Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
My Self Publishing. Come vendere 200 ebook al mese
Unavailable
My Self Publishing. Come vendere 200 ebook al mese
Unavailable
My Self Publishing. Come vendere 200 ebook al mese
Ebook145 pages1 hour

My Self Publishing. Come vendere 200 ebook al mese

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Hai finalmente hai deciso di auto pubblicare il tuo manoscritto! Ora devi curarne la stesura, convertirlo nei formati richiesti, tutelarne il copyright, scegliere la giusta piattaforma di pubblicazione, e molto altro ancora. Ci sarà un bel lavoro che ti aspetta! Il problema non è tanto creare un'opera letteraria, ma piuttosto adattarla per il mercato on-line, distribuirla e promuoverla con successo.
Questo libro può aiutarti in tutti i passaggi per trasformare il tuo manoscritto in un eBook pubblicato, chiarendo dubbi e affrontando temi come l'editing, formattazione, design della copertina, prezzo di vendita, scelta delle librerie on-line, e tanti altri argomenti trattati in modo semplice e alla portata di tutti.
Prendendo spunto dal mercato dell'editoria in lingua inglese notoriamente all'avanguardia, l'opera spiega inoltre, le migliori tecniche di vendita e strategie di marketing utilizzate dagli autori che hanno avuto successo, da impiegare in modo totalmente gratuito oppure spendendo soltanto pochi Euro.
Ovunque esistono ancora luoghi comuni associati al self-publishing, che soprattutto mettono in dubbio la capacità degli autori e la loro attendibilità, ma poiché questo fenomeno è in costante crescita, tuttavia.... più persone lo seguiranno e più questi falsi miti cominceranno a svanire!
Con l'impiego di questa guida completa, chiunque può diventare editore di se stesso, con profitto, e senza correre alcun rischio. Dopo tutto, se puoi sognarlo puoi farlo!

LanguageItaliano
PublisherLucia Strona
Release dateJul 28, 2015
ISBN9781310122590
Unavailable
My Self Publishing. Come vendere 200 ebook al mese
Author

Lucia Strona

Lucia Strona è un architetto con venticinque anni di esperienza nel settore dell'edilizia ecologica in legno, restauro di antiche costruzioni, e progettazione secondo i principi della Geobiologia e del Feng Shui. Progetta residenze per il mercato internazionale secondo i codici di costruzione ICC - International Building Codes.La passione per l'architettura l'hanno condotta verso studi e ricerche mirate alla salute psicofisica ed emozionale dei suoi abitanti, occupandosi non solo di definire le migliori tecnologie strutturali di un edificio, ma anche i suoi requisiti medico-scientifici, energetico-sottili e vibrazionali, integrati con i principi della fisica microvibratoria, neuroscienze e dell'epigenetica, al fine di ottenere il totale benessere dei suoi inquilini, che si tratti di una casa o ambiente di lavoro.Da oltre dieci anni Lucia Strona è autrice di pubblicazioni in cui ha riportato i risultati delle sue ricerche, nonché di manuali tecnici sull'architettura in genere.

Read more from Lucia Strona

Related to My Self Publishing. Come vendere 200 ebook al mese

Related ebooks

Finance & Money Management For You

View More

Related articles

Reviews for My Self Publishing. Come vendere 200 ebook al mese

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words