Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Sistemi taglia small
Unavailable
Sistemi taglia small
Unavailable
Sistemi taglia small
Ebook182 pages1 hour

Sistemi taglia small

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

L'agente Net De Amministris, in arte Net Deam, si trova a dover risolvere un intricato mistero in cui sono coinvolti abili scienziati di microbiologia.
Sullo sfondo dell'incantevole Engadina, tra montagne imponenti e laghi alpini, occorrerà distinguere la verità dall'apparenza, discernere quello che è importante da ciò che è inutile.
Solo l'intuito del protagonista, insieme alla sua preparazione tecnica in campo informatico, potrà condurre alle giuste scelte.


Con questo lavoro viene portata a conclusione la trilogia delle avventure di Net De Amministris, di cui fanno parte i due precedenti romanzi "Reti da Pesca" e "Codici e Misteri".
Anche qui l'intento è quello di avvicinare in modo piacevole giovani studenti ad alcune questioni tecniche, in particolare sui sistemi operativi in informatica. Le avventure del protagonista sono il filo conduttore al quale vengono legati approfondimenti sulla gestione della memoria, del microprocessore, degli interrupt e non solo.
Il libro è godibilissimo anche per i non addetti ai lavori, e chi volesse saltare le parti specifiche relative all'information technology è facilitato dall'uso del font Courier che contraddistingue tali sezioni.
LanguageItaliano
Release dateNov 20, 2015
ISBN9788892519725
Unavailable
Sistemi taglia small

Related to Sistemi taglia small

Related ebooks

Action & Adventure Fiction For You

View More

Related articles

Reviews for Sistemi taglia small

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words