Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Il cacciatore di elfi
Il cacciatore di elfi
Il cacciatore di elfi
Ebook28 pages23 minutes

Il cacciatore di elfi

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Olson Blake Rowen è un uomo duro, che vive per la caccia e le sue sono prede molto particolari. Ma per affrontare un'inaspettato avversario dovrà allearsi con la sua rivale di sempre. Due mondi opposti, uniti contro un'unica forza oscura.
LanguageItaliano
PublisherYoucanprint
Release dateJun 30, 2015
ISBN9788891189547
Il cacciatore di elfi

Read more from Francesca Angelinelli

Related to Il cacciatore di elfi

Related ebooks

Fantasy For You

View More

Related articles

Reviews for Il cacciatore di elfi

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Il cacciatore di elfi - Francesca Angelinelli

    elfi

    Olson Blake Rowen camminava lungo la via che portava in città con passo pesante e un po’ strascicato. Era un uomo di bassa statura, con le spalle e il petto ampio, di corporatura robusta, ma con muscoli ben disegnati che ancora avvolgevano le braccia e le gambe. Se lo si fosse incontrato in montagna lo si sarebbe scambiato per un nano alto. Aveva lunghi capelli rossi e arruffati, mentre una barba chiara e incolta gli nascondeva per metà il viso dove sfoggiava diverse cicatrici che, insieme a quelle che ricamavano il resto del corpo, erano il ricordo di numerose battaglie.

    Quella mattina, avanzando a passo di marcia, Olson vestiva pantaloni di pelle logori e una blusa verde coperta di polvere, sulle spalle portava la sua inseparabile ascia, mentre alla cintura aveva appese due pelli di coniglio. L’espressione del volto era tesa e contrariata, quasi arcigna, e gli occhi grigi, circondati da sottili rughe, fissavano la strada come per sfidarla. Senza esitazioni Olson lasciava che i suoi sensi esplorassero il bosco che circondava la via in cerca di nemici e di pericoli, ma pareva essere una mattinata tranquilla e di tanto in tanto dalle sue labbra uscivano borbottii di disapprovazione. Proseguendo nel suo cammino si trovò a riflettere sul tempo trascorso dall’ultima volta che aveva affrontato una preda e sperava che dal fitto fogliame che sovrastava la strada ombreggiandola sbucasse un qualsiasi essere con cui fare esercizio.

    Olson era un uomo d’azione e cacciare conigli non era certo il suo passatempo preferito, ma la sua età o forse la maggior prudenza delle sue prede lo avevano tenuto lontano dalla lotta per troppo tempo.

    Non era quella che si sarebbe potuta definire una persona per bene. A chi lo incontrava metteva anzi una certa soggezione. Aveva sempre un’aria severa e uno sguardo duro; fissare il suo volto gelava il sangue nelle vene perché in quell’uomo c’era pochissima traccia di umanità, mentre la ferocia sembrava

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1