Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Guida al corpo perfetto in 28 giorni
Guida al corpo perfetto in 28 giorni
Guida al corpo perfetto in 28 giorni
Ebook38 pages13 minutes

Guida al corpo perfetto in 28 giorni

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Luigi Diachilli, il personal trainer delle star e di alcune delle più prestigiose palestre, ti presenta la "Guida al corpo perfetto in 28 giorni". Proprio da anni di esperienza, che lo portano ad essere la scelta naturale dei vip, nasce questo completo manuale. Un insieme di consigli, validi per uomini e donne, che a partire dagli esercizi (ognuno con un'attenta descrizione), ti forniscono la maniera migliore per definire il tuo corpo (e renderlo proprio come lo vuoi) in soli 28 giorni.
LanguageItaliano
Release dateJan 27, 2014
ISBN9788868854294
Guida al corpo perfetto in 28 giorni

Related to Guida al corpo perfetto in 28 giorni

Related ebooks

Exercise & Fitness For You

View More

Related articles

Reviews for Guida al corpo perfetto in 28 giorni

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Guida al corpo perfetto in 28 giorni - Luigi Diachilli

    donne

    I pesi per migliorare il tuo corpo

    Con i pesi si avvia un processo di sviluppo delle fibre muscolari, esso si compie attraverso varie tecniche: si raggiunge attraverso l’azione mirata sui muscoli, il sollevamento pesi, l’aumento dell’assunzione di calorie, e il riposo del tuo corpo in modo da lasciare che si riprenda e si rinvigorisca. Quest’ultima fase risulta necessaria prima di ricominciare, ancora una volta, con gli esercizi di routine.

    Mentre gli esercizi sono stati pensati per intervenire su specifici gruppi o categorie di muscoli, l’assunzione controllata di cibi ha il compito di regolare il metabolismo del corpo e, nello stesso tempo, di incrementare la massa complessiva.

    Questa sezione si focalizzerà sull’allenamento con i pesi. Un allenamento che, unito ad un regime alimentare controllato, permette di migliorare il proprio corpo nell’arco di poche settimane.

    Ma attenzione: il lavoro con i pesi non è solo quello che gonfia i muscoli alla Schwarzenegger. Un uso oculato e attento, senza troppi sforzi, consente di avere un fisico migliore. Per vivere meglio.

    Ci si serve della forza di gravità per opporsi alla forza generata dai muscoli attraverso la contrazione. Il sollevamento pesi utilizza una gran varietà di equipaggiamenti specifici, essi

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1