Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

La vittoria sul male? La preghiera
La vittoria sul male? La preghiera
La vittoria sul male? La preghiera
Ebook52 pages45 minutes

La vittoria sul male? La preghiera

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Dedico questo libro a tutti coloro che fanno del male al prossimo con vera cattiveria e a coloro che perdonano ogni cosa anche la più dolorosa con la preghiera, amando in nome di Cristo Gesù: l’umiltà in prima persona. La nostra vita è una lotta continua, vogliamo a tutti i costi vincere sempre e non importa a che costo: vogliamo abbattere tutti con ferocia e furia, ma la preghiera ci fa diventare miti e calmi e ci fa abbattere ogni muro di violenza che ci sta distruggendo, portando nei nostri cuori e nei cuori di ogni uomo pace, amore e perdono. E solo con la preghiera possiamo perdonare a chi ci vuole fare del male, per farlo cambiare. Dio ci da una medicina sicura per poter guarire da ogni dolore inflitto dagli uomini con cattiveria, la preghiera! E solo col perdono si può guarire da tutto.
LanguageItaliano
PublisherYoucanprint
Release dateAug 7, 2013
ISBN9788891118110
La vittoria sul male? La preghiera

Read more from Patrizia Pinna

Related to La vittoria sul male? La preghiera

Related ebooks

Christianity For You

View More

Related articles

Reviews for La vittoria sul male? La preghiera

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    La vittoria sul male? La preghiera - Patrizia Pinna

    633/1941.

    IL DRAGONE.

    Ero seduto in riva al lago e pregavo, leggevo la Sacra Bibbia e meditavo e pensavo con tenero amore al mio Dio, al mio Creatore, e ne assaporavo il suo immenso e totale Amore.

    Cercavo di vedere intorno a me il Suo volto e capirne i suoi piani Divini, quando all'improvviso uscì dall'acqua un enorme dragone che cercava di bruciarmi col fuoco che gli fuoriusciva dalla sua bocca enorme .

    Cercava di colpirmi e vedevo nella mia pelle le sue bruciature, ma non mi spaventai e continuavo a pregare, dopo ogni suo tentativo fallito si ritirò arrabbiato e mi lasciò in pace, io vedevo le mie bruciature ma non mi lamentavo e mentre pregavo e resistevo vedevo guarire le mie ferite, e con immenso amore ringraziai il mio Signore .

    Dopo un mese tornai nel lago e cominciai a pregare e mentre mi immergevo nel cuore del mio Dio, uscì dal lago il dragone, che iniziò a sputare fuoco, le mie ferite erano più forti della prima volta e mi bruciavano un po’ di più, ma non mi lamentavo ; continuavo a pregare e mentre sentivo il dolore delle bruciature il dragone restava stupito che io non imprecavo, non piangevo, e non lo temevo .

    Cercavo e volevo solo il mio Dio tutto l'altro non mi interessava e non mi turbava, ora il dragone stanco di non potermi annientare si ritirò nel suo nascondiglio ed io col mio accettare e col mio ringraziare il mio Signore incominciai a guarire dalle mie ferite e tornai a casa .

    Dopo due mesi tornai al lago sembrava che lì il mio amore per il mio Dio mi faceva sentire tutto Suo e dopo aver contemplato il suo totale amore vidi uscire di nuovo il dragone, carico ancora di più nel vedermi guarito, il volermi ferire a morte; cercavo di resistere e vedevo le ferite di ustioni di terzo grado vedevo la mia pelle consumarsi : ma non mi importava niente e continuavo a pregare e a ringraziare il mio Creatore e mio Signore .

    Vedevo il dragone arrabbiarsi e tornare sotto il lago, e mentre guardavo le mie ferite, non mi curai del mio corpo, ma della mia anima .

    Pregavo e ringraziavo il mio Signore, e come mi inginocchiai a pregare il mio corpo; era guarito da ogni ferita e non orgoglioso, ma contento tornai a casa .

    Cercavo di non pensare al male ma al bene e pregavo per tutti, ora dopo circa tre mesi tornai al lago e mentre meditavo e mi sentivo abbracciato dall'amore divino di Dio, uscì dal lago di nuovo il dragone arrabbiato per il fatto che io ero guarito e non riportavo tracce delle sue bruciature .

    Iniziò a sputare fuoco dalla sua immensa bocca e mi fece ustioni di secondo grado, la mia pelle si consumava ed io non piangevo dal dolore, ma dall'amore che mi dava il mio Signore; e accettavo tutto .

    Con la mia intensa preghiera sopportavo tutto e non mi arrabbiavo con nessuno e aspettavo solo il momento giusto di poter stare solo con il mio Signore e ringraziarlo di tutto, ora mentre pregavo con il dolore il dragone sparì ed io mi ritrovai con la mia pelle consumata e dolorante : ma non smisi mai di pregare e ringraziare e come d'incanto il mio corpo guarì ed io tornai a casa con la felicità totale di essermi salvato non grazie a me, ma grazie al mio Dio .

    Aiutavo tutti a capire che se credi in Dio puoi smuovere anche le montagne, e dopo un anno tornai nel lago, e mentre ero in orazione col mio Amato Signore, mi ritrovai faccia a faccia con il dragone che rimase ancora di più infuriato nel vedermi guarito e mi sputò così tanto fuoco, che mi ritrovai

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1