Start Reading

L'Ultima Missione: Nel mirino della mafia!

Ratings:
186 pages2 hours

Summary

C’è un momento nella vita, in cui bisogna prendere una decisione. Definitiva!
Sono più importanti le persone che ami… o l’inquietudine che ti spinge a cercare sempre nuovi stimoli?

Una delle prime regole che ho imparato è: mai abbassare la guardia, mai dare nulla per scontato!
Io ho commesso l’errore di farlo.
Mario e Roberto dopo aver viaggiato per il mondo, decidono di stabilitisi a New York, dove li raggiunge Jr, figlio di Mario, per motivi di studio. A pochi giorni dal Natale, il ragazzo viene rapito.
Mario è costretto a rivestire così, nuovamente i panni di agente segreto e indagando, scopre che dietro c’è la mafia. Sospetta immediatamente di Davon, capomafia che anni prima aveva giurato di vendicare la morte della figlia. Solo che Davon ha cambiato vita, è sotto protezione e anche lui è in pericolo. Una nuova generazione di mafiosi, pronti a tutto, lo cerca per impossessarsi del cosiddetto “Tesoro della mafia”, un miliardo di dollari, che Davon ha nascosto prima di essere catturato.
Riuscirà Mario a trovare il figlio sano e salvo? Accetterà di aiutare Davon quando scoprirà che lo vogliono morto? E la sua ex agenzia, che non può lasciare che quei soldi vadano in mani sbagliate, lo sta manovrando a suo interesse? È davvero l’unica persona che può riuscire a recuperare quei soldi?
L’ultima missione, si tramuterà in tragedia, o riuscirà ancora una volta a uscirne indenne?


La serie CODENAME: SILVERWOLF – Un passato da dimenticare, narra la storia di Mario M, ex agente della più potente e segreta agenzia governativa americana. La sua vita, le sue missioni, i suoi amori travagliati, il suo percorso alla ricerca della vita che ha sempre sognato e che più volte gli è sfuggita, un attimo prima di realizzarsi, a causa del suo anteporre la felicità degli altri prima della sua.
La serie racchiude più generi, che si dipanano fra tematiche sociali, azione, thriller e giallo psicologico. Non segue l’ordine temporale degli eventi, e varia anche lo stile narrativo, anche nello stesso libro.
https://ilpierpo.it/store.html

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.