Start Reading

Felicemente ex

Ratings:
133 pages1 hour

Summary

ROMANZO BREVE (76 pagine) - ROMANCE - Metti una mamma invadente, un capo imprevedibile e una figlia adolescente. Metti che una notte un finto sogno premonitore venga a disturbarti. Metti che tu voglia reagire. Con determinazione. E autoironia. Ed essere infine... felicemente ex!

Casa, lavoro, una figlia adolescente: la vita di Rita sembra tranquilla, condita qua e là da sprazzi di caos grazie a una  madre a dir poco invadente e a uno scler-capo imprevedibile. Che non mancherà di metterla in difficoltà: come sua madre. Come sua figlia. Come il suo gatto. Come i suoi sogni, ironici e beffardi, che la catapulteranno, insieme a tutto il resto, in situazioni rocambolesche e imbarazzanti. Disposta a tutto pur di salvare la faccia, Rita dovrà fare i conti con se stessa e reagire con un'autoironia e una determinazione degne, ormai, di una donna felicemente ex.

Oltre a pubblicare diversi romanzi ("Fuori di cuore", "Il lupo è veramente cattivo", "Protagonista: altro che favola!") Angela Barbieri collabora con la Montegrappa Edizioni ed è ideatrice e organizzatrice del Premio per Poesia "Alla ricerca della Prima Perla".

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.