Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Gli Stupefacenti Segreti dello Yogi - (Tradotto)
Gli Stupefacenti Segreti dello Yogi - (Tradotto)
Gli Stupefacenti Segreti dello Yogi - (Tradotto)
Ebook93 pages53 minutes

Gli Stupefacenti Segreti dello Yogi - (Tradotto)

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Il fatto importante di questo Volume, è che metterà nelle tua mani uno Scettro di Potere con il quale potrai aprire la tua strada verso la Salute, il Successo, una Vita Abbondante ed una Personalità Magnetica.

Yoga. Appropriata Respirazione. Respirazione Ritmica. Salute Olistica. Omeopatia. Prana – Energia Vitale. Kundalini.

Gli stupefacenti Segreti dello Yogi è la tua via verso uno stupendo nuovo mondo che ti è stato nascosto per troppo tempo.

Con le tecniche spiegate in questo libro, come una appropriata Respirazione ed il controllo del Respiro, utilizzando la Legge dell’Attrazione alla sua Massima Potenza, e controllando i Pensieri – per la prima volta sarai capace di comprendere la tue vere Potenzialità e sarai capace di impegnarti nella tua vita in un modo che prima per te sarebbe stato impensabile.

Ti accorgerai che le Tecniche ed i Metodi spiegati in questo volume, contengono un messaggio preziosissimo che porteranno sollievo alle tue ferite emotive nei momenti di stress e confusione.

Arriverai a comprendere che hai un sogno che porti da tempo dentro di te, e spesso rimpiangerai che queste Informazioni non ti abbiano raggiunto prima.
LanguageItaliano
PublisherStargatebook
Release dateDec 12, 2012
ISBN9788867554515
Gli Stupefacenti Segreti dello Yogi - (Tradotto)
Author

Charles F. Haanel

CHARLES F. HAANEL was a self-made business man and author. He is best known for his book The Master Key system, which became a popular classic in the New Thought cannon.

Related to Gli Stupefacenti Segreti dello Yogi - (Tradotto)

Related ebooks

Personal Growth For You

View More

Related articles

Reviews for Gli Stupefacenti Segreti dello Yogi - (Tradotto)

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Gli Stupefacenti Segreti dello Yogi - (Tradotto) - Charles F. Haanel

    coccige.

    Capitolo II

    Levitazione del corpo astrale

    Questa parte illustra un metodo semplice attraverso cui delle persone sono in grado di attrarre mali e sventure, altre felicità e fortuna ed altre ancora una vita lunga. E' molto probabile che questo metodo non sia stato mai diffuso. Parla dei potenti taumaturghi indiani, dei metodi da loro utilizzati per far levitare il loro corpo astrale o trasportarlo ovunque allo scopo di proteggere informazioni riservate. Questo è un altro dei sorprendenti segreti mai rivelati prima.

    1. L'uomo è un magnete. Ogni magnete ha due poli: uno positivo (polo nord) e uno negativo (polo sud). Se un magnete qualsiasi, piccolo o grande, venisse diviso in due o duecento parti, ogni singolo frammento sarebbe l'equivalente del magnete originale con entrambi i poli.

    2. Tutti i corpi magnetici hanno un polo che va verso il nord e l'altro verso il sud. E' una legge ed è immutabile. Ma il polo che va verso il nord rappresenta in realtà il polo sud. Questo avviene perché nel magnetismo, i poli simili si respingono.

    3. Il mondo è un unico grande magnete.

    4. Il magnete chiamato 'uomo' può essere diviso in tre modi, per ciascuno di essi egli manifesterà le qualità del polo positivo e del polo negativo.

    5. Dividiamo l'uomo in due metà: la metà destra rappresenta il polo positivo, quella sinistra il polo negativo.

    6. Dividiamo il corpo umano in parte superiore e parte inferiore: la prima è positiva, la seconda negativa.

    7. Dividiamo l'uomo in parte addominale e parte dorsale. La prima è positiva, la seconda negativa.

    8. Similmente, quando dividiamo la terra in emisfero nord ed emisfero sud, il primo è positivo ed il secondo è negativo.

    9. Dividiamo la terra in emisfero est ed emisfero ovest, il primo è positivo ed il secondo è negativo.

    10. I saggi induisti hanno scoperto che quando una persona dorme con la testa in direzione nord, sud, est o ovest, attrae diverse condizioni nella sua vita, le quali dipendono dal collegamento tra i suoi poli magnetici e quelli della terra.

    11. I saggi induisti insegnano che dormire in direzione nord e sud porta pace, benessere, e una vita più lunga; dormire in direzione est ed ovest porta le condizioni opposte.

    12. Nel 1905, il Dott. Fere ha testato la suddetta teoria per conto della Società Biologica francese giungendo ad una conclusione simile. Recentemente, due ingegneri francesi, Wm. Duchatel e Rene Warcollier hanno riconfermato la stessa teoria attraverso nuovi test. Sono anche andati oltre nella ricerca ed hanno stabilito che gli esseri umani non solo debbano dormire in direzione nord-sud, ma debbano lavorare in direzione est-ovest. I due ingegneri pertanto sono giunti alla conclusione che qualsiasi lavoro eseguito con movimenti da nord a sud produce un inutile sforzo, essi non indicano se questa legge sia basata su correnti magnetiche terrestri o sia influenzata dai movimenti circolari della terra. Quindi esortano tutti non soltanto a cambiare il posizionamento dei letti ma suggeriscono anche di cambiare la sistemazione delle scrivanie in ufficio per ottenere risultati migliori.

    13. Durante i mesi lunari, mentre la luna attraversa i dodici segni dello zodiaco, l'influsso energetico negativo si sposta su un'altra parte del corpo. Scorre dalle dita dei piedi fino alla testa, e quindi dalla testa fino ai piedi compiendo un ciclo completo. Il centro d'influenza, o meglio la parte del corpo ove si concentra l'influsso, sarà la parte del corpo più vulnerabile in un dato giorno.

    14. Allo stesso modo, durante ogni fase lunare, il punto focale dell'influsso energetico positivo si sposterà da una parte del corpo ad un'altra compiendo un ciclo completo.

    15. Durante il digiuno, quando lo stomaco è privo di cibo, l'aria entra nello stomaco e riempie il vuoto. Gli Yogi sostengono che il riempire lo stomaco d'aria faccia sviluppare dei poteri spirituali come per esempio la chiaroveggenza ed il potere curativo. Pertanto alcuni Yogi immettono aria nello stomaco più volte al giorno. Questa respirazione consapevole non è solo benefica, ma dà alla persona che lo esegue un controllo sui muscoli della gola e dello stomaco. Si pratica nel modo seguente:

    16. Chiudete la bocca e poggiate la lingua sul palato appena sopra i denti. Inalate aria attraverso le narici. Chiudendo la glottide con l'epiglottide, portate l'aria nell'esofago attraverso l'azione congiunta della lingua e della gola.

    17. In India, gli adepti Yogi sono riconosciuti fin dall'antichità come potenti taumaturghi. Questa non è una fantasia orientale ma verità pregna di prove incontrovertibili. In un India fiorente, il misticismo era la mania di un'élite e molti seguaci induisti hanno sacrificato il proprio cuore e la propria casa per trasferirsi in un posto sereno e solitario nella natura con l'intento di raggiungere il traguardo massimo per gli adepti sulla terra.

    18. La meravigliosa pratica della levitazione del corpo astrale ed il suo spostamento verso qualunque posto desiderato è considerato un traguardo comune tra questi adepti. Di seguito riportiamo il metodo:

    19. Il nostro corpo fisico è circondato da un altro corpo composto da una sostanza eterica che ha una vibrazione elevata. Non si tratta di semplice materia e neanche di semplice energia. Si tratta di qualcosa di molto delicato ma allo stesso tempo di molto potente.

    20. Questo materiale derivante dall'Akasha, per la Scienza degli Yogi è la sostanza ultrasensibile che pervade lo spazio intero e penetra tutti i corpi. Il corpo composto da questa sostanza viene chiamato Corpo Astrale.

    21. In direzione Est, sedete eretti su una sedia posta su pelle di tigre o di daino, oppure su un tappetino di gomma o sopra una lastra spessa di ghiaccio. Appoggiate leggermente i vostri piedi sul tappeto o sulle pelli.

    22. Nell'estremità inferiore del Canale Sushumana c'è il 'Loto della Kundalini'. Ha forma triangolare, e nel linguaggio simbolico degli Yogi, si tratta di un potere nascosto chiamato 'Kundalini'.

    23. Quando la Kundalini si risveglia, cerca un passaggio attraverso questo canale vuoto. Poco a poco, superando ciascun strato della mente, si apre generando visioni e poteri meravigliosi nello Yogi. Quando raggiunge il cervello, lo Yogi è perfettamente staccato dal corpo e dalla mente e l'anima è finalmente libera.

    24. Scrivete il numero 8 in orizzontale. Ci sono due parti collegate al centro. Mettete questo numero uno sull'altro. Questo rappresenta la spina

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1