Start Reading

Cutter

Ratings:
69 pages43 minutes

Summary

RACCONTO LUNGO (30 pagine) - THRILLER - Il Chirurgo. E' così che lo conoscono nel giro della chirurgia clandestina, ed è per questo che si ritrova coinvolto nell'inchiesta sui cadaveri mutilati che sconvolge Padova

Un cadavere mutilato, abbandonato in una discarica. Una sala operatoria nello scantinato di uno studio per tatuaggi. Una Padova sommersa, fatta di night-club e feste private. Sono queste le premesse che spingono l'ispettore Alvise Frati a indagare su Alessio Bottan, un ex studente di medicina finito nel giro della chirurgia clandestina. I due diventeranno alleati o si scopriranno nemici? Di sicuro c'è solo che Bottan è coinvolto in questa vicenda per più di una ragione: prima tra tutte Sara, la giovane figlia dell'ispettore.

Cinzia Bettineschi nasce nel 1984 in un paesino della bergamasca, ma vive a Padova, dove studia e lavora nell'ambito dell'archeologia. Il suo racconto "Wholesale" è apparso in appendice a uno dei Classici del Giallo Mondatori ("Mi chiamo Michael Sibley" di John Bingham). Altri suoi lavori sono editi da Delos Books sulle antologie della serie 365 e su Horror Magazine. È arrivata finalista in svariati concorsi letterari, grazie ai quali ha pubblicato racconti brevi per I Sognatori, Edizioni XII, Montag e Nuoviautori.org.

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.