Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

SII RICCO! La scienza di ottenere ciò che vuoi
SII RICCO! La scienza di ottenere ciò che vuoi
SII RICCO! La scienza di ottenere ciò che vuoi
Ebook52 pages50 minutes

SII RICCO! La scienza di ottenere ciò che vuoi

Rating: 5 out of 5 stars

5/5

()

Read preview

About this ebook

Ecco il Segreto della ricchezza e del successo, che è stato profondamente sepolto 1.900 anni.
Fin dall'inizio dei tempi l'umanità è stata alla ricerca di questo Segreto. E' stato trovato e perso di nuovo una infinità di volte. Gli Antichi di tutte le razze hanno avuto qualche sentore di esso, come è dimostrato dai racconti popolari e leggende che sono giunti fino a noi, come la storia di Aladino e della sua lampada meravigliosa, o di Ali Baba e il suo "Apriti Sesamo" verso il tesoro.
LanguageItaliano
PublisherStargatebook
Release dateJun 30, 2014
ISBN9786050310689
SII RICCO! La scienza di ottenere ciò che vuoi
Author

Robert Collier

Robert Collier was an American author of self-help and New Thought metaphysical books in the 20th century. He was the nephew of Peter Fenelon Collier, founder of Collier's Weekly. He was involved in writing, editing, and research for most of his life

Related to SII RICCO! La scienza di ottenere ciò che vuoi

Related ebooks

Personal Finance For You

View More

Related articles

Reviews for SII RICCO! La scienza di ottenere ciò che vuoi

Rating: 5 out of 5 stars
5/5

2 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    SII RICCO! La scienza di ottenere ciò che vuoi - Robert Collier

    Sii Ricco!

    La scienza di ottenere ciò che vuoi

    Robert Collier

    Pubblicato originariamente nel 1949

    1 Edizione digitale eBook 2014 – Traduzione di David De Angelis ©

    Tutti i diritti sono riservati

    Indice

    Seguire la Legge della Crescita Come erano soliti farlo i profeti antichi

    Cos’e’ il Paradiso?

    La Legge della Crescita

    Il Simile attrae il Simile

    In armonia con l’Infinito

    Il Nucleo

    C’e’ Magia nel Credere

    La Legge dell’Attrazione

    Poverta!

    Divisione e crescita

    Seguire la Legge della Crescita

    Come erano soliti farlo i profeti antichi

    Ecco il segreto della ricchezza e del successo che è rimasto sepolto per 1900 anni.

    Dall’inizio dei tempi, l’umanità sta cercando questo segreto. E’ stato trovato e perso di nuovo, un numero di volte. Gli antichi di tutte le razze ne hanno avuto un vago sospetto, come testimoniato dalle leggende e dai racconti popolari che sono stati tramandati fino a noi, come la storia di Aladino e della sua meravigliosa lampada o Ali Babà e il suo apriti sesamo alla caverna del tesoro.

    Ogni nazione ha tali leggende. Ogni nazione ha i suoi Saggi Uomini, i suoi geni e visionari che fanno luce sulla verità che è sepolta in queste antiche storie popolari e che fanno comprendere almeno qualcosa di come questa funzioni.

    Ma spettava a Gesù riscoprire questo segreto nella sua interezza, e poi mostrarcelo chiaramente, passo dopo passo, e di come avremmo potuto utilizzarlo per regalarci qualcosa di bello che desideravamo.

    E non vi sono errori in questo: i miracoli di Gesù non erano qualcosa di soprannaturale che poteva essere eseguito solo da Lui, altrimenti come avrebbe potuto radunare 70 discepoli, uomini comuni, incolti, ignoranti, pescatori, contadini, esattori, ecc. e inviarli a coppie a fare miracoli e prodigi, solo per conto di Lui stesso, in modo che tornassero da Lui pieni di gioia, dicendo: Signore, persino i diavoli si sono assoggettati a noi attraverso il tuo nome.

    Come avrebbe potuto assicurarci che la cosa che faccio io, anche voi la farete e che voi farete cose più grandi di queste?

    I miracoli di Gesù erano divinamente Naturali. Invece di essere deviazioni dalla legge naturale, erano dimostrazioni di ciò che la legge farà per te se capisci come usarla!

    Dio non tratta le eccezioni. Come San Agostino disse: "i miracoli non sono contrari alla Natura, ma solo contrari a ciò che conosciamo della Natura".

    Ogni forza nella Natura lavora lungo linee logiche, definite, in accordo con certi principi. Queste forze agiranno per coloro che possiedono la chiave per usarle, così come il Genio fantastico di Aladino rispondeva alla chiamata di coloro che strofinavano la lampada magica.

    Possono essere trascurate e permesso loro di rimanere inattive, possono essere usate per il bene o il male, ma le leggi stesse non cambiano. Sono solamente i metodi di utilizzarle che cambiano.

    Un aeroplano o un automobile sarebbero sembrati grandi come miracoli per le persone al tempo di Cristo, così come la cura di un lebbroso. Inviare onde sonore attraverso l’etere, per essere captate da una piccola scatola, chiamata radio, sarebbe stato spettacolare per i nostri Padri come l’invio della nostra voce attraverso un fascio di luce per noi oggi. Tuttavia non vi è niente di soprannaturale in entrambe le cose.

    Le forze della Natura sono sempre state lì, pronte per il nostro uso. È la nostra comprensione di esse che è cambiata, la nostra conoscenza di come USARLE.

    L’uomo

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1