Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

COME HO SALVATO LA MIA CASA... I miracoli accadono
COME HO SALVATO LA MIA CASA... I miracoli accadono
COME HO SALVATO LA MIA CASA... I miracoli accadono
Ebook112 pages1 hour

COME HO SALVATO LA MIA CASA... I miracoli accadono

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

In questo libro Manuela Nicolini dà voce alla storia dell’amica Mahla.
Mahla si trova in difficoltà con la sua casa e rischia di perderla, ma l’Universo le viene in aiuto mandandole la Soluzione.
Tra giochi, meditazioni e riflessioni tratti dalla sua esperienza Mahla ti accompagna, con semplicità e leggerezza, a trovare il luogo dove esistono le soluzioni e a creare nuove dimensioni in cui è possibile fare miracoli e creare la vita che desideri.
COME HO SALVATO LA MIA CASA… I miracoli accadono è un libro che crea il futuro interagendo con il lettore e sconvolgendo la sua percezione della realtà. Un libro leggero e profondo allo stesso tempo che ti guiderà a percepire la realtà intorno a te in modo diverso.
Senza voler essere un manuale, ti suggerirà modi creativi per conoscerti attraverso la tua casa e ti fornirà spunti per aiutarti a trovare le soluzioni ai tuoi problemi, che siano legati alla casa o ad altro. Leggendolo non potrai che migliorare il tuo rapporto con la tua casa e con le persone che vivono con te.
Da leggere a cuore aperto, tutto d’un fiato e rileggere poi soffermandosi a riflettere, senza evitare gli esercizi e le visualizzazioni!
LanguageItaliano
Release dateAug 4, 2013
ISBN9788868552213
COME HO SALVATO LA MIA CASA... I miracoli accadono

Related to COME HO SALVATO LA MIA CASA... I miracoli accadono

Related ebooks

Creativity For You

View More

Related articles

Reviews for COME HO SALVATO LA MIA CASA... I miracoli accadono

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    COME HO SALVATO LA MIA CASA... I miracoli accadono - Manuela Nicolini

    Manuela Nicolini

    COME HO SALVATO LA MIA CASA...

    I miracoli accadono

    Copyright © 2013 by Manuela Nicolini

    www.comehosalvatolamiacasa.it

    Revisione: Shamirs.com

    Grafica di copertina: Shamirs.com

    I° Edizione: Luglio 2013

    © 2013 Edizioni Narcissus Self Publishing

    www.narcissus.me

    ISBN 9788868552213

    L’ autrice di questo libro non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento dell’autrice è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo libro per voi stessi, l’autrice e l’editore non si assumono alcuna responsabilità delle vostre azioni.

    Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo libro può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinato in un sistema di reperimento dati, trasmesso, o altrimenti essere copiato per uso pubblico o privato, escluso l’uso corretto per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore.

    Ti avverto, chiunque tu sia.

    Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura,

    se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi,

    non potrai trovarlo nemmeno fuori.

    Se ignori le meraviglie della tua casa,

    come pretendi di trovare altre meraviglie?

    In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.

    Oh uomo conosci te stesso

    e conoscerai l'Universo e gli Dei.

    (frase iscritta sul tempio dell'Oracolo di Delfi)

    Dedica

    A tutti coloro che hanno una casa.

    A tutti coloro che non hanno una casa.

    A tutti quelli che considerano come loro casa

    l’Universo Infinito

    Prefazione

    I miracoli accadono, ora lo so. Se sei perplesso/a non preoccuparti. Arrivato alla fine del libro ti sarà tutto chiaro (o almeno te lo auguro!)…

    Una carissima amica che non vedevo da molto tempo, mi ha telefonato un giorno tutta eccitata, dicendomi: Mi devi aiutare. Devo scrivere un libro, ma non ho idea di come fare. Sei disposta a scriverlo e pubblicarlo al posto mio? E' importante, può aiutare molte persone in difficoltà, e… aiutare me.

    Allora le ho chiesto perplessa: se è così importante per te, perché non lo scrivi e pubblichi tu? Mi ha risposto che il suo nome ora è abbastanza conosciuto (è un’attrice di teatro) e si tratta di rivelazioni un po' delicate. E ha aggiunto: e poi tu sei la persona adatta, mi piace come scrivi… seguo quello che fai e vedo che ti dai da fare sul web. Io non saprei come muovermi. Inoltre so che tu puoi comprenderne il senso perché… sarà un libro un po’ particolare… In effetti non so ancora cosa scriverò esattamente, ma so che devo farlo per me e per altri. Non l’ho deciso io. Questo libro deve girare il web al più presto… promettimi che farai il possibile per aiutarmi…

    Lei è come una sorella per me, ma prima di prometterle una cosa che non ero certa di poter mantenere, ho voluto comprendere bene di cosa si trattasse. Inoltre mi aveva incuriosita non poco con questo modo esoterico di parlare per enigmi.

    Come vedi ho accettato di scrivere e diffondere questo libro e l'ho deciso senza nessuna esitazione, dopo aver sentito di che cosa si trattava e, soprattutto, da dove arrivava l’idea.

    In questo libro racconto la sua storia come fosse la mia, scrivendo in prima persona. Il suo scopo diventa il mio scopo e insieme siamo guidate da una speciale Forza Delicata, la stessa Forza Delicata che accompagnerà anche te durante tutta la lettura..

    I nomi sono inventati, per rispettare la privacy della mia amica e delle persone citate, ma la storia è vera e si svolge in parte al di là dello spazio e del tempo. Sappi che da ora ne fai parte anche tu.

    Ti auguro che tu possa ricevere da questo libro ciò che ti serve in questo momento. Ti assicuro che acquistandolo hai reso senza saperlo un servizio importante, che comprenderai proseguendo in questo viaggio.

    Mi auguro che, dopo averlo letto, anche tu ci aiuterai a diffonderlo perchè possa essere uno spunto per altre persone.

    Ma ora ti lascio alla storia di Mahla, nome che, mi ha spiegato, significa amore in una lingua che non mi ha specificato.

    Manuela Nicolini

    Ringraziamenti

    E’ una grande gioia per me ringraziare la Divina Presenza, la Vita Infinita stessa, che mi ha mandato l’intuizione per questo libro. Un altro ringraziamento speciale naturalmente va a Manuela che con la sua ispirazione creativa, infinito amore, e pazienza ne ha reso la stesura un viaggio piacevole. Senza di lei il libro non sarebbe stato scritto. Il contributo di Shamirs con la realizzazione della meravigliosa copertina gli ha dato quel tocco magico che lo arricchisce.

    E infine ringrazio te, caro lettore, lettrice, che hai scelto di sentire la mia storia e di far parte di questo viaggio insieme a noi. Che tu possa ricevere molto più di quanto chiedi.

    Mahla

    Introduzione

    L'altro giorno è accaduto un fatto straordinario. Stavo navigando in internet e ho cliccato su un link che mi interessava, ma visto che tardava ad aprirsi la pagina

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1