Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Caccia all'uomo
Caccia all'uomo
Caccia all'uomo
Ebook98 pages1 hour

Caccia all'uomo

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

ROMANZO BREVE (56 pagine) - ZOMBIE - Se temi gli zombie, scoprirai che gli uomini sono ancora più pericolosi, più spietati. E cacciano. Altri esseri umani.

Amina prosegue la discesa nei meandri della metropolitana, alla ricerca dei compagni rapiti. Da qualche parte là sotto, Milagros, Erika e Willy sono schiavi della banda di Drago e per sopravvivere dovranno scendere a patti con la loro stessa coscienza. Entrambi dovranno sottomettersi ai voleri di Drago, vivendo esperienze drammatiche. In superficie, anche Milo, per garantire a Marika una possibilità di salvezza, sarà costretto a diventare qualcosa che lo ripugna nel profondo: con un'ombra dentro che sente crescere sempre più e il disprezzo per ciò che sta facendo, sarà lui a soddisfare le richieste della dottoressa Laura Calandra e a lanciarsi in una caccia che lo cambierà per sempre. - Il settimo capitolo della seconda stagione di "The Tube", la serie zombie/horror a cura di Franco Forte alimentata dai lettori stessi, che vi contribuiscono partecipando al contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia. Seguite la serie horror più tosta del momento!  

Fabio Pasquale (1973) è nato a Milano, dove vive e lavora. Laureato in Scienze dell'informazione, si occupa da più di un decennio di consulenza IT per il mondo della finanza. Il suo primo romanzo "Il lavoro della polvere" è stato pubblicato da Editrice Zona nel 2013. Per Delos Digital nel 2014 ha pubblicato in ebook due racconti per la collana "The Tube".   Ilaria Tuti, friulana, ha pubblicato per Delos Digital diversi racconti e romanzi brevi in ebook per le collane "The Tube", "Chew-9" e "Delos Crime". Nei Gialli Mondadori ha pubblicato i racconti "Spaccami il cuore" (antologia "Carabinieri in giallo 7", Giallo Mondadori Extra 20) e "La bambina pagana", vincitore del premio Gran Giallo Città di Cattolica 2014 (Giallo Mondadori n. 3119).
LanguageItaliano
PublisherDelos Digital
Release dateApr 28, 2015
ISBN9788867757572
Caccia all'uomo

Related to Caccia all'uomo

Related ebooks

Science Fiction For You

View More

Related articles

Reviews for Caccia all'uomo

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Caccia all'uomo - Ilaria Tuti

    a cura di Franco Forte

    Fabio Pasquale, Ilaria Tuti

    Caccia all'uomo

    Romanzo breve

    Prima edizione aprile 2015

    ISBN 9788867757572

    © 2015 Fabio Pasquale, Ilaria Tuti

    Edizione ebook © 2015 Delos Digital srl

    Piazza Bonomelli 6/6 20139 Milano

    Versione: 1.0

    TUTTI I DIRITTI RISERVATI

    Sono vietate la copia e la diffusione non autorizzate.

    Informazioni sulla politica di Delos Books contro la pirateria

    Indice

    Il libro

    Gli autori

    Caccia all'uomo

    Premessa

    La prima stagione

    The Tube 2: La seconda stagione

    [main]Caccia all'uomo

    Capitolo 1

    Capitolo 2

    Capitolo 3

    Capitolo 4

    Capitolo 5

    Capitolo 6

    Capitolo 7

    Capitolo 8

    Capitolo 9

    Capitolo 10

    Capitolo 11

    Capitolo 12

    Capitolo 13

    Capitolo 14

    Delos Digital e il DRM

    In questa collana

    Tutti gli ebook Bus Stop

    Il libro

    Se temi gli zombie, scoprirai che gli uomini sono ancora più pericolosi, più spietati.

    E cacciano. Altri esseri umani.

    Amina prosegue la discesa nei meandri della metropolitana, alla ricerca dei compagni rapiti. Da qualche parte là sotto, Milagros, Erika e Willy sono schiavi della banda di Drago e per sopravvivere dovranno scendere a patti con la loro stessa coscienza. Entrambi dovranno sottomettersi ai voleri di Drago, vivendo esperienze drammatiche. In superficie, anche Milo, per garantire a Marika una possibilità di salvezza, sarà costretto a diventare qualcosa che lo ripugna nel profondo: con un’ombra dentro che sente crescere sempre più e il disprezzo per ciò che sta facendo, sarà lui a soddisfare le richieste della dottoressa Laura Calandra e a lanciarsi in una caccia che lo cambierà per sempre. - Il settimo capitolo della seconda stagione di The Tube, la serie zombie/horror a cura di Franco Forte alimentata dai lettori stessi, che vi contribuiscono partecipando al contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia. Seguite la serie horror più tosta del momento!  

    Gli autori

    Fabio Pasquale (1973) è nato a Milano, dove vive e lavora. Laureato in Scienze dell’informazione, si occupa da più di un decennio di consulenza IT per il mondo della finanza. Il suo primo romanzo Il lavoro della polvere è stato pubblicato da Editrice Zona nel 2013. Per Delos Digital nel 2014 ha pubblicato in ebook due racconti per la collana The Tube.

    Ilaria Tuti, friulana, ha pubblicato per Delos Digital diversi racconti e romanzi brevi in ebook per le collane The Tube, Chew-9 e Delos Crime. Nei Gialli Mondadori ha pubblicato i racconti Spaccami il cuore (antologia Carabinieri in giallo 7, Giallo Mondadori Extra 20) e La bambina pagana, vincitore del premio Gran Giallo Città di Cattolica 2014 (Giallo Mondadori n. 3119).

    Degli stessi autori

    Ilaria Tuti, Carlo Vicenzi, La fame e l'inferno The Tube ISBN: 9788867750863 Ilaria Tuti, Ceneri The Tube ISBN: 9788867751082 Fabio Pasquale, Michela Pierpaoli, Legame di sangue The Tube ISBN: 9788867751433 Ilaria Tuti, Nido di carne The Tube ISBN: 9788867751761 Fabio Pasquale, Andrea Ferrando, Siamo legione The Tube ISBN: 9788867751877 Ilaria Tuti, Cerberus Chew-9 ISBN: 9788867752034 Ilaria Tuti, Egemona Chew-9 ISBN: 9788867752225 Ilaria Tuti, Profondo Alpha Chew-9 ISBN: 9788867753277 Ilaria Tuti, Lena delle farfalle Delos Crime ISBN: 9788867756674

    Premessa

    Questo è il settimo capitolo della seconda stagione di The Tube, la serie zombie/horror a cura di Franco Forte iniziata con l’episodio intitolato Stazione 27 e in seguito alimentata dai lettori stessi, che possono contribuirvi partecipando al contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia (HYPERLINK http://www.writersmagazine.it/forumwww.writersmagazine.it/forum). I migliori racconti, selezionati dallo stesso Franco Forte, vengono pubblicati nella serie come capitoli indipendenti di The Tube, e gli autori messi regolarmente sotto contratto, con pagamento delle royalties in base al numero di copie vendute.

    Seguite i personaggi della nuova stagione di The Tube, e date il vostro contributo alla serie horror più tosta del momento!

    La prima stagione

    Nella prima stagione di The Tube, composta da 11 capitoli,  sono accaduti dei fatti indispensabili per comprendere quanto si svolge in questa seconda stagione. Eccone un breve riassunto:

    The Tube 1: Stazione 27

    Nella metropolitana di una città non precisata, Milo si trova a bordo di una carrozza, intento ad ammirare Marika, una biondina di cui è perdutamente innamorato. Quando finalmente si decide ad abbordarla, il treno si ferma e le porte si aprono sulla banchina della stazione 27. Quello che succede dopo pare un incubo, o una sequenza di fotogrammi sgranati da un film dell’orrore: creature barcollanti cercano di entrare nel vagone, scavalcando corpi insanguinati e massacrati. Milo si trova costretto ad affrontare delle creature terrificanti, degli zombie che cercano di aggredirli, dimostrando un coraggio che sorprende lui per primo. Ma deve combattere per sopravvivere, e per impedire che quei mostri facciano del male a Marika. Dopo aver combattuto con i morti viventi, Milo, insieme a un manipolo di passeggeri, si rinchiude in un vagone del treno. Con loro c’è il conducente, che fa partire il convoglio. Ma cosa troveranno alle prossime fermate? E perché la metropolitana sembra non raggiungere mai la stazione successiva?

    The Tube 2: La fame e l’inferno

    Mentre Milo, Marika e gli altri lottano per sopravvivere nel vagone della metropolitana che pare diretto verso il nulla, in superficie un nuovo personaggio si aggira fra i morti viventi: è Tea, una donna che custodisce un segreto terribile, che le logora l’anima. Lei è umana, ma quando la fame la tormenta, si trasforma in qualcosa che forse è ancora più letale degli stessi zombie. Tea incontra altri sconosciuti nei sotterranei della metro, e quando vedono arrivare un treno, non sanno chi, o che cosa, incontreranno…

    The Tube 3: Giorno zero

    Mentre l'orda di non morti dilaga, lasciandosi dietro una scia di devastazione in cui i pochi sopravvissuti se la cavano come possono, una

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1