Start Reading

I killer di Jahve

Ratings:
72 pages56 minutes

Summary

RACCONTO LUNGO (48 pagine) - THRILLER - Per quale motivo qualcuno dovrebbe uccidere un pivello del Mossad appena uscito dall'accademia? Una Spy-Story all'altezza di "Intrigo internazionale".

Yaacov ha visto i suoi affetti più cari saltare in aria per una bomba palestinese, ora ha deciso di farla pagare a tutti i nemici di Israele, per questo ha scelto di diventare un agente del Mossad. Ma è davvero diventato un cane sciolto, un killer vendicativo come lo accusano sia le autorità che i suoi stessi compagni?

Marco Minicangeli (Roma 1963) si occupa da anni di noir e fantascienza. Ha pubblicato su questi argomenti alcuni saggi: "Storia del romanzo di fantascienza" (Castelvecchi, in collaborazione con Fabio Giovannini), "Ammazzo tutti" (Stampa Alternativa, in collaborazione con il criminologo Francesco Bruno). Tra i suoi romanzi ricordiamo "Conti in sospeso" (Perrone), "Uomo(n)" (Segretissimo Mondadori) e "La Storia Sporca" (Besa). È anche autore di un trattato dal titolo "Breve storia del Mossad" con Aldo Musci (giornalista del quotidiano Liberazione).

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.