Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Santo Sufi E Sufismo
Santo Sufi E Sufismo
Santo Sufi E Sufismo
Ebook43 pages27 minutes

Santo Sufi E Sufismo

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

I devozione (Bhakti) santi credevano che la salvezza potrebbe essere raggiunto da tutti. Hanno fatto alcuna distinzione di casta, credo o religione di fronte a Dio. Si venivano da ambienti diversi. Ramananda, i cui discepoli inclusi sia gli indù e musulmani, proveniva da una famiglia Brahmana conservatrice. Il suo discepolo Kabir era un tessitore. Namadev era un sarto. Guru Nanak era figlio di un commercialista villaggio.

LanguageItaliano
Release dateFeb 23, 2015
ISBN9781310456213
Santo Sufi E Sufismo
Author

Billy Gomes

A prestigious author and journalist. Written more than 250 books. A freelance writer and writing is his passion.

Read more from Billy Gomes

Related to Santo Sufi E Sufismo

Related ebooks

Religious Biographies For You

View More

Related articles

Related categories

Reviews for Santo Sufi E Sufismo

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Santo Sufi E Sufismo - Billy Gomes

    1. Sufismo: Nessuna Distinzione

    Santità, Bhakti (devozione) o Sufi, non conosce distinzione di casta, credo, sesso o status sociale. Un santo è colui che eleva al di sopra di tutte le considerazioni strette. È interessante sapere che i santi si sono generalmente sorti nei luoghi più inaspettati e il più basso delle famiglie, anche se alcuni di loro hanno, in rari casi, è apparso anche nelle famiglie benestanti pure.

    E 'il servizio di Dio che i santi fanno nelle sue creature. Dio è il centro della vita di un santo. Ciò è confermato nella storia della vita di ogni santo. In altre parole, nella vita e gli insegnamenti dei santi, tutte le caratteristiche di santità si trovano. Le canzoni del Bhakti (devozione) e santi sufi sono cantate nella maggior parte dei luoghi di culto e di raduni religiosi. Le loro canzoni e gli insegnamenti sono molto rilevanti anche oggi.

    India è unico nella storia del mondo, in quanto ha una tradizione ininterrotta santo e che, in ogni ambito della vita. India, dai primi civiltà vedica, è stata una terra di saggi e santi. I santi sono noti per le loro qualità saggiamente e saggi per il loro carattere santo. Servono come promemoria per noi del nostro ricco patrimonio culturale e spirituale. Ognuno di loro appartiene a tutta l'umanità. ln Upanishad, ci imbattiamo in molti saint-filosofi di prim'ordine.

    Questo progetto ci dice che il periodo medievale in India ha visto la nascita e la crescita della Bhakti (devozione) e dei movimenti sufi. Questi movimenti hanno portato una nuova forma di espressione religiosa tra indù e musulmani. I santi Bhakti (devozione) e sufi svolto un ruolo importante nel portare indù e musulmani, e di fatto, tutte le comunità insieme. Usando la lingua locale del popolo, hanno fatto i principali insegnamenti o dogmi della religione accessibili e significativi per la gente comune.

    Surrender To A Dio Supremo

    Il (devozione) movimento Bhakti è fondamentalmente un movimento religioso induista in cui la principale pratica spirituale è amare la devozione verso Vishnu o Shiva. Come concetto religioso, Bhakti (devozione) significa abbandono devozionale di un Dio supremo per raggiungere la salvezza.

    I devozione (Bhakti) santi credevano che la salvezza potrebbe essere raggiunto da tutti. Hanno fatto alcuna distinzione di casta, credo o religione di

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1