Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Diario di una ragazza pazza per i cavalli - Il mio primo pony - Primo Libro
Diario di una ragazza pazza per i cavalli - Il mio primo pony - Primo Libro
Diario di una ragazza pazza per i cavalli - Il mio primo pony - Primo Libro
Ebook79 pages27 minutes

Diario di una ragazza pazza per i cavalli - Il mio primo pony - Primo Libro

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Segui la vera storia e le avventure di Abbie e Sparkle, il suo primo pony, un bellissimo purosangue, nel suo diario. È una ragazza pazza per i cavalli e quando riceve il suo primo pony...tutti i suoi sogni diventano realtà...


"Quando ho visto Sparkle per la prima volta, sapevo che che era il pony giusto per me! Non appena ha galoppato intorno al paddock, ho capito subito che eravamo destinate a stare insieme. Di certo, non ero preparata a vivere le emozionanti avventure descritte di seguito."

Il mio primo Pony ti porterà a cavallo, circondato da divertimento, amicizia e anche disastri; è la vera storia di una ragazza completamente pazza per i cavalli e del suo bellissimo purosangue di nome Sparkle. È adatto alle ragazze amanti dei cavalli, d'età dagli 8 ai 12 anni.

Dai un'occhiata ad alcune recensioni...questo libro è molto appassionante da leggere. Mi è piaciuto molto e non riuscivo a smettere di leggerlo. Ho 10 anni e adoro leggere, è il libro perfetto per me. Consiglio fortemente questo libro a tutti.

Ho adorato questa storia incredibile forse perché mi piacciono i cavalli, aspetta mi correggo, IO AMO I CAVALLI!!! Il racconto ti coinvolge totalmente. È pieno di particolari fantastici. È in assoluto il mio LIBRO PREFERITO!!!!

LanguageItaliano
Release dateJan 5, 2023
ISBN9781507104941
Diario di una ragazza pazza per i cavalli - Il mio primo pony - Primo Libro

Read more from Katrina Kahler

Related to Diario di una ragazza pazza per i cavalli - Il mio primo pony - Primo Libro

Related ebooks

Children's Comics & Graphic Novels For You

View More

Related articles

Reviews for Diario di una ragazza pazza per i cavalli - Il mio primo pony - Primo Libro

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Diario di una ragazza pazza per i cavalli - Il mio primo pony - Primo Libro - Katrina Kahler

    Dedica

    Dedico questo libro alla mia bellissima figlia. Queste sono le sue avventure e ci è piaciuto tantissimo viverle insieme a lei. Spero piacerà anche a voi!

    Ciao, mi chiamo Abbie e questo diario parla di me e del mio primo e stupendo pony di nome Sparkle. È un purosangue inglese alto quasi un metro e mezzo. È il miglior pony che una persona possa desiderare e ne abbiamo passate delle belle insieme. Per fortuna, vivo in una casa di campagna con molto terreno intorno e qui vicino abitano delle ragazze con cui vado a cavalcare. Abbiamo un nostro club chiamato Saddle Club ed è un bel posto dove crescere. Ho tante cose divertenti da raccontarti e se impazzisci per i cavalli come me, sono sicura che ti piacerà leggere questo libro.

    Bene, cominciamo dall’inizio...

    Lunedì 24 Settembre

    Quando ho sentito Sparkle nitrire questa mattina, sapevo che mi stava chiamando. Mi sono fiondata verso il paddock con addosso ancora il pigiama. Sono stata una scheggia! Non ci posso credere, ho anch’io il mio pony! Ed è un bellissimo purosangue inglese. Sono sempre stati i miei cavalli preferiti e ora ne ho uno tutto mio. È un sogno che diventa realtà. Un minuto prima portavo il cavallo della mia vicina intorno al paddock e ora sono qui con la mia purosangue.

    Sono molto fortunata ad avere Ali come vicina. È molto carina con me e un’ottima fantina. Tutto questo non sarebbe successo se non fosse per il fatto che vive accanto a noi con i suoi cavalli. Lei e sua mamma conoscono tutto quello che c’è da sapere sui cavalli e questo mi è di grande aiuto, perché i miei genitori non ne sanno molto. Ora che ho anch’io il mio pony, possiamo andare a cavalcare insieme. È bello avere come vicina una ragazza più grande che va matta per i cavalli come me. Ho sempre desiderato una sorella più grande. Sono molto fortunata!

    Indovina un po’? Sparkle adora le banane. Chi l’avrebbe mai detto che ai cavalli piacciono le banane, buccia compresa! Gliene darò una al giorno come premio. Mi devo assicurare che la mamma comperi anche tantissime carote. Sono molto felice di essere a casa in vacanza da scuola, così posso passare tutto il giorno con lei. Il mio kit per la toelettatura è troppo bello, è dentro a una scatola speciale rosa ed è rosa pure quello che c’è dentro. E la parte migliore è questa...Sparkle ama essere spazzolata. È un pony davvero buono e Ali dice che sono stata molto fortunata a trovarne uno con un carattere così come il suo.

    Non vedo l’ora che arrivi giovedì per la mia prima lezione di equitazione. L’istruttrice arriverà la mattina alle 9.00 prima che venga caldo, quindi dovrò alzarmi presto per essere puntuale. Credo che non riuscirò nemmeno a dormire stanotte pensando a domani! Non sto più nella pelle!!!

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1