Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Andman: Il mare del Dispero
Andman: Il mare del Dispero
Andman: Il mare del Dispero
Ebook57 pages18 minutes

Andman: Il mare del Dispero

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Andman, un ragazzo orfano di madre, vive nella terra di Ache-onum. Il suo paese appartiene ad un’antica alleanza che è minacciata dalla miseria e dalla povertà. Andman, incaricato dal padre, parte per soccorrere le città dell’alleanza ma il suo viaggio in corvetta diventa una vera e propria avventura che Andman vive insieme alla sua compagna Edwor per combattere ed affrontare creature fantastiche. Il Mare del Dispero è il primo volume della saga “Andman,” un mondo mitologico originale frutto della fantasia di un bambino di otto anni.
LanguageItaliano
Release dateJul 29, 2015
ISBN9786050401820
Andman: Il mare del Dispero

Related to Andman

Related ebooks

Children's Readers For You

View More

Related articles

Reviews for Andman

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Andman - Karol O. Longo

    Karol O. Longo

    ANDMAN: Il mare del dispero

    UUID: 51304f34-35fc-11e5-9082-119a1b5d0361

    Questo libro è stato realizzato con StreetLib Write (http://write.streetlib.com)

    un prodotto di Simplicissimus Book Farm

    Presentazione

    Andman, un ragazzo orfano di madre, vive nella terra di Ache-onum. Il suo paese appartiene ad un’antica alleanza che è minacciata dalla miseria e dalla povertà. Andman, incaricato dal padre, parte per soccorrere le città dell’alleanza ma il suo viaggio in corvetta diventa una vera e propria avventura che Andman vive insieme alla sua compagna Edwor per combattere ed affrontare creature fantastiche. Il Mare del Dispero è il primo volume della saga Andman, un mondo mitologico originale frutto della fantasia di un bambino di otto anni.

    Note biografiche

    Karol O. Longo vive in un paese della provincia di Lecce e ha scritto questa storia all’età di 8 anni. Fin da piccolissimo ha ascoltato con attenzione i libri che gli leggevamo per addormentarlo e all’età di quattro anni ha iniziato a viaggiare con la fantasia chiedendoci di scrivere sotto dettatura le sue storie, sempre accompagnate da dettagliate e dinamiche illustrazioni. Appassionato di lettura e di cinema ha acquisito giovanissimo una profonda conoscenza della mitologia classica leggendo l’Odissea e l’Eneide in versione semplificata ma anche saghe fantasy più moderne (Il Signore degli Anelli, lo Hobbit, Le cronache di Narnia, Harry Potter, Percy Jackson, …).

    In occasione del suo nono compleanno, abbiamo deciso di pubblicare alcune delle sue storie senza alterarne né contenuto né stile. Abbiamo digitalizzato con pazienza le sue illustrazioni con l’utilizzo di una tavoletta grafica. Anche in questo caso abbiamo preferito la spontaneità della sua mano alla

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1