Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Kryon - Rivelazioni sulla Nuova Era
Kryon - Rivelazioni sulla Nuova Era
Kryon - Rivelazioni sulla Nuova Era
Ebook313 pages7 hours

Kryon - Rivelazioni sulla Nuova Era

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Kryon è l’Entità Angelica più vicina a Dio che sia possibile contattare,poiché
sta eseguendo un lavoro di trasformazione energetica del Pianeta per portarlo ad un livello vibrazionale ed evolutivo superiore a quello che fino ad ora è esistito. Il buon pane,oltre che essere il titolo della prima canalizzazione,è anche la sintesi del lavoro di Kryon racchiuso in questo libro.
Difatti come si fa con il pane,vi sono racchiusi diversi ingredienti,che sono il modo di porsi di Kryon in queste canalizzazioni. Il cambiamento vibrazionale di questo Pianeta pone gli esseri umani di fronte alla scelta di compiere o meno un percorso evolutivo.Questo non tanto per ragioni mistiche o religiose, ma per ragioni energetiche ben precise. Con l’innalzarsi delle vibrazione terrestre, l’aspetto fisico, psicologico e mentale delle persone si deve adeguare a questa nuova situazione.Il termine per compiere questo balzo energetico ed evolutivo è fissato tra il 2011 ed il 2013. La parte più importante e rilevante di questo cambiamento è il ritorno al perfetto funzionamento della coscienza etica, sia collettiva sia individuale,e quindi della Compassione.Nei prossimi 2000 anni potrai ricordare le tue memorie evolutive senza problemi, perché queste non impediranno più alla tua
coscienza,alla tua consapevolezza di procedere nella tua evoluzione.
LanguageItaliano
Release dateFeb 14, 2014
ISBN9788863652161
Kryon - Rivelazioni sulla Nuova Era

Related to Kryon - Rivelazioni sulla Nuova Era

Related ebooks

Body, Mind, & Spirit For You

View More

Related articles

Reviews for Kryon - Rivelazioni sulla Nuova Era

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Kryon - Rivelazioni sulla Nuova Era - Angelo Picco Barilari

    interdimensionali

    INTRODUZIONE

    Cara lettrice e caro lettore,

    sono felice ed emozionato nel presentare il secondo libro italiano, edito da Anima Edizioni, delle canalizzazioni di Kryon.

    Come è avvenuto con il primo libro, La sfida dell’impossibile, Kryon stesso mi ha indicato le canalizzazioni da inserire per comporre questa nuova opera.

    La prima cosa che mi sembra importante sottolineare è il titolo, ovvero Rivelazioni sulla NE che è la sintesi del lavoro di Kryon contenuto in questo libro, e poi il titolo della prima canalizzazione ovvero Il buon pane. Difatti, come il pane, contiene diversi ingredienti, che sono il modo di porsi di Kryon in queste canalizzazioni.

    IL PRIMO INGREDIENTE è un Kryon intimista e a volte poetico che incontriamo dalla prima fino all’ottava canalizzazione Il confine fra terra e cielo, dove il suo modo di insegnare crea atmosfere soffici che lo aiutano a stabilire un contatto diretto con te stesso e il tuo Essere di Luce.

    IL SECONDO INGREDIENTE è un Kryon più estroverso che incontriamo dalla nona fino alla dodicesima canalizzazione, dove segue la sua introspezione, unita ad una interpretazione più generale degli accadimenti, come per esempio nella canalizzazione Conflitto USAIRAQ.

    IL TERZO INGREDIENTE è un Kryon decisamente più esoterico, che incontriamo dalla tredicesima fino alla diciannovesima e ultima canalizzazione, dove il suo insegnamento è più intenso, e dove il suo tentativo di farci comprendere meglio la parte invisibile dell’esistenza e avere un’esperienza di conoscimento diretto a livello trascendente è ben chiara, specialmente nella canalizzazione Io sono Kryon.

    Ovviamente in questo libro, ci sono molto più che tre ingredienti, e penso che sarà per te un vero piacere scoprirli e gustarli.

    Tutti questi ingredienti sono uniti insieme da due fattori fondamentali.

    Il primo è, come sempre, la straordinaria chiarezza e semplicità del linguaggio di Kryon che, trattando argomenti che definire impegnativi e profondi è dire poco, ci aiuta a comprenderli nella loro forma più vera e profonda.

    Il secondo è che questo libro contiene, in diverse canalizzazioni, esercizi di meditazione, che si possono eseguire e applicare con estrema semplicità.

    Quindi il buon pane preparato in questo libro, si offre a te con l’augurio che il suo sapore e la sua sostanza, possano, come dice Kryon, essere per te un appoggio, un aiuto e un nutrimento nel tuo cammino di Essere Umano e di Essere di Luce, su questo pianeta.

    Queste sono alcune delle canalizzazioni in Italia di Kryon dal 2002 al 2004, che sono state attualizzate e integrate da un processo di ricanalizzazione in Lima (Perù) nel gennaio del 2008.

    Un arcobaleno di Luce

    Angelo Picco Barilari

    CHI È KRYON

    In un tempo difficilmente collocabile, dato che è il tempo eternamente presente, Dio riunisce a sé tutte le sue schiere angeliche, in particolar modo gli Arcangeli che guidano queste schiere, e dice loro:

    Per aiutare ogni forma di vita esistente in ogni parte dell’Universo voi dovete portare le qualità che mi sono proprie e divulgarle affinché ogni essere vivente, e in particolare l’Uomo, possa conoscermi attraverso l’esperienza diretta delle mie qualità.

    Così, gli Arcangeli e gli Angeli immettono da tempo immemorabile le qualità che Dio ha dato loro, ovvero: l’Intelligenza, la Sapienza, la Forza, la Misericordia, la Gloria, la Vittoria, la Bellezza e il Fondamento. Inoltre agli esseri umani è dato anche un posto, la Terra, ovvero il Regno dove gli uomini perfetti possono conoscerlo direttamente vedendo, sentendo e toccando la Sua Corona, attraverso un collegamento, una porta di connessione diretta. Questa porta è data dalla qualità della Compassione. Il Principio della Compassione è quindi il fondamento di ogni religione, di ogni cammino, di ogni ricerca e questa porta di connessione è sempre stata aperta.

    La Compassione è un principio incarnato da tutti i fondatori che hanno creato un sentiero e un lignaggio, e che ha avuto come interpreti gli esseri umani. La Compassione ha fondato il Cristianesimo, il Buddismo, l’Islam, la Religione Ebraica e tutti quei cammini dove all’origine vi è un Maestro Illuminato.

    Tutti i sentieri fondati dai Maestri sono stati poi proseguiti da altri proprio per lasciare la porta di comunicazione con Dio sempre aperta. L’esistenza di questa porta di connessione è conosciuta da moltissimo tempo in molte tradizioni. I cabalisti conoscono la sua esistenza identificandola con l’undicesima Sephirah, nell’albero della vita, quella solo tratteggiata o rappresentata come una mezza luna. Il nome di questa Sephirah è Daat che significa la porta, l’abisso, la trascendenza, il collegamento tra i mondi visibili e invisibili.

    I buddisti identificano questa porta e il Principio della compassione con Buddha Maitreya. Difatti, sommando le lettere che compongono il nome Maitreya, otterrete il numero 11. Il numero 11 rappresenta il segno dell’Acquario e questo è il segno della Nuova Era. In questa Nuova Era, l’Essere Umano raggiungerà la perfetta conoscenza di Dio. Inoltre questo cambiamento di era corrisponde con un innalzamento vibrazionale del pianeta Terra, poiché anche questo pianeta è un essere senziente che si sta evolvendo.

    Questa variazione comporta delle ripercussioni sia sulla vita della Terra sia sulla nostra vita di esseri umani, in quanto ci aiuta ad entrare nell’Energia di Luce più elevata possibile. Il cambiamento vibrazionale di questo pianeta pone gli esseri umani di fronte alla scelta di compiere o meno un percorso evolutivo. Questo non tanto per ragioni mistiche o religiose, ma per ragioni energetiche ben precise. Con l’innalzarsi della vibrazione terrestre, l’aspetto fisico, psicologico e mentale delle persone si deve adeguare a questa nuova situazione, poiché le conseguenze della scelta di non fare un percorso evolutivo (ognuno scelga quello che ritiene più opportuno) può portare come conseguenza estrema anche alla totale pazzia del genere umano. Il termine per compiere questo balzo energetico ed evolutivo è fissato tra il 2011 e il 2013.

    La parte più importante e rilevante di questo cambiamento è il ritorno al perfetto funzionamento della coscienza etica, sia collettiva sia individuale, e quindi della Compassione. I nuovi bambini che stanno nascendo, i bambini indaco, sono esseri altamente evoluti che già sono adeguati all’attuale struttura energetica del pianeta. Dal 1992 in avanti, non è più permesso a persone poco evolute di nascere su questo spazio-tempo-materia e potranno nascere su altri pianeti della galassia, simile a questo. Potranno usufruire di questa possibilità anche coloro che decidessero di ignorare ulteriormente questa finestra di opportunità per fare un cambiamento evolutivo.

    Quindi per rispondere a queste esigenze, ovvero mantenere aperta la porta di Comunicazione, vivere la Compassione, aiutare la Terra e gli esseri umani in questo cambiamento, colui che ci viene in soccorso è Kryon.

    Difatti Kryon è l’Entità Angelica più vicina a Dio che sia possibile contattare, poiché sta eseguendo un lavoro di trasformazione energetica del pianeta per portarlo ad un livello vibrazionale ed evolutivo superiore a quello che fino ad ora è esistito. Il suo nome ha come valenza numerica il numero 11, la vibrazione del numero che permette il passaggio dell’Energia spirituale dal livello sottile al livello materiale. Questo lavoro, conosciuto come Attivazione della griglia magnetica terrestre, si ripete ogni duemila anni, in concomitanza con il cambio delle ere temporali. Il nome di Kryon è in realtà un acronimo spirituale creato appositamente per utilizzare la vibrazione del numero 11 adatta a questo scopo. Difatti, il suo nome per esteso è Kyrie Eleison, che significa Signore dammi la forza di essere capace di provare compassione per me stesso e per gli altri. Lo stesso numero 11 negli I Ching rappresenta l’esagramma della Pace, condizione basilare per vivere la Compassione. La parola Pace è comparsa su tutte le bandiere arcobaleno di tutto il mondo, proprio i colori con i quali Kryon si manifesta più di frequente.

    Kryon è qui ad aiutare l’umanità in questo delicato passaggio, in quanto la sua Energia è Amore Unificante e, oltre al suo lavoro specifico, egli permette la connessione con tutti i Maestri di tutte le tradizioni e la connessione con le Guide di Luce che sostengono il processo di purificazione e di elevazione degli esseri umani. Apre il cuore alla percezione dell’Universalità della vita ed è un grande sostegno per procedere, con sempre maggior consapevolezza, verso la realizzazione spirituale. Kryon, attraverso i suoi messaggi ci dona moltissime chiavi per la comprensione delle cose poiché, attraverso la comprensione, si trovano le risposte appropriate alle proprie esigenze. Applicando concretamente ciò che Kryon ci dice la nostra evoluzione aumenta di velocità e di intensità, permettendoci un reale e definitivo salto nella nuova Energia. Inoltre, attraverso le sue Parole di Luce, risponde senza esitazione ad ogni quesito che gli viene posto, lasciando spesso le persone meravigliate per la qualità e la precisione delle risposte. Le sue risposte sono prive di qualsiasi forma di giudizio. Attraverso queste comprensioni apprendiamo come interagire energeticamente, in modo corretto con tutto ciò che esiste, ottenendo un equilibrio e un’armonia stabile con noi stessi e con gli altri.

    ANGELO PICCO BARILARI CANALE DI KRYON

    Sono diplomato in informatica, e per circa quindici anni ho lavorato in questo settore sino a diventare, nel 1993, responsabile dei sistemi informativi di una società. Fin dall’età di 21 anni, ho avuto interesse per la ricerca e l’evoluzione spirituale, iniziando un percorso di formazione che mi ha portato, oggi, ad essere un Terapeuta di Medicina Naturale, esperto in comunicazione interpersonale e Consulente in Problem Solving. Dopo aver abbandonato in modo definitivo il mondo dell’informatica nel 1993, ho iniziato a svolgere a tempo pieno la mia attività di terapeuta olistico. In questo ambito tengo dei corsi per l’evoluzione individuale e collettiva delle persone e conferenze sulle tematiche che sono oggetto della mia attività. Quale terapeuta, seguo il metodo della Terapia Vibrazionale di Baba Bedi, che integro, nella sua applicazione, con l’utilizzo delle tecniche comunicative di Milton Erickson e di Bandler & Grindler. Collaboro inoltre con psicologi, psicoterapeuti e medici. Nel mio percorso formativo con le tecniche di Baba Bedi, mi è stato comunicato, dal mio formatore, che possedevo il talento della medianità da vite precedenti, e quindi ho attivato questo talento. La medianità è sempre e solo stata utilizzata da me per la mia ricerca spirituale. Nel 1999, una sensitiva di mia conoscenza mi disse che avrei dovuto entrare in contatto con l’Energia vibrazionale di Kryon, del quale ignoravo totalmente l’esistenza.

    Dopo due giorni da questo annuncio, trovai in una libreria i due libri che attualmente conosciamo in Italia, I tempi finali e Le parabole di Kryon, scritti da Kryon in collaborazione con Lee Carroll, che è il suo canale americano. Li lessi e sentii che c’era qualcosa, oltre alle parole, che mi risuonava dentro.

    Dopo questo episodio non successe nulla di particolare su questo fronte fino a quando, circa due anni dopo, esattamente il 15 maggio 2001, mi fu annunciato in medianità che sarei diventato un canale di Kryon. Sinceramente pensai di essere ammattito, ma nel pomeriggio di quello stesso giorno Kryon si manifestò per la prima volta a me. Rimasi sbigottito, sorpreso e, quasi farfugliando, gli chiesi cosa dovevo fare. Lui mi disse di scrivere in America a Lee Carroll, di mettere un sito su Internet e che, da quel momento in poi, avrei dovuto semplicemente aspettare che le persone mi chiamassero. Dopo circa 10 giorni arrivarono dall’America la conferma e le felicitazioni per la mia attività di canale. Queste conferme e felicitazioni mi furono rinnovate di persona da Lee Carroll e da Jan Tober (ricercatrice spirituale, in particolar modo sulla tematica dei bambini indaco) nell’ottobre del 2002 ad Amburgo, dove mi recai per incontrarli personalmente. Jan Tober mi disse che già sapeva che ci sarebbe stato un canale di Kryon (il sottoscritto) in Italia, ancora prima che lo sapessi io. Per quanto riguarda la seconda cosa annunciatami da Kryon, io non ho mai chiesto di fare delle canalizzazioni pubbliche con Kryon, ma a tutt’oggi le persone che sono interessate lo chiedono tramite Internet.

    Ho domandato a Kryon per quale motivo avesse scelto me. Vi devo confessare che non conosco ancora del tutto la risposta, poiché molte cose le sto comprendendo giorno per giorno, attraverso lo svolgimento di questo compito. Quello che Kryon mi ha riferito sino ad ora è che io ho vissuto tutte le finestre d’opportunità della mia vita per arrivare a questa situazione. Tutto il percorso evolutivo che ho fatto fino a questo momento mi ha portato a queste qualità:

    –  capacità di creare il vuoto interiore assoluto;

    –  struttura psico-fisica adeguata per sostenere l’Energia di Kryon; – predisposizione naturale al contatto;

    –  istantanea capacità di ricezione dei suoi impulsi energetici che sono tradotti in linguaggio intelligibile per chi ascolta.

    Inoltre, Kryon mi ha comunicato che sono stato io, prima d’incarnarmi, a scegliere questa missione, e che il permesso mi è stato accordato per le mia genuina spinta all’evoluzione, la mia dedizione e il mio rigore.

    Mentre canalizzo, sono in uno stato rilassato e cosciente. Per arrivare a svolgere questo compito al meglio, ho seguito un percorso di perfezionamento dettatomi da Kryon, in un arco di tempo di circa due anni. Più che di perfezione tecnica, si tratta di un perfezionamento vibrazionale. Si tratta di istruzioni che mi sono impartite quando la mia struttura energetica è in grado di integrarle. Come dico ai miei allievi nei miei corsi di medianità, questa può essere una via di realizzazione. Bisogna trovare individualmente la propria modalità di canalizzare e, una volta trovata, svolgerla con la determinazione e la meticolosità di un Samurai per raggiungere e sviluppare il proprio auto-perfezionamento interiore. Quando Kryon parla, io ascolto come ogni altra persona presente, quello che Kryon dice, ossia canalizzo in presa diretta, senza saperlo prima. A differenza delle persone presenti che possono comprendere immediatamente il senso delle parole, ho bisogno di riascoltare le cassette registrate per coglierne il contenuto. Questo perché, mentre canalizzo, ogni funzione critica della mia mente è sospesa, e io sono assolutamente privo di pensieri, giudizi; in altre parole: sono vuoto, uno strumento consapevole nelle mani dell’Entità Angelica Kryon. Quando rileggo le canalizzazioni di Kryon, la sensazione predominante è lo stupore. Questo è il regalo più bello che io ricevo continuamente da questa esperienza. La capacità di stupirmi, la gioia per la vita e la gratitudine.

    Dopo aver canalizzato Kryon in Italia dal 2001 al 2005, Kryon stesso mi ha chiesto di trasferirmi in Sudamerica, perché necessitava che lavorassi per lui in questa parte del mondo. Quindi, dopo aver vissuto per due anni in Argentina, mi sono trasferito all’inizio del 2007 a Lima in Peru. La cosa straordinaria di tutto questo è che Kryon aveva indicato, in un libro di Lee Carroll, la posizione dei suoi nove canali nel mondo, e la coordinate geografiche per il canale sudamericano corrispondono proprio alla città di Lima.

    Siccome io come canale, per volere di Kryon, non leggo le canalizzazioni degli altri canali, ero all’oscuro di questa informazione, e vi lascio immaginare il mio stupore quando mi è stata commentata questa circostanza da due persone distinte che non si conoscono tra loro, poiché uno è messicano e l’altra nord americana.

    IL BUON PANE

    Io sono Kryon del Servizio Magnetico e ognuno di voi è immensamente, immensamente amato!!!!!!

    Tu che sei di nuovo qui a leggere queste mie parole, parole di vibrazioni e suoni sei immensamente amato.

    Per spiegare il senso di questa canalizzazione, ho deciso di utilizzare una metafora che riguarda il fatto di preparare il pane.

    Il pane nutre l’Essere Umano, da tempo immemorabile, e tu sai che per preparare un buon pane gli ingredienti devono essere utilizzati nel modo giusto. Ci deve essere una giusta semina, una giusta corrispondenza da elementi della natura che fanno crescere il seme, il grano, e i vari elementi che sono utilizzati per fare un buon pane.

    Il grano deve essere raccolto nel modo giusto e nel tempo giusto. Deve essere poi preparato, dosato, equilibrato con tutti gli altri ingredienti, con l’acqua, con la farina, e con tutti gli elementi che occorrono per fare un buon impasto.

    In fine c’è un ingrediente fondamentale che chi prepara il pane può ancora inserire, e questo ingrediente è l’amore. Quando un seme è preso ed è messo nella terra, la terra lo accoglie con amore, lo coccola, lo nutre e lo fa crescere, così come l’acqua che bagna la terra nutre questo seme con amore. Il sole fa crescere il grano con amore, e tutto ciò che serve per fare un buon pane bisogna farlo con amore e per amore. Così si prepara il pane per la giusta cottura, il giusto tempo, la giusta trasformazione affinché questo pane ti possa essere dato.

    Tu lo prendi, lo porti sulla tua tavola e qui hai una grande possibilità, se vuoi per rendere ancora più gradito il pane. La possibilità è quella di accogliere con amore questo elemento, questo cibo, di mangiarlo con amore e di sentire la vibrazione d’amore che è scaturita, mettendo insieme tutti gli elementi che hanno costituito il pane: dalla natura a chi l’ha preparato, da chi ha piantato i semi fino a costituire un’immensa catena d’amore che si manifesta sotto diverse forme e che si trasforma in un atto d’amore.

    Si trasforma così come si trasformano i colori dell’arcobaleno, così come si trasformano le stagioni, così come puoi trasformare te stesso mangiando il tuo pane con consapevolezza, con considerazione e con amore.

    Inoltre il pane è da sempre associato alla crescita dell’uomo ed è uno dei nutrimenti fondamentali del corpo. Come un buon panettiere, che grazie agli elementi della natura prepara gli ingredienti per il pane, così viene preparata la tua esistenza quando vieni su questo pianeta. La prepari al di fuori dello spazio-tempo e metti insieme tutti gli ingredienti che costituiscono la tua evoluzione, il tuo contratto, la tua lezione in questa esistenza.

    Ogni elemento è dosato nel modo giusto nell’arco della tua esistenza, in modo che sempre di più tu abbia finestre d’opportunità per crescere. Sei il seme della terra cresciuto dal sole, dall’acqua, dal vento. L’informazione che ricevi e l’esperienza che fai delle tue capacità, dei tuoi talenti, delle tue reazioni nell’apprendere che costituiscono l’impasto dello spirito che tu sei nel vivere un’esperienza in un corpo fisico. Questi elementi vanno dislocati lungo l’arco della tua esistenza e tu li puoi, sempre di più, prendere consapevolmente affinché l’equilibrio ti guidi. Ricorda, a proposito di equilibrio, la giusta cottura del pane nel forno che deve essere cotto al punto giusto, così come la tua esistenza deve fluire con l’equilibrio al punto giusto.

    Invece a volte capita che ti bruci un po’, come capita, in modo maldestro, a qualche panettiere distratto che può bruciare il pane.

    Oppure precipiti gli eventi e come capita ad un pane cotto troppo poco, la pasta resta cruda, non ha sapore di equilibrio. L’equilibrio è la regola fondamentale da rispettare per prendere tutti gli elementi che costituiscono la tua esistenza, che possano essere mischiati insieme, un po’ come in un bel quadro, si mischiano le sfumature dei colori, o come in una danza dove si mischiano i movimenti.

    Ora qualcuno può pensare: caro Kryon, quello che tu dici è vero ma ho un po’ di fatica a seguire l’equilibrio, a seguire il mio sentire, ho un po’ di fatica e ho stanchezza nel corpo, ho problemi di lavoro, ho problemi di salute, ho problemi emotivi, ho problemi economici.

    Tutto questo che si presenta come un problema, ti porta fuori dall’equilibrio, fuori dal tuo centro, fuori da te stesso e ti impedisce di sentire il tuo centro che ti può mantenere in equilibrio. Lo so che per te ci sono diverse trappole nella tua esistenza che non ti permettono di vivere totalmente l’equilibrio, ma soltanto di viverlo parzialmente. So che queste trappole sono le lezioni e le finestre d’opportunità che tu hai per crescere. Come puoi vivere in questo pianeta ed equilibrare le cose?

    Sarebbe stupido dirti di isolarti dal mondo, di vivere sotto una campana di vetro, affinché mai nessuna cosa ti possa toccare. A quel punto saresti semplicemente un bell’oggetto imbalsamato e la vita, è dialettica. La crescita della vita invia Energia e quindi essere dialettici significa che ti devi confrontare ed essere presente nelle situazioni. Il modo migliore per vivere, apprendere a bilanciarsi, è quello dell’essere presente, e quindi come si fa ad ottenere l’equilibrio in tutto questo essendo presenti?

    Oltre che utilizzare l’Energia del cuore, la frequenza del cuore, vi è un modo meraviglioso di essere presenti alle cose. Il modo è quello di fermarsi a riflettere, dopo un po’ che le cose ti sono capitate, per capirne il senso compiuto. Quando riesci a capire il senso compiuto di una cosa?

    Quando hai in mano tutti gli elementi di quello che ti sta accadendo, in modo sincronico, e sei consapevole dell’accadimento e lo puoi vedere come un’unità costituita da diversi elementi complementari. In effetti il pane tu lo mangi quando è pronto, quando è stato cotto, quando è stato confezionato, quando arriva alla tua tavola. Solo che a volte lo mangi senza consapevolezza, in modo meccanico, senza essere presente; e quando sei nelle situazioni in movimento per te è difficile veramente poter capire tutti gli elementi che ti stanno intorno e capire il senso dell’esperienza.

    Ma quando un’esperienza ti è capitata, magari anche a distanza di diversi anni, sarebbe bene che tu riflettessi, che tu capissi in quella esperienza quali qualità sei stato costretto ad usare, quali capacità sono emerse da te in quel momento?

    Capire le qualità che tu hai dentro è il modo migliore per capire di quali ingredienti tu sei fatto. Le tue qualità interiori sono lo specchio del tuo vivere l’esistenza, del tuo vivere la vita. Dopo che la bufera è passata, dopo che i problemi sono passati, l’importante è che tu scopra che cosa ti ha potuto aiutare, per esempio, a sopravvivere in una determinata situazione, oppure nel rimanere saldo senza doverti svendere. Capire che cosa ti ha permesso di evitare l’umiliazione, di trovare la capacità, il coraggio, la forza che dentro di te esiste, e su queste doti basare il tuo equilibrio, la tua centratura. Sono queste doti che ti possono aiutare, sempre di più, ad essere presente nell’esistenza, nella vita.

    Quello che io Kryon, posso fare per te, e che sto facendo attraverso i miei canali attivi, è di darti informazioni, e di incoraggiarti a vivere questa meravigliosa esperienza che è la vita. Ti sto parlando della tua vita su questo pianeta, e sto ricordando a te che stai leggendo che, come Spirito di Luce, hai deciso di venire su questa Terra per imparare qualcosa di te stesso. Forse ti sei dimenticato di te stesso e stai prendendo tutto troppo seriamente.

    Ricordati che il pane lo si può mangiare non solo per nutrirsi, ma anche per il gusto di mangiarlo. So che tu hai fatto e stai facendo molto per apprendere e osservo che molta di questa Energia, si sta mettendo in movimento e molta si è messa in movimento da molto tempo. Tuttavia c’è ancora qualcosa che non riesco a comprendere bene fino in fondo, forse perché io come Entità non ho mai preso un corpo, forse…

    … forse perché vivere i principi che regolano l’esistenza al di fuori dello spazio-tempo, è più facile che viverli nella materia, ed è per questo che quando tu, come spirito che abiti un corpo, lasci la tua dimora terrena vieni festeggiato dalle altre Entità che ti accolgono, poiché hai dimostrato un grandissimo coraggio nel cercare di vivere i principi delle leggi universali, all’interno della materia. Tuttavia oltre a queste considerazioni c’è sempre qualcosa che mi lascia perplesso. Mi domando adesso più che mai, adesso che il lavoro della nuova Energia sta diventando sempre più forte, come mai l’impegno delle persone che entrano in contatto con questa realtà non è così totale?

    Ognuno è libero di scegliere questa enorme finestra d’opportunità, poiché il lavoro che io sto portando avanti è un lavoro che ti permette di entrare sempre più in te stesso. A questo punto mi domando, quando cominci ad entrare sempre di più dentro te stesso, e trovi la tua qualità e trovi la tua autonomia per andare avanti, come mai il tuo cuore resta tiepido? Come mai fai fatica a lasciarti andare completamente a questa ondata d’Energia? In poche parole, mi interrogo su un termine che voi sulla Terra conoscete molto bene, questo termine è: motivazione. Io posso dirti che faccio questa missione con il massimo dell’amore che ho per questo pianeta, il massimo dell’amore che ho per gli abitanti di questo pianeta, e uso ogni cosa che è in mio potere usare per renderti consapevole. Io sono un’entità amorevole ma sono a volte anche molto diretto.

    Ho usato, attraverso il mio canale Angelo, l’attentato alle Torri Gemelle come metafora di meditazione. Ho detto e ho fatto scrivere che, nei momenti in cui nella tua vita

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1