Start Reading

Non sono un Miraggio! T’amo, T’amerò in eterno amore mio e morirò per te

Ratings:
111 pages46 minutes

Summary

Dedica a mia moglie Chiara

Scusami Chiara, amore mio, se ti cerco ancora.,... ma non riesco a vivere senza di te! Ti amo più di qualunque cosa al mondo...

Fino ad ora non avevo mai amato totalmente come amo te e voglio che ne valga la pena. Cerchiamo insieme di non stare male più. Anche se oggi non te l'ho detto, ti amo!

Scusa... non so se mai ti dimenticherò, ma una cosa è certa… avrai sempre un posto speciale nel mio cuore...

Ti prego amore mio, torna da me... Sono davvero perso in questo deserto... perché non ho più la mia bussola...

Amore mio… ho capito di amarti solo ora che siamo lontani... divisi da monti e fiumi… scusami.. scusami se non ho capito subito che siamo fatti l'uno per l'altro..

Dicono che l'amore superi qualsiasi ostacolo....... spero che sia vero, cosi forse potrai perdonarmi !

SCUSA: 5 lettere racchiudono mille pensieri, mia amata. Per troppo amore e per paura di perdere chi ci ama spesso si sbaglia, e poi ci si pente. Non smetterò mai di amarti!

Scusa se ti penso ancora... scusa se al tuo pensiero non dormo... scusa se quando ti vedo mi volto a guardarti.... scusa se frequento i posti che frequenti tu per starti vicina... scusa se ti ho imprigionato nel mio cuore.... scusa SE TI AMO nonostante ciò che mi hai fatto... scusa se farai sempre parte della mia vita.......

Scusa se ti ho fatta arrabbiare… scusa se sono diverso da te.. scusa se viaggiamo su due strade diverse… scusa se Ti Amo Tanto... ma non posso farne a meno!!

Quando non ti capisco… COMPRENDIMI! quando non ti ascolto… PERDONAMI! quando ti dico "no"... SCUSAMI! ora ti dico "ho bisogno di te".. CREDIMI!!!

Vorrei tornare indietro nel tempo, poter avere almeno un'istante… una piccola occasione per farti capire quanto sei importante… mi manchi!! Perdonami amore mio se non faccio altro che pensarti e che sei una persona speciale ed io non riesco ad immaginarti lontana!!

Vorrei cadere in un sogno profondo e sognare te... svegliarmi solo dopo un tuo bacio, un bacio vero: il bacio, con la dolce fragranza della tua bocca. Voglio svegliarmi solo dopo aver fatto pace.

Non riesco a capire il perché... ma ora che ti sto perdendo mi accorgo di volerti un bene immenso... ti prego perdonami...

Perdono è forse la parola più difficile che esista: perché è difficile CHIEDERLO ma soprattutto DARLO. Ti chiedo PERDONO… e se puoi PERDONAMI.

Ho cercato in ogni parte del mondo le cose più belle da offrirti, non le ho trovate e non so dove trovarle; ho capito che nulla vale come il tuo amore e tutto darei in cambio di un tuo sorriso, di un tuo bacio, di un tuo pensiero.

Se potessi stare li con te farei piovere per sempre per farti vedere che tutte le gocce che possono cadere, non arriveranno mai a colmare le mie lacrime. Perdonami!

so che con te chiedere scusa è inutile, ma forse c'è un po’ di verità in quello che dicono tutti... forse ti amo ancora....ed è per questo che ti chiedo scusa!

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.