Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Il cantante, le sigarette e strani uomini con la pistola
Il cantante, le sigarette e strani uomini con la pistola
Il cantante, le sigarette e strani uomini con la pistola
Ebook28 pages19 minutes

Il cantante, le sigarette e strani uomini con la pistola

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Sono passati due anni da quando Darcy si è trasferita da Brisbane, Australia, a Londra, Inghilterra,  per essere più vicina al suo idolo, il cantante pop Marc Bolan. Ora è il 1979, Bolan è salito al grande Glam Rock Castle del cielo e Darcy si ritrova in un vicolo cieco a lavorare con giornalisti zoticoni, completamente insensibili  a questioni di discriminazione sessuale.
Uscita dall’ufficio per una breve pausa-sigaretta, Darcy si ritrova ad assistere a un omicidio, ma prima che possa chiedere aiuto, i killer le fanno una strana offerta. Una proposta insolita, ma allo stesso tempo molto allettante …

Il primo racconto della serie Time travelling Assassins.
 

LanguageItaliano
PublisherBadPress
Release dateAug 29, 2015
ISBN9781507119099
Il cantante, le sigarette e strani uomini con la pistola

Related to Il cantante, le sigarette e strani uomini con la pistola

Related ebooks

Science Fiction For You

View More

Related articles

Reviews for Il cantante, le sigarette e strani uomini con la pistola

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Il cantante, le sigarette e strani uomini con la pistola - Gayle Ramage

    ‘Ehi, Arsey-Darcey, facci vedere i tuoi ‘koala’!’

    Una voce sguaiata si levò dietro di lei, accompagnata da fischi di apprezzamento. Sospirando profondamente, la ragazza voltò le spalle al fotocopiatore con un sorriso malizioso stampato sul viso. ‘Sì Jim, sicuro. Non appena mi fai vedere il tuo ‘didgeridoo’.

    Dopo una breve esitazione, un altro grido d’incitamento s’innalzò dal gruppo di uomini. Gli idioti non avevano la minima idea di cosa fosse un didgeridoo, ma purché suonasse piccante, erano felici. Raccolse i fogli di carta dal cassetto del fotocopiatore e diede un’occhiata all’orologio a muro ingiallito dalla nicotina. Aveva ancora mezz’ora prima di smontare, sebbene, a giudicare dagli alcolici che i suoi colleghi si stavano scolando, chiunque avrebbe pensato che l’ora di timbrare il cartellino fosse passata da un pezzo.

    Tornò alla scrivania all’angolo dell’ufficio open space, attenta a non avvicinarsi ai colleghi alticci. L’odore di alcolici era insopportabile in quello spazio così angusto. A Darcy piaceva farsi un bicchierino di tanto in tanto, ma di solito dopo il lavoro e in un pub. Nel complesso erano abbastanza innocui, ma ogni tanto un po’ troppo ‘materiali’ per i suoi gusti. Una presa decisa alle loro palline britanniche di solito funzionava, ma Darcy aveva il brutto presentimento che cominciassero a prenderci gusto. Ora tendeva semplicemente a stargli alla larga il più possibile.

    La colpa era tutta di Marc Bolan. Se non si fosse innamorata di lui tempo prima, durante gli anni facilmente influenzabili dell’adolescenza, il pensiero di mettere piede in Inghilterra non l’avrebbe nemmeno sfiorata. E invece era successo. Il destino l’aveva voluto, sebbene, lo stesso anno in

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1