i Romani chiamavano Eporedia.La prima cosa che ho letto è stata: "Lettera D: Dimmi Dunque Dove Devo Andare".La prima cosa che ho scritto solo io riuscivo a leggerla. Peccato, era un capolavoro: dinosauri, robot e raggi fotonici, intrecciati in un melodramma dai risvolti kafkiani...La mia infanzia è volata via come un sogno colorato.Ho fatto il Liceo Classico, mi piacevano da matti le versioni ed ero il tipo da cui copiare i temi, in cambio di una sbirciata al test di mate.Poi il grande salto: Ingegneria Informatica. Ne sono uscito senza troppi danni cerebrali.Un paio di stagioni a Torino, poi la voglia di cambiamento mi ha spinto nel mezzo della Bahia brasiliana. Tre meravigliosi anni di volontariato, dove gente scalza dagli occhi di sole mi ha insegnato a sorridere davvero.Di più ancora, ho trovato l'amore! Celene, la mia luna...Continuiamo a vivere in Brasile, su un'isola chiamata Florianópolis - che non è per nulla vicina a Paperopoli, ma in compenso vanta quarantadue spiagge, due lagune, e un imprecisato numero di discendenti italo-brasiliani con i loro dialetti insensati!Oggi vivo di software, anche se il mio sogno è quello di tanti altri: scrivere, scrivere, scrivere, e di scrittura sopravvivere.Come i Quendi, guardo spesso il mare. Chissà che Valinor non compaia all'orizzonte...​

Related to La Compagnia del Viandante

Related ebooks

Fantasy For You

View More

Related articles

Reviews for La Compagnia del Viandante

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words