Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Rosa Aeternum Nematocisti
Rosa Aeternum Nematocisti
Rosa Aeternum Nematocisti
Ebook659 pages13 hours

Rosa Aeternum Nematocisti

Rating: 5 out of 5 stars

5/5

()

Read preview

About this ebook

Il male è dentro e fuori di noi, passa attraverso l’aria che respiriamo, si muove con il vento che ci invade e si nasconde nel buio della notte. Chi perde una persona cara vive un’esperienza senza pari, che può scatenare il male.
Nella vita di Lorent Ladoff tutto sembra perfetto. Possiede un’azienda di successo che produce vini pregiati, abita in una villa lussuosa con la moglie e la deliziosa figlia. Ma poi, nella sua vita irrompe una donna misteriosa decisa a trasformare i ricordi dell’uomo in fantasmi e che, prima di attuare il suo piano, muore in circostanze poco chiare.
A poca distanza, un’altra donna viene stuprata selvaggiamente. Il legame tra i due crimini non sfugge a Dorothy Miller, stravagante poliziotta che ha il volto deturpato da un’enorme cicatrice. Il suo capo, l’anziano ispettore Luther Sanders, disapprova i suoi metodi ma apprezza il suo indiscutibile talento.
Le indagini procedono anche con l’aiuto del criminologo Robert Stasi, ma la catena del male non si ferma: il progetto di morte diviene un disegno infuocato, nel quale i protagonisti si muovono alla ricerca disperata di una via di fuga. Tutte le persone coinvolte sono legate da un filo macchiato di sangue, attraverso il quale gocce di vendetta calano silenziose, per divenire un’unica macchia che ingoierà la loro anima.
Nessuno si accorge di essere mosso da una mano oscura, in grado di far emergere la reale natura di ognuno. Ma la verità che tutti conquisteranno, tra sentimenti, ricordi, sfumature e meticolose indagini forensi, farà più male della menzogna.
LanguageItaliano
PublisherLuigi Rossi
Release dateJun 29, 2014
ISBN9786050310610
Rosa Aeternum Nematocisti

Related to Rosa Aeternum Nematocisti

Related ebooks

Suspense For You

View More

Related articles

Reviews for Rosa Aeternum Nematocisti

Rating: 5 out of 5 stars
5/5

1 rating0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Rosa Aeternum Nematocisti - Luigi Rossi

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1