Start Reading

L'Avvocato Telematico - Verso il 2015

Ratings:
173 pages1 hour

Summary

Nuova edizione rivista e aggiornata a novembre 2014! Contiene le modifiche apportate dal Decreto Legge n. 90/2014 convertito, con modificazioni, nella L. n. 114/2014 e dal Decreto Legge n. 132/2014 convertito, con modificazioni, nella L. n. 162/2014. Con la prefazione del prof. avv. Gianluigi Ciacci.
Un linguaggio semplice, informale e chiaro è la nota distintiva di questo indispensabile Vademecum che spiega i concetti e le funzionalità degli strumenti telematici a disposizione dell’avvocato. Posta elettronica certificata (PEC), firma digitale, ricezione delle comunicazioni di cancelleria, utilizzo degli strumenti di consultazione dei dati processuali via web, tablet o smartphone, notifiche in proprio telematiche e software utili: questi e altri gli argomenti di questo ebook, illustrati passo dopo passo, anche attraverso soluzioni open source o comunque gratuite, per sfatare la convinzione che per essere avvocati telematici sia necessario spendere un capitale...
Consigliato a tutti gli avvocati, è un utile strumento per approcciarsi o approfondire le proprie abilità in materia, anche in considerazione dell’obbligatorietà del processo telematico entrato in vigore il 30 giugno 2014.

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.