Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Non vivo senza te : Tap Out (Serie di romanzi sulle MMA)
Non vivo senza te : Tap Out (Serie di romanzi sulle MMA)
Non vivo senza te : Tap Out (Serie di romanzi sulle MMA)
Ebook69 pages59 minutes

Non vivo senza te : Tap Out (Serie di romanzi sulle MMA)

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Michael è un lottatore da gabbia ed un tepo è stato il migliore, finchè su ring accadde qualcosa che lo fece allontanare da tutto ciò che amava.

Il rapporto con la sua ex moglie è teso e deve andarle contro per poter vedere suo figlio Jeremy. Cade nel vizio dell'acool e del gioco d'azzardo solo per avere una parvenza della stessa dose che provava quando era nella gabbia con altri lottatori. Michael desidera tornare all'azione, ma ogni volta che gli sfiora il solo pensiero, la mente lo riporta a quell'unica notte di cinque anni fa.

Dara è una giovane donna di 25 anni, che ha convissuto con una tragedia che ha perseguitato la sua vita e le sue decisioni. Si ritrova attratta dall'idea di combattere nell'ottagono, ma tutti le dicono che ha bisogno di un allenatore che le possa dare vantaggio. Le sue ricerche la portano a Michael, ma lei non pensa sia opportuno presentarsi davanti alla sua porta. Alla fine, lavorano insieme e presto riverseranno la passione che hanno per il ring in camera da letto.

LanguageItaliano
PublisherBadPress
Release dateOct 11, 2015
ISBN9781507121313
Non vivo senza te : Tap Out (Serie di romanzi sulle MMA)

Read more from Jodie Sloan

Related to Non vivo senza te

Related ebooks

Romance For You

View More

Related articles

Reviews for Non vivo senza te

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Non vivo senza te - Jodie Sloan

    Contenuti

    Capitolo 1

    Capitolo 2

    Capitolo 3

    Capitolo 4

    Capitolo 5

    Capitolo 6

    Capitolo 7

    Capitolo 8

    Sull'autrice

    ***

    Capitolo 1 

    Dara si svegliò per scoprire che i suoi muscoli erano molto indolenziti e che Michael l'aveva messa davvero a dura prova il giorno precedente. Avevano deciso che lei sarebbe rimasta nella sua stanza dell'hotel. Non che non volessero passare del tempo assieme, ma le aveva spiegato che lei avrebbe avuto bisogno di tempo per riposarsi. Erano entrambi consapevoli che non avrebbero dormito affatto se fossero stati insieme, così si erano separati con un tenero bacio che ricordava loro ciò di cui stavano per sentire la mancanza.

    Allungò le braccia oltre la testa, muovendole da una parte all'altra per scioglierle. Non aveva pensato di avere muscoli in questa parte del corpo che percepiva affaticata. Non era propriamente doloroso, solo un qualcosa in più che la rendeva consapevole dell'intenso esercizio fisico che aveva dovuto affrontare il suo corpo.

    Lì sdraiata, le vennero in mente le mani di lui che toccavano l'interno delle sue cosce e quanto la fece bagnare il solo gesto. Non c'era alcun dubbio che si sarebbero arresi ai loro istinti primordiali se fosse rimasta tutta la notte. Non che sarebbe stato spiacevole, ma questo non le avrebbe dato la possibilità di dormirci sopra e svegliarsi per un nuovo giorno con un senso di determinazione.

    Squillò il telefono e subito seppe che c'era lui dall'altro capo Mi dispiace chiamarti così presto, ma ti ho pensata tutta la notte e non sono riuscito a dormire per niente. Il solo suono della sua voce faceva tremare il suo corpo all'idea di essere di nuovo insieme . Spero che tu non abbia avuto lo stesso problema, perché non sarebbe una buona cosa, specialmente quando sei in procinto di realizzare il tuo sogno. Non ho intenzione di essere uno schiavista , ma dovrai essere qui nel giro di un'ora. Può darsi che voglia solo che ti prepari, o può essere che abbia bisogno di vederti. Per poco non svenne sul cuscino, sospirò profondamente e poi il ricevitore dondolò tra le sue mani.

    Sarò lì perché questo è troppo importante per poter star tutto il giorno a letto.

    Dara, posso immaginare una vasta quantità di cose che possiamo fare a letto tutto il giorno e non penso di dovertele spiegare. Lei stava già rivivendo vividamente quel preciso momento nel suo letto, scavalcando il suo corpo e ascoltando il suo respiro pesante non appena aveva terminato con lei ,completamente esausto mentre giaceva sul letto con nient'altro da darle. Cosa non avrebbe fatto per poter avere un altro assaggio, ma se dovevano stare separati per poter realizzare il suo sogno, allora poteva starsene al suo posto per la durata dell’allenamento.

    Erano solo le 6 e 30 del mattino e nessuno dei due poteva immaginare che un segreto stava per esplodere fuori dalle loro porte. In strada la prima copia delle notizie mattutine stava per essere raccolta da vari venditori che avrebbero esposto il titolo su ogni bancone. Era lo stesso titolo che l'uomo aveva ideato quando li aveva osservati dall'altra parte della strada e stava per dare un colpo a un nido di vespe. Coloro che non sapevano chi fosse Michael ,ora sarebbero stati messi al corrente.

    Scendendo dal letto, Dara si infilò l'indispensabile tenuta sportiva, facendola ben aderire al seno e accertandosi che la lampo del suo reggiseno sportivo fosse tirata fin su. Poteva già immaginare le sue mani mentre abbassava la zip con i denti ,sempre lentamente, guardandola tutta il tempo e aprendo la cerniera fino a far cedere i suoi bellissimi seni nelle sue mani.

    Speravo di stare con te la scorsa notte, ma mi inchino alla tua competenza in queste questioni. Faceva freddo nella stanza così dovette aumentare la temperatura mentre percepiva passi correre su e giù per il corridoio.

    Dara ti aspetto presto con una tazza di caffè per tenerti sveglia. Dopotutto ne avrò bisogno anche io dopo la notte che ho passato insonne ,con immagini di te che mi scorrevano nella mente. Pensare che lui potesse pensare a lei in quel modo la faceva sentire speciale e non desiderava altro che gettarsi nelle sue braccia e urlare al mondo che lei era innamorata di un uomo che conosceva da poco. Questa professione o carriera non è per tutti e io comprendo quale sacrifico tu abbia dovuto fare per  intraprendere questo viaggio alla scoperta di te stessa. Sappi che ti preparerò in tempo, ma poi il resto sta a te.

    Michael, quello che ti chiedo è di mostrarmi tutto ciò che hai imparato nell’ottagono in questi anni. Se riesco a controllare alcune di quelle mosse in tempo, allora dovrei essere in grado di accedere alle finali almeno. Lei esitava a nominare chi sarebbe stato presente alle finali, perché quest’uomo era un assassino sul ring ed era in grado di mettere al tappeto qualsiasi avversario in pochi secondi. Il suo nome era Hakuri Tanaka.

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1