Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Come crearla…attirarla…sposarla
Unavailable
Come crearla…attirarla…sposarla
Unavailable
Come crearla…attirarla…sposarla
Ebook22 pages13 minutes

Come crearla…attirarla…sposarla

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Caro amico, se stai leggendo le mie parole, quasi sicuramente ti sei imbattuto nel problema che hanno in molt...trovare la compagna della propria vita. Quella giusta, però.

Perché di quelle sbagliate, ne é pieno il mondo. E tu, come me, non puoi credere e non puoi né vuoi accettare che non esista l’altra metà, la tua metà. Perché è così, caro amico, lei esiste! Ma dove si nasconde allora, dove vive? Come si può contattare se non sappiamo niente di lei? E a questo punto, quasi sicuramente, arriva lo sconforto, la tristezza, l’amarezza di vivere aspettandola, ma lei tarda ad arrivare, e forse, penserai che non arriverà mai.

Ogni tanto hai delle esperienze, occasioni che scorrono come birra alla spina, ma nel tuo cuore, sai che non è quello che vuoi. E allora, il cuore sanguina nuovamente, e così vai in cerca di qualcosa, di qualcuna migliore. Ma tutte sono profondamente diverse da te, lontane da te, con i loro difetti con i quali tu non puoi scendere a compromessi e che non puoi accettare. E così, il tuo cuore non riesce a decollare.

Ma allora, perché non modellarla tu stesso?! A tuo gusto...sì, hai capito bene! Sai, si può fare. La mia storia ti spiegherà passo passo come riuscirci. Assapora fin da adesso il gusto di quando la incontrerai, non ti sembrerà vero, ma stai sicuro, che quel momento arriverà, e il tempo che ci vorrà sarai solo tu a deciderlo, con il tuo impegno nel crearla nei minimi particolari, con tutta l’energia in tuo possesso.

Ora, caro amico, non ci resta che iniziare...io rivivrò insieme a te quei magnifici momenti che hanno costellato la mia storia.
LanguageItaliano
Release dateAug 18, 2015
ISBN9788893062145
Unavailable
Come crearla…attirarla…sposarla

Related to Come crearla…attirarla…sposarla

Related ebooks

Reference For You

View More

Related articles

Reviews for Come crearla…attirarla…sposarla

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words