Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Amici per un pelo
Unavailable
Amici per un pelo
Unavailable
Amici per un pelo
Ebook13 pages0 minutes

Amici per un pelo

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

In questo volume, i nostri amici Geronimo e Gigi si dovranno occupare di tre piccole pesti, nipoti del grosso ippopotamo Teo.

Tutto comincia con una storia di Gigi, dove racconta le sue prodezze durante la seconda guerra mondiale cercando di ammaliare i suoi compaesani. Ovviamente la storia è bella che inventata destando il sospetto degli altri e finendo solo, con nessuno che gli crede.

Solo Teo lo prende in parola, dicendogli che a fronte delle sue presunte azioni in guerra non avrà problemi a badare ai suoi tre piccoli, docili nipotini. Ovviamente non sarà solo in quest'avventura, ma sarà accompagnato ben volentieri da Geronimo.

Peccato che i ragazzini siano tutt'altro che docili e faranno passare ai nostri due eroi una giornata abbastanza movimentata, e quella che si prospetta una tranquilla scampagnata si rivelerà in realtà una giornata abbastanza “movimentata”.

Si troveranno ad affrontare mostri marini, ponti poco affidabili e grandi temporali, il tutto sarà condito dallo stile scanzonato che contraddistingue “Amici per un pelo” ed ovviamente non mancheranno le gag fra Gigi e Geronimo, sempre all'insegna del buono e sano divertimento.
LanguageItaliano
PublisherYoucanprint
Release dateAug 4, 2014
ISBN9788891151810
Unavailable
Amici per un pelo

Related to Amici per un pelo

Related ebooks

Children's Action & Adventure For You

View More

Reviews for Amici per un pelo

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words