Start Reading

Gli eredi della notte

Ratings:
149 pages2 hours

Summary

Gli eredi della notte è la quarta ed ultima parte del romanzo “Due cuori di seta”, primo volume della saga “Il nobile casato dei Kingsdale”.
Il romanzo è stato suddiviso in quattro parti separate e questa è l’ultima.
La storia narra delle vicende successive al racconto precedente, dove numerose battaglie contro i demoni, misero alla prova i protagonisti del clan di vampiri, Kingsdale.
Fortunatamente, a portare un po’ di luce all’interno del clan, fu una lieta notizia: Lady Kimberly aspettava due gemelli. Harmony e Zachary.
La gravidanza tuttavia, portò alla vampira diverse conseguenze tra le quali, numerose visioni di un passato che apparentemente non le apparteneva. Oppure sì? E come darne un senso?
Si sottopose così ad una sorta di ipnosi regressiva con l’ausilio del demone Ecate, ripercorrendo tutte le sue vite passate in cui la vedevano protagonista nelle visioni.
Per poi passare ad immagini sfuocate di un ricordo ben preciso che cambierà totalmente le sorti del casato e della famiglia stessa.
Nel frattempo, licantropi e vampiri nemici, ossia Fenrir e Zetesis, stringono una temporanea alleanza per arrivare ad obiettivo comune: rapire i gemelli e togliere di mezzo Arum.
Non sarà solo una questione di continua ricerca del potere, ma anche e soprattutto di vendetta.
Sarà l’ultima battaglia tra gli epici rivali Arum e Zetesis?
L’intento di Fenrir tuttavia si concentra anche su un altro elemento molto importante: gli oggetti sacri di Ecate.
Il fatto non resta indifferente alla principessa vampiro di Dublino, Nexis, che informa Arum degli scopi dell’alfa lican e cercano insieme, di prendere provvedimenti circa la protezione di se stessi, dei gemelli e di quel poco di equilibrio che erano riusciti a riconquistare tra le razze.
Le intrecciate vicende porteranno numerose conseguenze, battaglie e morti che sconvolgeranno il casato Kingsdale e altri clan alleati.
Non mancheranno quindi le sorprese, i colpi di scena, gli amori, le passioni per un finale inaspettato.

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.