Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

'come Fare Un Libro'
'come Fare Un Libro'
'come Fare Un Libro'
Ebook46 pages9 minutes

'come Fare Un Libro'

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Un libro che insegna il vecchio metodo del fai-da-te, ottimo per creare diari, agende e giornali. Per i vostri viaggi, per persone creative, per amanti dei libri e delle vecchie tecniche, per artisti ed educatori. 
Non vi siete mai chiesti come viene fatto un libro? O addirittura pensato di crearne uno da regalare o per interesse personale? Seguendo delle semplici istruzioni illustrate, questo libro descrive passo dopo passo un metodo 'easy-to-make and ready-to-take' che può essere applicato a differenti motivi, temi o usi. Questo libro farà sì che vi riempiate di bellissimi, smaglianti, squisiti, indimenticabili altri libri. Tutto dipende da voi. Siete pronti? 

LanguageItaliano
Release dateMar 24, 2015
ISBN9781507106457
'come Fare Un Libro'

Read more from Ana Claudia Antunes

Related to 'come Fare Un Libro'

Related ebooks

Crafts & Hobbies For You

View More

Related articles

Related categories

Reviews for 'come Fare Un Libro'

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    'come Fare Un Libro' - Ana Claudia Antunes

    Come Fare Un Libro

    di Ana C. Antunes

    Introduzione

    Dopo aver scritto un libro su come scrivere un libro ed essere stata pubblicata (o meglio, auto-pubblicata) decisi che era il momento di scrivere un libro su come fare un libro. Proprio perché penso che questa arte stia andando persa a causa della tecnologia e di tutte le comodità di cui godiamo al giorno d’oggi, dobbiamo perseverare e portare avanti il sogno di poter pubblicare i nostri libri. Questo libro dunque tratta di come utilizzare i materiali riciclabili e, proprio per questo motivo,  tocca uno dei punti principali della mia teoria e cioè che nulla che abbia un valore può essere sprecato e che tutto può essere trasformato in qualcosa di utile. Inoltre, credo fermamente che se si pensa di poter fare qualcosa, allora si può fare per davvero! Ed io stessa mi considero la prova vivente che ‘Sì, si può!’.

    Quando ero piccola scrivevo storie inventate. E come ogni ragazzino

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1