Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Come crearlo... attirarlo... sposarlo...
Come crearlo... attirarlo... sposarlo...
Come crearlo... attirarlo... sposarlo...
Ebook25 pages17 minutes

Come crearlo... attirarlo... sposarlo...

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Cara amica, se stai leggendo le mie parole, quasi sicuramente ti sei imbattuta nel problema che hanno in molte: trovare il compagno della propria vita. Quello giusto, però. Perché di quelli sbagliati ne è pieno il mondo. E tu non puoi credere e non puoi né vuoi accettare che non esista l’altra metà, la tua metà. Perché, cara amica è così, lui esiste! Ma dove si nasconde allora, dove vive? Come si può contattare se non sappiamo niente di lui? E a questo punto, quasi sicuramente, arriva lo sconforto, la tristezza, l’amarezza di vivere aspettandolo, ma lui tarda ad arrivare, e forse, penserai che non arriverà mai. E allora, il cuore sanguina nuovamente, e così vai in cerca di qualcosa, di qualcuno migliore. Ma tutti sono profondamente diversi da te, lontani da te, con i loro difetti con i quali tu non puoi scendere a compromessi e che non puoi accettare. Ma allora, perché non modellarlo tu stessa?! A tuo gusto! Il mio metodo ti spiegherà passo dopo passo come riuscirci. Cara amica non ci resta che iniziare.
LanguageItaliano
Release dateSep 7, 2015
ISBN9788893064651
Come crearlo... attirarlo... sposarlo...

Related to Come crearlo... attirarlo... sposarlo...

Related ebooks

Reference For You

View More

Related articles

Related categories

Reviews for Come crearlo... attirarlo... sposarlo...

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Come crearlo... attirarlo... sposarlo... - Orazio Alfonzino

    9788893064651

    Premessa

    Come forse saprai questo è il mio metodo che ho usato per trovare la mia Gina ho voluto trasformarlo al femminile per te cara amica .

    Cara amica , se stai leggendo le mie parole, quasi sicuramente ti sei imbattuta nel problema che hanno in molte... ... trovare il compagno della propria vita. Quello giusto, però.

    Perché di quelli sbagliati, ne è pieno il mondo. E tu, non puoi credere e non puoi né vuoi accettare che non esista l’altra metà, la tua metà. Perché , cara amica è così, lui esiste! Ma dove si nasconde allora, dove vive? Come si può contattare se non sappiamo niente di lui? E a questo punto, quasi sicuramente, arriva lo sconforto, la tristezza, l’amarezza di vivere aspettandolo, ma lui tarda ad arrivare, e forse, penserai che non arriverà mai.

    Ogni tanto hai delle esperienze, delle occasioni che scorrono come un ruscello in piena, ma nel tuo cuoricino sofferente, sai che non è quello che vuoi. E allora, il cuore sanguina nuovamente, e così vai in cerca di qualcosa, di qualcuno migliore. Ma tutti sono profondamente diversi da te, lontani da te, con i loro difetti con i quali tu non puoi scendere a compromessi e che non puoi accettare. E così, il tuo cuore continua a piangere silenziosamente !

    Ma allora, perché non modellarlo tu stessa?! A tuo gusto !… ... sì, hai capito bene! ….....Sai, si

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1