Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Ghost in the machine
Ghost in the machine
Ghost in the machine
Ebook94 pages51 minutes

Ghost in the machine

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

ZOMBIE - I nomadi dell'Apocalisse scendono verso la pianura in condizione Cold Zero, l'avvenuto crollo di ogni sistema di comunicazione. A ogni passo il timore di imbattersi in orde di esseri infettati dal Morbo. Nella prima stazione del terrore, una stazione ponte-radio abbandonata da tempo, non dovrebbe esserci nulla di vivo. Eppure non è proprio così...

Dopo il racconto d'esordio della serie, "Cold Zero" (parte 1 e parte 2) di Alan D. Altieri, ecco il secondo capitolo di The Tube Nomads, la serie spin-off di The Tube, la saga horror del momento. - Sono molte le tappe della discesa agli inferi. Per Korvin, Doc, Jester & Red-Eye, i temerari Nomads della stazione di sorveglianza Ecom-Con 334, la prima di queste tappe è una torre ponte-radio assediata dal ghiaccio, flagellata dai venti della cordigliera. Non c'è nulla in questa lugubre rovina di cemento. Non può, non deve esserci nulla. Solo claustrofobici spazi desolati e macchinari ancestrali ormai inutili. Ma allora da dove viene la livida nevicata di polvere silicea che distorce la percezione? E quelle ombre evanescenti in agguato sono forse altre locuste, esseri infettati dal Morbo? Ma se lo sono, com'è possibile che i proiettili delle armi d'assalto semplicemente passino attraverso i loro corpi senza abbatterli? Costretti a cercare riparo proprio nella torre a causa di una tempesta di ghiaccio tanto improvvisa quanto brutale, i Nomads si troveranno ad affrontare un avversario da incubo, una entità forse davvero scaturita dagl'inferi.

Danilo Arona, scrittore, giornalista e critico cinematografico. Tra le sue pubblicazioni: "L'ombra del dio alato" e "Possessione mediatica" (Marco Tropea), "Santanta" (Perdisa), "Melissa Parker e l'incendio perfetto" (Dino Audino), "Black" "Magic Woman" (Frilli), "Palo Mayombe" e "Cronache di Bassavilla" (Flaccovio), "L'estate di" "Montebuio" (Gargoyle Books), "Ritorno a Bassavilla" e" Malapunta""" (Edizioni XII), "Finis Terrae" e "Bad Visions" (Mondadori), "Protocollo Stonehenge" (Mezzotints) e "La croce sulle labbra" (Mondadori) in coppia con Edoardo Rosati, "Io sono le voci" (Anordest), "Vento bastardo" (Iris 4), "L'autunno di" "Montebuio" (NeroCafè) in coppia con Micol Des Gouges, "Rock" (Edizioni della sera). Ha curato diverse antologie, tra le quali "Bad Prisma" e "Onryo – Avatar di" "morte" (Mondadori), e ha scritto numerosi saggi critici di cinema e antropologia sociale, tra cui "Guida al fantacinema" (Gammalibri), "Wes Craven il buio oltre la" "siepe" (Falsopiano), "Satana ti vuole" (Corbaccio), "Gli uccelli di Alfred Hitchcock" (Un mondo a parte) e "L'alba degli" "zombie" (Gargoyle Books). Il suo sito: www.daniloarona.com
LanguageItaliano
PublisherDelos Digital
Release dateMar 18, 2014
ISBN9788867752577
Ghost in the machine

Read more from Danilo Arona

Related to Ghost in the machine

Titles in the series (10)

View More

Related ebooks

Horror Fiction For You

View More

Related articles

Reviews for Ghost in the machine

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Ghost in the machine - Danilo Arona

    a cura di Sergio Altieri

    Ghost in the machine

    di Danilo Arona

    1.0 marzo 2014

    ISBN versione ePub: 9788867752577

    © 2014 Danilo Arona

    Edizione ebook © 2014 Delos Digital srl

    Piazza Bonomelli 6/6 20139 Milano

    Versione: 1.0 marzo 2014

    TUTTI I DIRITTI RISERVATI

    Sono vietate la copia e la diffusione non autorizzate.

    Informazioni sulla politica di Delos Books contro la pirateria

    Indice

    Colophon

    Danilo Arona

    Ghost in the machine

    Strillo

    Premessa

    Negli episodi precedenti

    Ghost in the machine

    Citazione

    meno 10

    meno 9

    ECOM-CON

    meno 8

    meno 7

    meno 6

    meno 5

    meno 4

    ECOM-CON

    meno 3

    meno 2

    meno 1

    zero

    TUBEPEDIA NOMADS

    Delos Digital e il DRM

    In questa collana

    Tutti gli ebook Bus Stop

    Danilo Arona

    Danilo Arona, scrittore, giornalista e critico cinematografico. Tra le sue pubblicazioni: L’ombra del dio alato e Possessione mediatica (Marco Tropea), Santanta (Perdisa), Melissa Parker e l’incendio perfetto (Dino Audino), Black Magic Woman (Frilli), Palo Mayombe e Cronache di Bassavilla (Flaccovio), L'estate di Montebuio (Gargoyle Books), Ritorno a Bassavilla e Malapunta (Edizioni XII), Finis Terrae e Bad Visions (Mondadori), Protocollo Stonehenge (Mezzotints) e La croce sulle labbra (Mondadori) in coppia con Edoardo Rosati, Io sono le voci (Anordest), Vento bastardo (Iris 4), L’autunno di Montebuio (NeroCafè) in coppia con Micol Des Gouges, Rock (Edizioni della sera). Ha curato diverse antologie, tra le quali Bad Prisma e Onryo – Avatar di morte (Mondadori), e ha scritto numerosi saggi critici di cinema e antropologia sociale, tra cui Guida al fantacinema (Gammalibri), Wes Craven il buio oltre la siepe (Falsopiano), Satana ti vuole (Corbaccio), Gli uccelli di Alfred Hitchcock (Un mondo a parte) e L’alba degli zombie (Gargoyle Books). Il suo sito: www.daniloarona.com

    Se l'inferno non va dalla montagna, sarà la montagna a sfidare l'inferno

    Premessa

    The Tube parte con il racconto Stazione 27 di Franco Forte, premessa di tutta la saga zombie del momento. Ecco la trama:

    Nella metropolitana di una città non precisata, Milo si trova a bordo di una carrozza, intento ad ammirare Marika, una biondina di cui è perdutamente innamorato. Quando finalmente si decide ad abbordarla, il treno si ferma e le porte si aprono sulla banchina della stazione 27. Quello che succede dopo pare un incubo, o una sequenza di fotogrammi sgranati da un film dell’orrore: creature barcollanti cercano di entrare nel vagone, scavalcando corpi insanguinati e massacrati. Milo si trova costretto ad affrontare delle creature terrificanti, degli zombie che cercano di aggredirli, dimostrando un coraggio che sorprende lui per primo. Ma deve combattere per sopravvivere, e per impedire che quei mostri facciano del male a Marika. Dopo avere combattuto con i morti viventi, Milo, insieme a un manipolo di passeggeri, si rinchiude in un vagone del treno. Con loro c’è il conducente, che fa partire il convoglio. Ma cosa troveranno alle prossime fermate? E perché la metropolitana sembra non raggiungere mai la stazione successiva?

    The Tube non è solo questo. Nella collana The Tube Exposed prendono forma racconti indipendenti, che pur ambientati nell’universo della serie principale hanno nuovi protagonisti e storie autoconclusive, che si possono leggere anche indipendentemente dalle altre. Stando attenti, però, a non farsi contagiare dal morbo…

    E poi The Tube Nomads, la nuova serie dell’universo di The Tube ideata da Alan D. Altieri, che ci descrive lo scenario d’inferno che si svolge fuori, nel mondo di superficie, quando un gruppo di sopravvissuti cercherà di raggiungere il convoglio che ancora, per qualche misterioso motivo, si muove nei meandri della metropolitana.

    The Tube è una serie narrativa alimentata dai lettori stessi, che possono contribuirvi partecipando al contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia (www.writersmagazine.it/forum). I migliori racconti selezionati vengono pubblicati come capitoli di The Tube, The Tube Exposed o The Tube Nomads, e gli autori messi regolarmente sotto contratto, con una percentuale di guadagno sul numero di copie vendute.

    Seguite tutti i capitoli dell’universo di The Tube, e date il vostro contributo scrivendo una storia che possa ampliare la saga più tosta del momento!

    Negli episodi precedenti

    The Tube Nomads: Cold Zero parte prima

    In una remota stazione di sorveglianza sulle montagne, isolata da tutto e da tutti, all'improvviso ci si rende conto che è successo qualcosa al mondo. Qualcosa di terribile, che presto scatenerà la morte anche fra di loro…

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1