Start Reading

Sotto il cielo di Parigi

Ratings:
52 pages40 minutes

Summary

RACCONTO LUNGO (30 pagine) - ROMANCE - Parigi fa da sfondo a una bellissima storia d'amore che vede la dura scelta tra mente e cuore, tra convenienza e sentimento.

Stella è una modella mancata, che ha seguito i suoi sogni e il suo amore Matteo a Parigi. Le cose non vanno secondo i piani e lei si ritrova a fare la cameriera in un lussuoso hotel a cinque stelle, mentre il fidanzato fa il portiere d'albergo. Quando Stella vede Matteo baciare sul terrazzo dell'hotel Marie, una cliente abituale e molto facoltosa dell'albergo, pensa di impazzire per il dolore e la rabbia. Decisa a ottenere vendetta e fuggire da una vita misera, cerca di rifarsi adescando un ricco cliente dell'hotel, un uomo affascinante e potente che può offrirle tutto ciò che ha sempre desiderato. Ma nonostante il freddo calcolo, il cuore non riesce a dimenticare il vero amore

Solare, dinamica e sognatrice, Imma D'Aniello nasce a Napoli nel 1975. Adora scrivere soprattutto storie d'amore con lieto fine. Le sue emozioni prendono vita sui fogli bianchi da circa due anni. Ha partecipato a numerose antologie, pubblicando una quindicina tra racconti, poesie e aforismi. Tra le case editrici più importanti con cui ha pubblicato ricordiamo: Delos Books, Alcheringa, Aletti editore, Perrone editore, Gaalad edizioni, Bravi autori. Ha partecipato, con un racconto firmato con pseudonimo, alla collana "Senza sfumature" di Delos Digital.

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.