Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Ogni tuo desiderio è un ordine
Ogni tuo desiderio è un ordine
Ogni tuo desiderio è un ordine
Ebook70 pages1 hour

Ogni tuo desiderio è un ordine

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Con questo incredibile libro, frutto di anni di esperienze esperienze personali e di ricerca interiore, l'Autore ci insegna che essere positivi non significa mancare di realismo; infatti, mettendo a frutto semplici tecniche ed efficaci, impareremo a usare il potere dei nostri pensieri per realizzare in breve tempo ciò che desideriamo di meglio dalla vita. Accrescere la propria autostima vuol dire ottenere successo, amare se stessi e gli altri. Modificando il nostro modo di pensare, otterremo benefici fisici e spirituali altrimenti difficili da raggiungere: benessere fisico, armonia, autostima, prosperità, sessualità, spiritualità, miglioreranno se sapremo gestire in modo corretto le risorse insite nella nostra mente.

Il Segreto della vita attiene al benessere e alla prosperità, la formula completa per attrarre ogni cosa si trova in questo libro, ricorda il potere e' nella tua mente, leggi e impara il metodo corretto per materializzare tutto ciò che desideri usando questo immenso potere. Questo è l'unico vero libro che insegna i segreti della correlazione del potere subconscio con la mente razionale.Questo potere e' alla portata di tutti, avere consapevolezza di questa risorsa è la prima fase, poi il coraggio di osare con fermezza e determinazione,e per ultima la fede incrollabile per agire. La vostra capacità di cooperare con questa forza onnipotente definirà il livello di successo che avrete!!

Sandro Spallino.
LanguageItaliano
PublisherYoucanprint
Release dateMay 29, 2012
ISBN9788866189879
Ogni tuo desiderio è un ordine

Read more from Sandro Spallino

Related to Ogni tuo desiderio è un ordine

Related ebooks

Personal Growth For You

View More

Related articles

Reviews for Ogni tuo desiderio è un ordine

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Ogni tuo desiderio è un ordine - Sandro Spallino

    Sandro Spallino

    OGNI TUO DESIDERIO E’ UN ORDINE

    Youcanprint

    Self-Publishing

    Table of Contents

    Ogni tuo desiderio è un ordine

    Colophon

    Prefazione di Anna Pennacchio

    Introduzione all'autore

    Il Successo dipende dalle decisioni

    Il metodo per ottenere la ricchezza

    Non procastinare al domani quello che puoi fare adesso

    Un affare chiama l'altro

    L'arte del saper negoziare con l'efficacia

    Il metodo esemplare di un immobiliarista

    La via per la ricchezza tracciata da Wallace D. Wattles

    Dirigere al meglio la vostra impresa

    L'Idea sorprendente di un imprenditore di successo

    La legge di attrazione

    Credere in se stessi

    Una legge antichissima

    Cenni sul potere subsonico

    Come possiamo sentirci bene sempre e soddisfare le nostre esigenze

    Il ruolo delle emozioni e delle sensazioni

    La volontà, uno strumento di successo

    Un alchimista della musica supera se stesso e trionfa con la perseveranza

    Il mio metodo: energia psicofinalizzata all'avveramento

    Come utilizzare al meglio l'energia

    La regola per attrarre tutte le cose

    Essere distaccati non vuol dire rinunciare all'intenzione

    Conclusioni

    Copyright © 2012

    Youcanprint Self-Publishing

    Via roma 73 - 73039 Tricase (LE)

    Tel. 0833.772652

    Fax. 0832.1836533

    info@youcanprint.it

    www.youcanprint.it

    Titolo : Ogni tuo desiderio è un ordine

    Autore : Sandro Spallino

    Copertina: Youcanprint Self-Publishing

    ISBN: 9788866189879

    Prima edizione digitale 2012

    Questo eBook non potrà formare oggetto di scambio, commercio, prestito e rivendita e non potrà essere in alcun modo diffuso senza il previo consenso scritto dell’autore.

    Qualsiasi distribuzione o fruizione non autorizzata costituisce violazione dei diritti dell’editore e dell’autore e sarà sanzionata civilmente e penalmente secondo quanto previsto dalla legge 633/1941

    Prefazione di Anna Pennacchio

    Avere tra le mani un libro che parla di un segreto è stimolante.

    Ci si chiede naturalmente: di che si tratta? Poi, iniziando a leggerlo, si entra nel merito. La Legge di Attrazione. Alcuni lettori avranno già buona familiarità con l’argomento visto che, da alcuni anni, è stato portato all’attenzione dei molti attraverso libri, arti-coli, film, conferenze ecc. Altri, invece, si avvicinano ad esso per la prima volta, e sono giustamente curiosi di saperne di più. Ad entrambi dico di non fermarsi, di continuare a cercare per capire e conoscere, perché questa ricerca ed il fine che essa si prefigge, è ciò che rende la vita degna di essere vissuta.

    Il libro di Sandro Spallino costituisce un ulteriore gradino lungo la scala della conoscenza, un mattone sul quale poggiare le nostre future realizzazioni. Un libro che deve scuotere le coscienze e portarle ad un punto di rottura, un punto dopo il quale le cose cambieranno in maniera radicale.

    Il messaggio che emerge, accecante e fastidioso, è che l’uomo non può più continuare a lamentarsi di ciò che non va nella sua vita, ma deve cominciare a fare, perché il potere è nelle sue mani.

    Niente più scuse. Una semplice scelta: continuare ad essere vitti-ma o cominciare ad essere ciò che realmente siamo, cioè padroni di noi stessi. Ma essere padroni di noi stessi significa innanzitutto credere in noi stessi, fidarci a tal punto di noi stessi da seguire ciò sentiamo dentro, nel profondo, e ritirare la delega che abbiamo dato al mondo esterno di decidere per noi come dobbiamo vivere e perché.

    L’autore è consapevole che questo messaggio non è facile da accogliere , e sa che colui che lo diffonde può essere odiato o deriso.

    Ma, nella sua vita, qualcosa di straordinario lo ha sfiorato da molto vicino, cambiando dal profondo la sua visione della realtà. Egli ha considerato tutto questo un dono, che ha sentito impellente ed improcrastinabile condividere con quante più persone possibile.

    Un dono che non sarebbe più stato tale rinchiuso nello spazio della propria vita. Questa urgenza traspare dall’enfasi della scrittura, dalla passione e dal trasporto con cui la poesia irrompe nel tessuto e chiede di essere sentita.

    Queste le armi con cui il libro si propone di essere occasione di riflessione, di dibattito e discussione, lanciando provocazioni su cui si può dissentire ma che devono portare ad una conseguenza molto importante: porsi le domande e cercare le risposte.

    Introduzione dell’Autore

    Mio caro lettore, è con immensa gioia che ci siamo trovati. Questo libro è nelle tue mani ora, pieno di tutte le promesse che la vita ha in serbo per ognuno di noi.

    Ti prego di

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1