Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Joker
Joker
Joker
Ebook51 pages38 minutes

Joker

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

La storia di Joker appassionato di gioco on line per amore lascia tutto, ma il pensiero pervade la sua mente, tanti dispiaceri ha causato alla moglie , ma lei sempre al suo fianco ha tenuto e tenuto duro, solo l'amicizia di care persone incontrare per la via riescono a fare di questa ossessione un dolce fantastico sogno.
LanguageItaliano
PublisherYoucanprint
Release dateMar 18, 2015
ISBN9788891180445
Joker

Read more from Massimiliano Tortoioli

Related to Joker

Related ebooks

General Fiction For You

View More

Related articles

Reviews for Joker

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Joker - Massimiliano Tortoioli

    età.

    CAPITOLO 1

    Peter è nel suo laboratorio e decide di acquistare un weekend con la sua amata Mariot per rilassarsi un po’ è quello che ci vuole pensa.

    Ora Peter è sereno, ha le idee chiare ed ha finalmente trovato la sua formula del tempo.

    Tanti lo avevano aiutato, il pc era rimasto acceso giorno e notte, lui non si era mai fermato aveva davvero capito che il suo sogno era reale ,la sua vita, i suoi migliori amici erano li con lui e gli volevano un gran bene ed il suo fantastico mondo ora lo stava avvolgendo come le braccia di una mamma sostengono il proprio figlio.

    Si mise davanti al suo pc e prenotò un dolce weekend in un paesino di montagna per trascorrere con la sua amata un paio di giorni di relax assoluto.

    Appena arrivati in macchina allo sVinsolo si aprì dinanzi ai loro occhi un villaggio pieno di casette color lilla, invase da fiori profumatissimi ed alberi tanto verdi che riuscivano a coprire l’azzurro del cielo con le loro fronde.

    Ad un certo punto arrivarono a destinazione B&B Emma .

    Una casetta lilla chiara, le finestrelle aperte colore blu cobalto e tutto intorno un basso muretto in pietra con una porticina azzurra tanto piccola che sembrava fatta apposta per gli gnomi della favole.

    Bussò e disse :

    -Avanti è permesso?

    -Benvenuti, gli si presentò una dolcissima signora con un maglioncino in cachemire marrone, legato al collo un foulard giallo ocra ed una gonna lunga che toccava a terra e sotto di essa spuntavano due piccole ballerine gialle.

    -Voi siete Peter, vero? Ho una camera prenotata per voi per questa notte .

    -Ehi ma come hai fatto a riconoscermi?

    -Io ti ho visto! Sono la madre di Flimm il responsabile della Future Lab. Lo sai bene, Flimm ha installato anche qui installato un sistema di sorveglianza.E’ un pazzo furioso! Quando viene a pranzo, invece di mangiare qualcosa guarda sempre quel monitor.

    Ma dai! E’ una sua fissa purtroppo! Non tutti sono come me che si fidano delle persone che lavorano insieme. Eh si, dovrebbero tutti fare come lei, la direttrice del personale, perfetta. Almeno la nostra privacy sarebbe risparmiata! Venite a mangiare qualcosa.

    In quel mentre Peter ripensa davvero che tutta la storia della Formula e della fabbrica sia stata incredibile. Incontrare la mamma che dirige un B&B… e dice tra se e se :

    -Mah! Niente di più normale! Fa tutto parte della vita. In fondo, il mondo è piccolo se lo guardi in un computer

    -Allora Peter cosa mi racconti?

    -Posso darti del tu?

    -Ma dai certo Peter potrei essere tua nonna dimmi caro: questa casetta, questo B&B è la casa dei miei sogni, solo che io preferisco un arredamento minimale molto tecnico, però qui c'è odore di storia, di cultura di scienze, di antichità, sembra la casa di ogni sapere, ogni angolo della casa è pieno di storia e di vita vissuta, c'è per caso un vecchio Asus per Peter. E’ veramente un dinosauro, un vecchio Pentium 4 con un tasto rotto tanto bene la P di Peter. Che sfiga- pensa lui- e lo

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1