Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Un Nido fra le Stelle
Unavailable
Un Nido fra le Stelle
Unavailable
Un Nido fra le Stelle
Ebook35 pages30 minutes

Un Nido fra le Stelle

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Appena laureato, per problemi di lavoro, ma anche di saturazione esistenziale, Andrea lascia Roma, la sua città natale e si trasferisce a New York.
Costretto a tornare in patria per partecipare ai funerali della sua prediletta zia Flora, scopre di essere presente nel suo testamento e di aver ereditato la mansarda di Trastevere. Dopo aver vissuto qualche tempo nella città eterna, fra i suoi amici e le sue radici, Andrea ritrova una misteriosa serenità e decide di ristrutturare e di stabilirsi presso la sua vecchia e malandata mansarda.
Durante i lavori, Andrea viene attratto da una misteriosa costruzione sul tetto di tegole: una sorta di antico ripostiglio sospeso nel cielo, quasi irraggiungibile, che sembra invitarlo a raccontargli qualcosa di sé.
Dopo aver tentato e ritentato di raggiungerlo, rischiando di precipitare nel vuoto a causa del tetto instabile, Andrea riesce nel suo intento.
Fra una sfilza di oggetti ammuffiti dal tempo, rinviene un diario che riporta le peripezie di due giovani omosessuali che lo hanno abitato durante la guerra, perseguitati dal regime fascista, ma assistiti dalla giovane e intraprendente eroina partigiana: zia Flora.
LanguageItaliano
PublisherElio Moroni
Release dateSep 1, 2014
ISBN9786050319507
Unavailable
Un Nido fra le Stelle

Related to Un Nido fra le Stelle

Related ebooks

Gay Fiction For You

View More

Related articles

Reviews for Un Nido fra le Stelle

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words