Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

12 approcci vincenti - report di approcci conclusi con successo
12 approcci vincenti - report di approcci conclusi con successo
12 approcci vincenti - report di approcci conclusi con successo
Ebook69 pages47 minutes

12 approcci vincenti - report di approcci conclusi con successo

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

In questo manuale troverai ciò che non puoi trovare in nessun altro libro di seduzione: esempi concreti di approcci!

Il valore della presente guida è inestimabile in quanto unica nel suo genere!

Sei in un locale notturno e vedi di nuovo quel ragazzo che bacia una bellissima bionda, quello stesso ragazzo che vedi ogni sabato sera accompagnato da una donna diversa. Non riesci a spiegarti il suo successo con le donne, vero?

Quel ragazzo ha semplicemente capito qualcosa che tu invece ignori!

Le domande che ti tormentano, sono le stesse che assillavano l'autore tanti anni fa.

Nel suo precedente libro, "La Seduzione è Semplice” , Davide Balesi ti svelava i segreti per diventare un seduttore. In “12 Approcci Vincenti”, ti riporta, in modo pratico, alcuni dei suoi approcci conclusi con successo. Potrai cosi studiarli e capirne la struttura, i rompighiaccio, le tecniche che ha utilizzato con le ragazze e i segreti per una seduzione efficace.

Sarai tu colui che entrerà nel locale con una bellissima donna a braccetto! Sarai tu colui a cui saranno rivolti tutti gli sguardi d'ammirazione degli altri uomini!
LanguageItaliano
PublisherDavide Balesi
Release dateJun 28, 2012
ISBN9788867550036
12 approcci vincenti - report di approcci conclusi con successo

Read more from Davide Balesi

Related to 12 approcci vincenti - report di approcci conclusi con successo

Related ebooks

Psychology For You

View More

Related articles

Reviews for 12 approcci vincenti - report di approcci conclusi con successo

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    12 approcci vincenti - report di approcci conclusi con successo - Davide Balesi

    guida.

    CAPITOLO 1: PREFAZIONE

    Dopo tanti mesi dalla pubblicazione del mio primo ebook: La Seduzione è Semplice e dopo aver ricevuto un grande successo di pubblico, molte persone mi hanno ringraziato, perché, per la prima volta nella loro vita, sono riuscite a sedurre la ragazza che desideravano!

    Come avevo spiegato nel mio primo manuale, una volta che si è capito quale cambiamento attuare su se stessi, come atteggiarsi nei confronti delle donne, e come applicare i fondamentali del processo seduttivo, non si ha bisogno di nessun ulteriore approfondimento!

    Ma ho notato che diverse persone mi hanno chiesto esempi pratici di approcci e frasi per rompere il ghiaccio in diverse situazioni. Premetto che Inizialmente ero contrario, perché pensavo fossero informazioni superflue e che rendevano complicato il processo seduttivo, ma poi, pensandoci bene, ho riflettuto sulla confusione che può regnare nella mente di alcune persone e ho deciso di scrivere la presente guida!

    Il rompighiaccio è una frase che si pronuncia per iniziare un discorso con una sconosciuta (approccio).

    Può essere una frase, una battuta oppure una domanda!

    Dare eccessiva importanza al rompighiaccio è inutile se le basi del processo seduttivo sono scadenti!

    Cura i fondamentali della seduzione: l'atteggiamento verso te stesso e verso le donne e soprattutto rinforza la tua autostima. Una volta che sarai diventato l'uomo che le donne desiderano, potrai diventare un seduttore a tutti gli effetti!!! Non sarà un rompighiaccio sbagliato che bloccherà la tua carriera nel mondo della seduzione!

    Mettere una bellissima ciliegina su una torta scadente, non cambia il valore della torta!

    Una volta che tutte le basi della seduzione saranno sistemate, potrai valutare la qualità del tuo approccio (ricordati di usare la tipologia giusta in base ai segnali che ti ha lanciato la ragazza che vuoi approcciare) e quindi la qualità del tuo rompighiaccio!

    Due mesi fa ho deciso di trascrivere fedelmente dodici dei miei approcci conclusi con successo, raccogliendoli in un report sul campo: la tipologia di ragazza sedotta, la situazione, le mie e le sue battute!

    Spero che queste informazioni precise, reali e dettagliate aiutino i seduttori neofiti che ancora nutrono dubbi!

    Premetto che è essenziale per ogni persona, leggere il mio primo libro, -La Seduzione è Semplice-, essendo in esso contenute le informazioni di base che ti trasformeranno in un seduttore.

    Leggere i report contenuti nel presente ebook e applicarli senza aver letto il mio primo manuale e quindi senza avere basi di seduzione, significherebbe vanificare ogni possibilità di sedurre!

    Ricordati che non e' una parola che seduce, ma una persona!

    Ricordati che le frasi non hanno valore, se chi le pronuncia non ha valore!

    Nelle prime tre pagine della presente guida riporterò la spiegazione delle tipologie di approccio, in questo modo anche coloro che vogliono prima leggere il presente manuale, potranno capire la strutturazione degli approcci.

    Ho riportato fedelmente più informazioni possibili e avendo io un'ottima memoria ho trascritto in modo minuzioso la mia conversazione con la ragazze e soprattutto le risposte e il linguaggio paraverbale delle stesse (quest'ultimo importantissimo).

    Non me ne vogliano le ragazze che si riconosceranno citate nelle seguenti pagine, pensino invece all'alto valore filantropico e didattico di questa opera.

    Voi, aspiranti seduttori, cercherete di prendere spunto da ogni situazione descritta nei singoli report. L'unica raccomandazione che posso farvi è quella di non copiare letteralmente i miei rompighiaccio e le mie frasi: potreste un giorno conoscere una ragazza approcciata precedentemente nello stesso modo e con le stesse frasi, lì farete una figuraccia e non avrete più alcuna chance di sedurla.

    Ogni report sarà strutturato in questo modo:

    RAGAZZA: Aspetto fisico e voto.

    IL MIO LOOK: Come mi ero vestito per andare a sedurre.

    AMBIENTE: Il luogo dove ho iniziato l'approccio.

    SITUAZIONE: Situazione della ragazza, in compagnia o sola, azione che stava compiendo prima dell'approccio.

    SEGNALI DI INTERESSE PRIMA DELL'APPROCCIO: Se la ragazza mi ha lanciato segnali di gradimento prima che l'approcciassi.

    TIPO DI APPROCCIO USATO: Diretto o indiretto.

    IL MIO ROMPIGHIACCIO: La frase che ho usato per approcciare.

    DISCORSO ED EVOLUZIONE DELL'APPROCCIO: Il successivo scambio di battute tra me e la ragazza. I segnali di gradimento da parte sua, la mia progressione del contatto fisico.

    ESITO DEL PROCESSO SEDUTTIVO E CONSIDERAZIONI: Cosa è successo dopo l'approccio e il mio giudizio e commento sulla strutturazione dello

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1