Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Sturm and Pulp
Sturm and Pulp
Sturm and Pulp
Ebook37 pages11 minutes

Sturm and Pulp

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Stefano Donno - Ha diretto dal 2003 al 2005 le due collane AlfaOmega e Trentacinque per la Luca Pensa editore, casa editrice di cui è stato responsabile dell’Ufficio Stampa, ruolo successivamente ricoperto anche per Besa editrice.

Dal 2004 collabora con la rivista on-line www.musicaos.it diretta da Luciano Pagano. Sue poesie sono inserite in numerose antologie e suoi articoli sono apparsi su importanti riviste e quotidiani nazionali come Poesia, L’Immaginazione, il Recensore, L’Unità, Paese Nuovo.Attualmente si occupa di recensioni per La Gazzetta del Mezzogiorno.

Ha scritto: Sturm and Pulp (Lecce, 1998) - poesia; Edoardo De Candia, considerazioni inattuali (Lecce, 1999); Se Hank avesse incontrato Anais (Lecce, 1999) - romanzo; Monologo - + (Copertino, 2001); Sliding Zone (Lecce, 2002) - racconti; L’Altro Novecento - giovane letteratura salentina dal 2002 al 2004 (Lecce, 2004) - saggio; Ieratico Poietico (Nardò, 2008) - prosa e poesia; Dermica per versi (Faloppio, 2009) - poesia; Mendica Historia (Lecce, 2010) - poesia; Corpo Mistico (Roma, 2010) - narrativa; Sturm and Pulp (Tricase, 2012) - poesia; Il nuovo pensiero da Rhonda Byrne a Joe Vitale (Tricase, 2012)
LanguageItaliano
PublisherYoucanprint
Release dateApr 30, 2012
ISBN9788866186144
Sturm and Pulp

Related to Sturm and Pulp

Related ebooks

Poetry For You

View More

Related articles

Related categories

Reviews for Sturm and Pulp

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Sturm and Pulp - Stefano Donno

    Self-Publishing

    PREFAZIONE

    Per quanto fossi disgustoso era meglio che stare con qualcuno qualsiasi altro, tutti quelli che là fuori stavano combinando i loro piccoli trucchi e facendo i loro salti mortali

    Charles Bukowsky

    Posso giocare con i ricordi di questi versi; posso farlo perché, in parte, sono i miei ricordi, posso farlo perché, quando si decide di raccontare, chiunque può giocare con i racconti, posso giocare perché per giocare non serve alcun permesso. Aggiungere alla tempestosa evocazione di ciò che è stato un’altra evocazione tempestosa? Addizionare, sedimentare, parlarsi addosso, accumulare un racconto sull’altro per vedere ciò che non quadra e per stupirsi di ciò che combacia?

    Il viaggio è lungo e quando cala la notte c’è da avere paura, non ho voglia di fare i fuochi sulla spiaggia e poi di imbarcarmi e di attraversare il canale. Oggi non esistono canali sicuri. Questa volta resto a vedere la

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1