Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

100sdl28 wolfopolis
100sdl28 wolfopolis
100sdl28 wolfopolis
Ebook94 pages1 hour

100sdl28 wolfopolis

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook


Daine Taylor è una vampira che inganna con il suo corpo esile e all'apparenza delicato. In realtà ha una forza degna della sua razza, è vampira da 734 anni, veloce come un'auto sportiva e, soprattutto, determinata a portare a termine la sua vendetta.
Introducendosi clandestinamente a Wolfopolis, città appartenente ai licantropi, se non fosse per la pillola 100SDL28 che un suo caro amico ha creato in laboratorio in grado di eliminare "l'odore di vampiro", non sarebbe riuscita con la sua sola caparbietà ad avvicinarsi al perfido e depravato stupratore Wellie Brown.
Daine è fermamente intenzionata a ucciderlo per vendicare la sua amica umana Rebecca che giace su un letto d'ospedale dopo essere stata drogata, stuprata e torturata.
Sembra proprio che quella sera la fortuna giri dalla sua parte fino a quando l'effetto della pillola svanisce mettendola in serio pericolo.
Dopo una tentata fuga, viene catturata e imprigionata in aspettativa di essere giudicata da Valent Dammon, l'alfa degli alfa, il capobranco, colui che ha il potere assoluto e che ha contribuito fortemente alla stipulazione di un prezioso e necessario trattato di pace tra uomini lupo e vampiri, razze nemiche da sempre.
Al momento del loro incontro, scatta tra di loro un'attrazione che ben presto si trasforma in passione sfrenata che nemmeno la loro diversità riesce ad arginare. Solo la scoperta di un'ombra nella vita familiare di Valent nettamente in contrasto con le intenzioni vendicative di Daine, allontanerà bruscamente i due amanti....
Da: Sognando tra le Righe. Indirizzo web: sognandotralerighe.blogspot.com
LanguageItaliano
Release dateOct 18, 2012
ISBN9780988139107
100sdl28 wolfopolis

Read more from Teresa Angelico

Related to 100sdl28 wolfopolis

Related ebooks

Fantasy For You

View More

Related articles

Reviews for 100sdl28 wolfopolis

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    100sdl28 wolfopolis - Teresa Angelico

    Teresa Angelico

    100SDL28 WOLFOPOLIS

    State per leggere un’opera di fantasia. Nomi, personaggi, luoghi, istituzioni e avvenimenti sono il frutto della creatività dell’autrice o vengono usati in modo fittizio e strumentale alla buona riuscita della narrazione. Ogni somiglianza con persone reali, viventi o decedute, con fatti o località reali è puramente casuale.

    Questo eBook è stato realizzato per essere fruito dal suo acquirente. Non potrà formare oggetto di scambio, commercio, prestito e rivendita e non potrà in alcun modo essere diffuso senza il previo consenso scritto dell’autrice. Ringraziamo il lettore confidando nel suo rispetto e considerazione per il lavoro dell’autrice.

    Quest’opera è protetta dalla Legge sul diritto d’autore. 

    È vietata ogni riproduzione, anche parziale, non autorizzata.

    100SDL28 Wolfopolis

    Proprietà Letteraria Riservata © 2012 Teresa Anna Angelico

    Prima Edizione Digitale 2012

    Copertina: © Shutterstock/15090883

    ©FreeDigitalPhotos.net/10097119

    ISBN: 978-0-9881391-0-7 (Edizione Digitale)

    Per odio, o forse, per amore…

    Daine Taylor ha una missione importante da eseguire. Si è introdotta illegalmente a Wolfopolis, la città governata dagli uomini lupo, per compiere giustizia. Non può fallire. Ha calcolato tutte le variabili tranne una: la velocità del suo metabolismo di vampiro.

    Valent Dammon è l’uomo lupo più potente sul pianeta, ma un torbido segreto di famiglia può mettere in discussione il suo posto di comando. La situazione si complica quando deve giudicare i crimini di Daine: la desidera al primo incontro, ma non può lasciarsi andare alla passione. Deve dimostrare di essere lui il capo.

    Valent è disposto a tutto pur di difendere il suo prestigio. Daine ha come unico obiettivo la vendetta. Ma è impossibile resistere alla passione. Daine e Valent cedono ai loro illeciti desideri.

    Vampiri e uomini lupo sono da sempre nemici giurati. Può esserci un futuro per loro due?

    100SDL28 Wolfopolis

    Capitolo 1

    Braccia tese lungo i fianchi e pugni serrati, Daine Taylor si fermò al centro del vicolo. Aveva trovato il posto adatto. Mal illuminato, quasi buio. Era perfetto. Studiò i due grandi cassoni per i rifiuti appoggiati al muro. Si trovavano uno di seguito all’altro, ma erano separati da uno spazio vuoto largo circa mezzo metro. Sufficiente per una persona. Decise di nascondersi lì.

    Stretta fra i due contenitori puzzolenti, appoggiò le spalle alla parete di mattoni rossi scrostati. Cercò di trattenere il fiato per qualche secondo, poi rinunciò.

    «Al diavolo, per Rebecca questo e altro.» Imprecò a bassa voce.

    Riprese a respirare normalmente. Quando si abituò al fetore, sollevò il braccio destro e aprì il pugno. Fissò pensierosa la minuscola pillola bianca che giaceva sul suo palmo. Una risata amara le mosse i lineamenti. Aveva in mano l’ultima dose di 100SDL28. Soppesò incredula la compressa e richiuse il pugno con rabbia. Stava stringendo forte la sola possibilità che le restava di fare giustizia e vendicare Rebecca.

    Un’intera settimana trascorsa a Wolfopolis e non aveva ancora portato a termine la missione. Le ci era voluto più tempo del previsto per scovare la preda. Ora era vicina, bastava solo andarla a prendere. Subito. Doveva agire, e doveva farlo in fretta.

    Si guardò attorno, nessuno in vista. Cercò di calmarsi fissando il riflesso della luna sulle pietre bagnate del selciato. Aveva smesso di piovere da pochi minuti e nell’aria aleggiava l’odore metallico del temporale appena passato. Il cielo era tornato terso. La luna piena brillava e una miriade di stelle punteggiavano il cielo. Usò l’indice della mano destra per scacciare dalle sopraciglia sottili delle gocce di pioggia. Scosse la testa, riaprì il pugno e riguardò la pillola. Doveva decidersi. Chiuse gli occhi, portò la pastiglia alle labbra e la ingoiò.

    «Ecco fatto.» Mormorò.

    Da quel momento in avanti aveva circa due ore per realizzare il suo piano. Bisognava muoversi. Con andatura sicura si diresse verso la Tana Omega, un locale-ritrovo aperto dietro l’angolo. Aveva visto Wellie entrare lì. Ormai era suo, non aveva scampo. Pregustò con un sorriso la vittoria e accelerò il passo.

    § § §

    Daine arrivò in vista dell’ingresso e si arrestò sull’altro lato della strada. Osservò la scena per decidere come agire.

    Un massiccio buttafuori presidiava la porta della Tana Omega. Un notevole esemplare di uomo lupo, muscoloso, alto e ben piantato.

    Davanti a lui, una lunga fila di persone aspettava sul marciapiede. Stavano in piedi al di là di una pesante corda di seta rossa sostenuta da due paletti in ottone lucidati a specchio. Alcuni clienti erano umani, altri donne o uomini lupo. Chiacchieravano e ridevano sotto lo sguardo vigile e severo del buttafuori.

    Daine attraversò la strada, ignorò la coda e andò dritta davanti alla fune in testa alla fila. Il grosso lupo la guardò con aria interrogativa mentre lei manipolava il suo cervello. Io posso entrare. Fu il messaggio che gli trasmise. Sono un ospite importante del locale.

    L’atteggiamento del maschio diventò di sottomissione; non esitò oltre, con un movimento sicuro del braccio, sollevò la grossa corda di seta e la lasciò passare. Mentre lei lo superava per entrare nella sala, il lupo la annusò. Il 100SDL28 funzionò bene. Daine ottenne l’approvazione olfattiva del buttafuori e sparì all’interno.

    Nella Tana Omega la musica risuonava a un volume assordante. Umani e lupi mannari danzavano sotto le luci stroboscopiche multi color. Daine non pensava a divertirsi. Stringeva nervosamente fra le mani il collo di una bottiglia di birra. Era bagnato dalla condensa ma la bevanda doveva essere ormai calda. Non l’aveva nemmeno assaggiata, era troppo impegnata a scrutare fra i presenti alla ricerca del suo obiettivo.

    Sapeva che poteva essere pericoloso mostrarsi nel più frequentato club di Wolfopolis. In effetti l’intera città era virtualmente territorio proibito per i vampiri, ma lei stava lì, una vampira fra i lupi. Un brivido di eccitazione le percorse la schiena, solo l’adrenalina aveva alimentato il suo corpo nell’ultima settimana.

    Il locale appariva strapieno. Su un palco nella parte più lontana del club, una rock band urlava liriche incomprensibili. Un basso elettrico e una batteria martellante rimbombavano e incitavano i presenti a saltare e agitarsi ritmicamente sulla pista da ballo.

    Il bastardo si trovava là dentro da qualche parte e lei doveva assolutamente localizzarlo.

    Inspirò profondamente e senza indugiare oltre si fece strada fra la folla lanciando occhiate veloci ma accurate a tutti i maschi che riusciva a individuare.

    Lo vide nell’angolo est della sala seduto a un tavolo. Wellie Brown, il suo solito ghigno strafottente stampato sul muso, era inconsapevole di essere l’oggetto della sua caccia. Daine si irrigidì, socchiuse gli occhi per la rabbia e fissò l’uomo lupo. Inclinando leggermente

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1