Start Reading

Felice in tre settimane

Ratings:
56 pages30 minutes

Summary

In questo rivoluzionario ebook trovate un meraviglioso ed esclusivo corso per la felicità: si tratta di teorie ed esercizi che, se seguiti con passione e attenzione, vi condurranno in sole tre settimane a una gioia infinita.
Il corso è pensato come un potente cambio di prospettiva che vi permetterà di scovare ciò che si nasconde dietro la vita abitudinaria di tutti i giorni.


Per concepire, elaborare e sintetizzare all'osso questo nuovo e sorprendente corso basato sulla meditazione, ci sono voluti all'incirca 15 anni di ricerca personale attiva, compresa la lettura di centinaia tra saggi filosofici, trattati esistenziali, romanzi psicologici e libri riguardanti mente, corpo e spirito. Soltanto così è stato possibile raccogliere tutto il materiale, condensarlo in un solo saggio ed infine ridurlo a 21 brevi lezioni rivelatrici (si tratta di 5 soli minuti di lettura al giorno) chiare, semplici e funzionali agli impegni quotidiani di ognuno.

Se cercate il benessere fisico, il benessere psicologico e il benessere dell'anima, Felice in Tre Settimane è il libro speciale che fa per voi!

Ci sarebbe tanto altro da dire da parte mia e tanto altro da chiedere da parte vostra: per questo vi invito a commentare liberamente ogni riga che ho scritto, a esprimere ogni dubbio che vi sentite dentro, e a contattarmi privatamente se lo ritenete necessario (vi fornirò una mail personale), anche se sono convinto che proprio esprimendo le proprie emozioni e condividendole con tutti si possa prenderne consapevolezza: quindi mi aspetto tante e sincere recensioni.

Il segreto più urgente è l’ascolto, ma per scoprirlo da sé è bene seguire con attenzione le 21 lezioni di successo.

Alla base c'è un nuovo tipo di meditazione esclusivo, ideato e migliorato dall'autore, basato sulla meditazione trascendentale e su varie tecniche di meditazione, tra cui la meditazione camminata (o camminata meditativa) e la "meditazione respirazione".

- - -


INDICE LEZIONI OLISTICHE

Ecco i 21 consigli (se ne iniziate a metterne in pratica uno al giorno ci vogliono solo 3 settimane!) per essere felice che saranno affrontati e spiegati teoricamente e praticamente all'interno del libro:

Prima settimana:
- rallentare
- ascoltarsi
- tenersi occupati, oppure oziare consapevolmente
- passare più tempo socializzando, oppure imparare a stare da soli
- essere produttivi, oppure consapevolmente improduttivi
- organizzarsi meglio
- smettere di preoccuparsi

Seconda settimana:
- smettere di lamentarsi
- ridimensionare le aspettative, oppure puntare in alto, ma a piccoli passi
- pensare positivo
- vivere al presente
- lavorare su se stessi: corpo, anima e mente
- sviluppare una personalità socievole (o comunque disponibile e gentile)
- sorridere

Terza settimana:
- essere se stessi, senza maschere (v. scalzing)
- eliminare sentimenti negativi
- risolvere i problemi subito, senza mai procrastinare...

Adesso (o mai più) COMPRA questo ebook in offerta!!!

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.