Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Il Presidente dei Due Emisferi
Unavailable
Il Presidente dei Due Emisferi
Unavailable
Il Presidente dei Due Emisferi
Ebook126 pages1 hour

Il Presidente dei Due Emisferi

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Fu una lunga ed estenuante guerra, milioni di uomini e macchine a fronteggiarsi per mesi, anni in quella che tutti ricorderanno come la Guerra dei Due Emisferi. Il mondo non fu più lo stesso per molto tempo, si persero vite ma sopito il dolore per le anime ormai scomparse, ciò che restava impietoso era la distruzione di libri, progetti, opere d’arte e quant’altro attuato dall’Emisfero Australe nel disperato tentativo di indebolire l’Emisfero Boreale dopo lo spegnimento globale dei sistemi informatici.
Una speranza però aprì un nuovo scenario alcuni secoli dopo, i viaggi nel tempo: con la sicurezza data dal teorema dello scienziato Benson di non poter modificare il presente e il futuro a causa di intromissioni nelle epoche passate, Laurence, Ray, Lisa, Raimundo, Kantigi, Russell si ritrovarono tutti coinvolti nel processo che stava cercando di restituire al mondo quel tesoro apparentemente perso per sempre.
Niente di più eroico, di più patriottico, di più gratificante.
Tutto per il bene della comunità, giusto?
Sbagliato.
Quando gli strumenti in mano di qualcuno diventano tali da alimentare il proprio ego, da dargli la speranza di ribaltare la situazione, di ergersi sopra gli altri o semplicemente di sentirsi premiato per il proprio lavoro, quando ci si ritrova senza accorgersene in situazioni troppo grandi da poter gestire, allora qualcosa si incrina nell’equilibrio perfetto di un mondo in pace.
Quando persino Laurence inizia a dubitare del suo amico fidato Ray, quando Lisa entra nella vita dei due uomini, quando un semplice operaio si ritrova con la possibilità di condurre il gioco e quando i sogni militari di un ex soldato vengono destati da una opportunità irripetibile, qualcosa nella mente di tutti i protagonisti si muove. Li cambia.
Quando è l’essere che non si trova più in pace con la realtà circostante e quando il destino e scoperte sconvolgenti si mettono di mezzo, nulla può rimanere immutato.
Passato, presente o futuro che sia.
LanguageItaliano
Release dateOct 23, 2015
ISBN9788869821165
Unavailable
Il Presidente dei Due Emisferi

Related to Il Presidente dei Due Emisferi

Related ebooks

Thrillers For You

View More

Related articles

Reviews for Il Presidente dei Due Emisferi

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words