Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Tu Sei
Tu Sei
Tu Sei
Ebook137 pages2 hours

Tu Sei

Rating: 5 out of 5 stars

5/5

()

Read preview

About this ebook

I risultati che otterrai, dalla lettura di questo volume, saranno impressionanti già dopo i primi dieci giorni. Quando tu avrai seguito tutte le istruzioni, dei dieci capitoli di questo manuale, la tua esistenza cambierà radicalmente. Tu, ti troverai su un livello superiore alla media. Questo non vuol dire che tu sarai migliore degli altri, ma semplicemente perché hai seguito le tutte istruzioni, e ti sei impegnato nello studio. La tua coscienza sarà risvegliata, dalle considerazioni contenute in questo manuale...
LanguageItaliano
PublisherYoucanprint
Release dateJan 3, 2012
ISBN9788866184973
Tu Sei

Related to Tu Sei

Related ebooks

Body, Mind, & Spirit For You

View More

Related articles

Reviews for Tu Sei

Rating: 5 out of 5 stars
5/5

1 rating0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Tu Sei - Luca Falace

    SEI.

    TU SEI

    SINCRONISMI

    PRIMA PARTE

    I° OBIETTIVO

    LO SVILUPPO DELLA CONSAPEVOLEZZA

    DELLE COINCIDENZE NELLA NATURA DEGLI ESSERI UMANI

    TU SEI

    CAPITOLO 1°

    COME RICONOSCERE

    GLI EVENTI PARALLELI

    Tu Sei. Ora ascolta quella parte di te, che sa tutte le cose, e che tutto comprende. Ti dico che la tua conoscenza è solo assopita. Il segreto è risvegliare la tua coscienza, il tu Sé superiore, quella parte di te che inconsciamente tu sai che esiste, ma non la riesci a riconoscere consciamente. Quella parte più alta di te stesso, che si scuote mentre leggi, qui adesso in questo momento. Cerca di comprendere che non sono il tuo insegnate, sono semplicemente un mezzo, per il risveglio della tua Coscienza, del tuo Sé superiore.

    Se ti sembra di aver già letto alcune similitudini nella forma in cui ti spiego alcune cose, oppure riconosci cose che già fanno parte della tua erudizione, allora devi sapere fin dal principio, che il simile non è definito come uguale ed è proprio questo uno dei fattori fondamentali alla base del fenomeno degli eventi paralleli, che andrai a osservare. Questo è fondamentale per la comprensione del fenomeno delle coincidenze. Il passo successivo è quello di comprendere, che la similitudine non è uguaglianza, ma è una coincidenza, dunque il fatto che questa si sia manifestata, non vuol dire che vi sia un senso, ma al contrario essa ha un significato che è incomprensibile, per ora, al tuo intelletto.

    Per intuire il senso, di ciò che è scritto in questo libro, dovrai lavorare su te stesso, sul tuo Essere. Per intuire dovrai sviluppare la consapevolezza del tu Sé. Quando questo avverrà tu avrai una visione universale delle cose, che ti circondano quotidianamente.

    Tu capirai che tutto è collegato a tutto. E lo spazio e il tempo sono parte di una unica visione collettiva. Ora questo per te, non è ancora comprensibile, ma se segui ciò che è scritto ed imparerai ad avere una visione unica delle cose, che sono intorno a te, capirai che tutto è collegato a tutto.

    Tu dovrai imparare ad osservare ciò che avviene intorno a te; dalla cosa più piccola a quella più grande, dal microcosmo al macrocosmo – come in alto, così in basso – dalla cosa più lontana a quella più vicina: eventi, parole, cose. La distanza e il tempo nella coincidenza sono parte della medesima manifestazione.

    Il primo passo ora deve essere unicamente questo: liberati dal dominio della tua personalità sociale che ti sei costruito nel corso degli anni. Libera la tua mente e il tuo intelletto, così sedimentati di preconcetti e di convinzioni logiche e materiali. Diventa ora, qui, in questo momento una persona nuova, semplice, umile e fai affiorare la tua innocente Coscienza. Cerca di considerare le cose, come le osservavi quando eri piccolo. Libero da costruzioni e costrizioni mentali. La tua mente e il tuo l’intelletto, d’ora innanzi, dovranno essere al tuo servigio, se veramente desideri risvegliare la tua coscienza. Tu Sei ciò che non puoi, per ora, comprendere. Nel tuo intimo conosci solo le tue debolezze e i tuoi pregiudizi. Il tuo vero Sé giace assopito nel tuo Essere.

    Se leggerai con la mente libera, da qualsiasi altro pensiero, ciò che è scritto, la tua coscienza sarà stimolata e pronta a ricevere te stesso, il tuo Essere, ma prima dovrai annullare tutte le tue convinzioni, le tue credenze e le tue opinioni personali. Queste affioreranno continuamente nella lettura di questo libro e non ti daranno pace.

    Se riesci a contrastare questa tua forza interna, che si oppone a te stesso, che limita il tuo essere e combatte contro la tua stessa crescita della coscienza, allora ciò che leggerai sarà per te, una continua rivelazione. Le parole scritte in questo libro, le sentirai dentro di te, come echi di messaggi a te familiari, di cose che avevi apprezzato, intuito e nascosto a te stesso, perché ti apparivano come immagini di un labirinto.

    Devi stare tranquillo e rilassato. In questo libro c’è la chiave e la via chiara da percorrere. In questo libro non ci sono legami a nessuna filosofia, ordine o religione. In questo libro esiste sincerità, amore e conoscenza: in questo modo è stato scritto. Capirai che è così. Quindi combatti tutto ciò che contrasta, la lettura profonda di questo libro e vai avanti.

    Se quello che c’è scritto in questo libro fa vibrare la tua coscienza mentre leggi allora è la dimostrazione che ciò che è scritto, è parte della tua stessa comprensione, ed è solo una conferma di ciò che tu sei interiormente. Questo significa che la tua consapevolezza esterna, si sta riconoscendo in che è scritto in questo libro. E tu stai prendendo coscienza che Tu Sei.

    Questo percorso che studierai, ti permetterà di svegliare la tua coscienza, conoscere il fenomeno degli eventi paralleli e quindi di realizzare i benefici delle connessioni tra gli Eventi Paralleli. Potrai, dunque, interagire con il fenomeno ottenendo, Fortuna, Benessere e Felicità. Questi tre fattori costituiscono il Tuo Essere, la tua Persona.

    La Conoscenza degli Eventi Paralleli, ti permetterà di manifestarti nel momento giusto, nel posto adeguato, con le persone appropriate. Grazie alla comprensione delle coincidenze potrai interagire con tale fenomeno e saprai vivere, controllare e amministrare le tue scelte, le tue decisioni.

    Tu riuscirai ad ottenere ottimi risultati nel lavoro, nell’amore, nella salute, nelle relazioni sociali, grazie alla conoscenza e alla consapevolezza, delle cose che ti circondano. Grazie alla comprensione del funzionamento degli Eventi Paralleli.

    In tal senso, capirai perché è così importante, la Fenomenologia degli Eventi Paralleli. Tali Eventi costituiscono il Tuo Essere, la tua Persona, perché tu sei il risultato degli eventi paralleli.

    Questo fenomeno naturale, ci accompagna durante l’arco della nostra intera esistenza. Nell’uomo comune tale comprensione e azione avviene a livello istintivo. Tu comprenderai che può esserci un’interazione con tale fenomenologia. In essa si trova il mistero dell’esistenza. Quindi, ciò che tu andrai ad imparare con questo libro corrisponde al più alto ed importante studio, nei riguardi della tua esistenza e quella di tutti gli Esseri

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1