Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Sono un Uomo PARANORMALE
Sono un Uomo PARANORMALE
Sono un Uomo PARANORMALE
Ebook76 pages27 minutes

Sono un Uomo PARANORMALE

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

In questa Biografia, l'Autore racconta di alcuni avvenimenti che, per il loro grande valore scientifico, rappresentano importanti pietre miliari nella dimostrazione delle speciali abilità paranormali della Mente dell'Uomo.
Nel libro sono presenti le certificazioni di Enti Dello Stato Italiano che documentano l'utilizzo delle speciali abilità paranormali del Cervello nella ricerca di acque sotterranee..
Vengono inoltre riportate le varie Sfide tra il Paranormale e gli Scettici e la vittoria storica della Cervello del Rabdomante sul Computer.
LanguageItaliano
Release dateApr 9, 2015
ISBN9786050370959
Sono un Uomo PARANORMALE

Related to Sono un Uomo PARANORMALE

Related ebooks

Biography & Memoir For You

View More

Related articles

Reviews for Sono un Uomo PARANORMALE

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Sono un Uomo PARANORMALE - Maurizio Armanetti

    Maurizio Armanetti

    Sono un Uomo PARANORMALE

    UUID: 8f178ae6-d0aa-11e8-a0a9-17532927e555

    Questo libro è stato realizzato con StreetLib Write

    http://write.streetlib.com

    Indice dei contenuti

    Premessa alla seconda edizione: Aggiornamenti importanti

    Introduzione

    Capitolo 1: Andiamo agli esempi

    Capitolo 2: Sfida Premio del Paranormale agli scettici ed a James Randi TRE MILIONI DI DOLLARI

    Capitolo 3: Le prove delle Sfide Armanetti - Randi

    Capitolo 4: Sfida a Striscia La Notizia

    Capitolo 5: Storia di una importante Vittoria della Rabdomanzia sulla Scienza

    Capitolo 6: La grande sfida di Rapallo

    Capitolo 7: La sconfitta degli scettici italiani

    Capitolo 8: La scandalosa lettera del CICAP presente in internet contro l’Uomo Paranormale e che viene da Me sbugiardata

    Capitolo 9: The Water Diviner - l’incredibile diventa realtà scientifica

    Capitolo 10: I record Mondiali ed Europei di Maurizio Armanetti

    Capitolo 11: Alcune certificazioni dello Stato Italiano al Rabdomante Maurizio Armanetti

    Capitolo 12: Scheda di presentazione dell’uomo paranormale - The Water Diviner

    Conclusione

    Premessa alla seconda edizione: Aggiornamenti importanti

    DOPO DUE SECOLI DI DISCUSSIONI E' ACCADUTO UN FATTO STORICO:

    L'ECCEZIONALE SFIDA TRA SCIENZA E PARANORMALE CERTIFICATA SCIENTIFICAMENTE ....

    PREMESSA

    Spesso i Negazionisti del CICAP, Piero Angela ed il Loro maestro James Randi, per negare la realtà della Rabdomanzia affermano, ci crederei se il Rabdomante prevedesse sotto controllo dei parametri precisi come profondità e quantità della falda acquifera, in quanto un poco di acqua si può trovare ovunque. Poi IDEALMENTE si dovrebbe dire anche dove non è l'acqua. Bene nel caso di Valdieri che qui leggerete troverete una ricerca Termale che Io, Maurizio Armanetti, Presidente della società Luni Ricerche srl ho svolto con successo indicando parametri MOLTO superiori a quelli indicati dai negazionisti per confermare che LA RABDOMANZIA funziona !!!!

    Parametri: L'indicazione della verticale del punto esatto dove scorre una rara e preziosa falda acquifera TERMALE. Quindi ho indicato la qualità dell'acqua, TERMALE, in una zona vergine e sovrastata da acque fredde, cosa IMPOSSIBILE per la scienza. Ho indicato i vari livelli delle acque termali indicandone con un esattezza del 100% l'inizio a 330 metri, anche questo IMPOSSIBILE per la scienza. Ho indicato le temperature esatte dei diversi livelli delle acque Termali, anche questo IMPOSSIBILE per la scienza e ne ho indicato l'esatta portata.

    Il primo pozzo scavato su mia indicazione, vista l'ottima qualità termale, si è fermato a 380 metri e ne verrà scavato un secondo a 770 metri per l'acqua termale calda.

    Poi terminata la ricerca geologica durata 3 mesi, ho previsto prima della Trivellazione, ANCHE DOVE NON ERA L'ACQUA TERMALE ed anche questo è IMPOSSIBILE per la scienza.

    CONTROLLI ? Il Comune di Valdieri, La Regione Piemonte che finanziava il Progetto Termale, Il Politecnico di Torino incaricato dalla Regione, i Geologi della Direzione lavori e tutta la popolazione che ha assistito alla realizzazione di un sogno, la scoperta dell'acqua Termale accarezzato per oltre 30 anni. I risultati di questo straordinario successo sono stati divulgati oltre che dalla Stampa in una Conferenza pubblica organizzata dal Comune di Valdieri

    QUI LA STORIA : nel 2018 sono arrivate le conferme ufficiali del grande successo, ottenuto dalla società Luni Ricerche, in merito alla scoperta Termale nella Piana del Comune di Valdieri. In Comune sono presenti tutti i documenti ed una Relazione dettagliata dei Tecnici incaricati dal Comune di Valdieri che confermano la ricerca effettuata dalla Luni Ricerche. L’indagine termale è risultata esatta al 100% in merito alla scoperta della preziosa Acqua Termale con l’individuazione esatta delle profondità, qualità e temperature delle falde

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1