Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Giallo Zafferano
Giallo Zafferano
Giallo Zafferano
Ebook271 pages

Giallo Zafferano

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

QUESTO LIBRO È A LAYOUT FISSO

“Inci Aral è uno dei nomi più importanti nella letteratura turca dell’ultimo ventennio. L’attenzione che questa scrittrice dedica ai problemi sociali, agli aspetti connessi al mondo femminile e alle questioni umanitarie rendono le sue opere fondamentali testimonianze del nostro tempo. La sua capacità di scavare nell’animo e nella psiche umana, uniti a una prosa sofisticata e ad un efficace uso del linguaggio, fa sì che ella ci regali sempre personaggi e storie che difficilmente riusciremo a dimenticare, collocandola tra gli autori intramontabili della letteratura moderna”. Ilknur Özdemir, Radikal.

Volkan, Melike, Eylem, tre personaggi totalmente diversi, che si ritrovano loro malgrado a convergere l’uno nell’altra, spinti da una disperante solitudine che non lascia scampo. Tutti loro, pur provenendo da ambienti dissimili, recano in sé la medesima aspirazione di raggiungere, un giorno, una felicità che pare a loro inesorabilmente preclusa, di ritrovare nell’Amore una qualche speranza.

In una società che priva l’umanità di prospettive per il futuro, i tre si troveranno innanzi a un bivio, che segnerà inequivocabilmente il loro destino.

Inci Aral (1944) laureata presso il Dipartimento di Arte dell’Università di Ankara, ha pubblicato 9 romanzi, 8 raccolte di storie brevi e due saggi. Le sue opere sono state tradotte in Francia, Germania, Grecia, Bulgaria, Iraq e Paesi Bassi.
LanguageItaliano
Release dateFeb 3, 2016
ISBN9788865966167
Giallo Zafferano

Related to Giallo Zafferano

Contemporary Women's For You

View More

Related categories

Reviews for Giallo Zafferano

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Giallo Zafferano - Inci Aral

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1