Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Twitter, Facebook e Youtube tra 1000 sogni, musica e realtà
Twitter, Facebook e Youtube tra 1000 sogni, musica e realtà
Twitter, Facebook e Youtube tra 1000 sogni, musica e realtà
Ebook46 pages41 minutes

Twitter, Facebook e Youtube tra 1000 sogni, musica e realtà

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Dalla nostra pura essenza si possono percepire tracce di un egocentrismo sano e innocente che non vorrebbero scadere mai in evidenti e invadenti manifestazioni di presunzione e arroganza, ma neanche in sdolcinati e finti atteggiamenti di umiltà. D'altronde in questo mondo di falsi e ipocriti, siglato anche dalla presenza di Twitter, Facebook e Youtube, non si poteva essere altro che dei deliranti esibizionisti e delle simpatiche canaglie. Ma in questa banale e semplice storia è la nostra Anima che vince, nient'altro che lei. In questo manuale sono descritte le note poetiche, musicali, emozionali, artistiche che hanno rappresentato in pieno l'era di Twitter, Facebook & Youtube e che hanno siglato il mondo dell’Arte nelle sue migliori espressioni, dalla magica Poesia alla dea Musica, dal signor Cinema al Teatro, dai Pink Floyd ai Queen, da Mina alle altre artiste italiane, dai Beatles ai Rolling Stones, da Vasco Rossi a Renato Zero, da Marilyn Monroe a Anna Marchesini, da John Lennon a Freddie Mercury, da Totò a Roberto Benigni, da Pablo Neruda a Paolo Coelho, dalle bellezze naturali alle meraviglie di Roma, dal magico canto dei delfini ai brani di Musica Rock.
LanguageItaliano
PublisherYoucanprint
Release dateApr 21, 2015
ISBN9788891185037
Twitter, Facebook e Youtube tra 1000 sogni, musica e realtà

Read more from Francesco Primerano

Related to Twitter, Facebook e Youtube tra 1000 sogni, musica e realtà

Related ebooks

Art For You

View More

Related articles

Reviews for Twitter, Facebook e Youtube tra 1000 sogni, musica e realtà

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Twitter, Facebook e Youtube tra 1000 sogni, musica e realtà - Francesco Primerano

    cuore

    INTRODUZIONE

    Dalla nostra pura essenza si possono percepire tracce di un egocentrismo sano e innocente che non vorrebbero scadere mai in evidenti e invadenti manifestazioni di presunzione e arroganza, ma neanche in sdolcinati e finti atteggiamenti di umiltà. D'altronde in questo mondo di falsi e ipocriti, siglato anche dalla presenza di Twitter, Facebook e Youtube, non si poteva essere altro che dei deliranti esibizionisti e delle simpatiche canaglie. Ma in questa banale e semplice storia è la nostra Anima che vince, nient'altro che lei. Le emozioni che viviamo, i pensieri e le parole che pronunciamo e scriviamo quotidianamente nel grande giardino della nostra vita non sono altro che preziose perle che custodiamo gelosamente e che nello stesso tempo sfoggiamo con grazia e delizia, non sono altro che note poetiche, musicali, artistiche che noi amiamo accarezzare e vivere fino in fondo, ma quelle stesse emozioni che noi cerchiamo di vivere in pieno potrebbero essere semplicemente delle deliziose ciliegine che gustiamo con piacere, una dopo l'altra, anche tra le note, i sogni, i miti e i colori dei tre Social network più in voga in questo periodo. 3 Nomi, 3 leggende li potremmo definire esattamente così. Eppure li abbiamo assaggiati in molti e continuiamo ad esplorarli volentieri. Vi domanderete di cosa mai stia parlando!? Ovviamente dei fenomeni Twitter, Facebook & Youtube, che stanno interessando milioni e milioni di persone di tutto il mondo. Tre eventi veramente speciali e geniali dove si incontrano diverse personalità, tutti i colori dell'umanità, i valori e le viltà della nostra esistenza, le peggiori delizie ed anche le migliori indecenze. Il manuale in questione si vuole presentare semplicemente come un'attraente raccolta di nèttari di vita, di poetici e innocenti pensieri e di invitanti aforismi che ci fanno comprendere al meglio non soltanto la realtà di Twitter, Facebook &Youtubenei loro molteplici aspetti ma anche la vita di tutti i giorni. In sostanza sono descritte con grande fervore e interesse le note poetiche, musicali, emozionali, artistiche che rappresentano in pieno l'era di Twitter, Facebook & Youtube. Note rigorosamente scritte e descritte nei minimi dettagli dall'autore e accompagnate da intriganti aspetti ed immagini che hanno siglato il mondo dell’Arte nelle sue migliori espressioni, dalla magica Poesia alla dea Musica, dal signor Cinema al Teatro, dai Pink Floyd ai Queen, da Mina alle altre artiste italiane, dai Beatles ai Rolling Stones, da Vasco Rossi a Renato Zero, da Marilyn Monroe a Anna Marchesini, da John Lennon a Freddie Mercury, da Totò a Roberto Benigni, da Pablo Neruda a Paolo Coelho, dalle bellezze naturali alle meraviglie di Roma, dal magico canto dei delfini ai brani di Musica Rock, da Artisti di grande spessore a quelli di minor rilievo.

    PRIMO CAPITOLO

    I Social network

    vivono dentro di noi

    Ormai è decisamente tardi per ritornare nei passi e nei vari tragitti salutari, pratici e tangibili che avevamo scelto di percorrere. Noi tutti ci saziamo di Twitter, Facebook & Youtube,come le mosche si cibano delle migliori schifezze, ma a noi piacciono queste cose, ci hanno sempre attratto e affascinato. Queste macchine infernali ci appaiono molto accattivanti e piacevoli, tutta l'umanità non può farne a meno perchè non saprebbe fare altro se non distruggere tutto ciò che risulta sano e concreto, almeno quel poco che ci era rimasto. Si potrebbero definire delle macchine diaboliche atte a corrompere la nostra ragione e a privarci del nostro buon senso!? La curiosità si è impadronita di noi e il caos mentale ha fatto

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1