Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Il Metodo G.R.O.W
Il Metodo G.R.O.W
Il Metodo G.R.O.W
Ebook114 pages48 minutes

Il Metodo G.R.O.W

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Risolvere i problemi è più facile se:

- Si ha una strategia e uno schema operativo efficace
- Si riesce ad attingere appieno alle proprie risorse
- Si impara a migliorare la propria consapevolezza,allargando il proprio campo visivo

Questo è il metodo G.R.O.W e questo è il COACHING. Autentici distruttori di limiti umani. Cosa fa il metodo G.R.O.W? Fondamentalmente ci fornisce uno schema operativo per raggiungere facilmente il percorso verso il proprio obiettivo. Il metodo G.R.O.W è un'acceleratore di processi e un generatore di consapevolezza e di auto-consapevolezza. Perché risolvere i problemi e raggiungere i propri obiettivi è più facile se si conosce il sentiero e si dispone di risorse straordinarie e potenti. Quanto potenti? Evidentemente moltissimo,non a caso utilizzano il metodo G.R.O.W il 93x100 delle aziende americane come: Microsoft,Google,Apple,Virgin ecc. Perchè? Semplice...perché IL METODO G.R.O.W FUNZIONA! All'interno del libro scoprirai che funziona anche troppo...


METODO G.R.O.W pochi fronzoli e tanta carne al fuoco,viaggio all'interno dei segreti della formazione delle grandissime aziende Americane,scopri perché il 93x100 delle grandi aziende si forma con il metodo G.R.O.W

METODO G.R.O.W Per migliorare il problem solving e il percorso verso gli obiettivi nella vita e nel business
LanguageItaliano
PublisherMarco Liguori
Release dateFeb 10, 2016
ISBN9788892553019
Il Metodo G.R.O.W

Read more from Marco Liguori

Related to Il Metodo G.R.O.W

Related ebooks

Self-Improvement For You

View More

Related articles

Reviews for Il Metodo G.R.O.W

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Il Metodo G.R.O.W - Marco Liguori

    IL METODO GROW 2017 - VERSIONE ESTESA

    Scopri perchè è la migliore metodologia di Coaching al mondo...ancora di più nel 2017

    Se ti do un pesce ti sfamo per un giorno se ti insegno a pescare ti insegnerò come sfamarti da solo per tutta la vita

    Il Coaching e il Metodo G.R.O.W

    introduzione

    Benvenuto e grazie per l'acquisto! Sei una persona che si distingue dalle altre. Acquistare un libro su quello che sarà il fenomeno di culto dei prossimi anni ovvero il coaching è una scelta intelligentissima da parte tua,solo per questo ti faccio i miei più sentiti complimenti. Il coaching è uno degli strumenti per il miglioramento più sottovalutati quantomeno in Italia.

    Da una ricerca del 2010 risulta che le 100 aziende più innovative degli Stati Uniti utilizzano regolarmente il coaching. Il 93x100 delle aziende americane fanno coaching,così come l'83x100 delle aziende inglesi e il 71x100 di quelle australiane.

    Chi nello specifico? Tutte le grandi aziende americane. Da Microsoft a Virgin a Google. In America il video in cui Bill Gates decanta l'importanza e l'utilità del coaching è oramai un must nel settore.

    Il coaching funziona e produce realmente risultati tangibili. Perchè asserisco che acquistare un libro sul coaching ora con il 2017 alle porte è la scelta più intelligente che si possa fare? Perchè nei prossimi anni anche nel nostro bel paese assisteremo a un BOOM del coaching,sopratutto a livello aziendale e personale. Apprendere le efficacissime nozioni di coaching e conoscere il metodo G.R.O.W ora,vi permetterà di giocare in anticipo e avere un enorme vantaggio rispetto a chi lo vivrà dopo di voi.

    Introduzione alla Versione 2017

    L'edizione originale di Metodo G.R.O.W fù pubblicata nel novembre del 2015 e da allora le cose sono radicalmente cambiate sia nel mondo in generale che nel mondo del coaching. Nato per caso,inizialmente come singolo capitolo destinato al mio libro  Come Motivare se Stessi e gli Altri Metodo G.R.O.W  come libro a sé ha prodotto risultati che sono andati ben aldilà delle mie più rosee aspettative.

    Per oltre 6 mesi è stato presente nella top 100 della categoria di libri di self-help e psicologia su Amazon. Metodo G.R.O.W  è stato protagonista di un incredibile e insperato passaparola mediatico ed è arrivato ad essere indicizzato al primo posto nei risultati di ricerca di Google Italia nella voce Metodo G.R.O.W. Non male per un libro che non doveva nemmeno essere pubblicato.

    Tuttavia a detta dei lettori la prima edizione di Metodo G.R.O.W non è stata scevra da difetti e critiche. Qualcuno ha affermato che il libro fosse troppo breve,altri che fosse troppo semplificato altri lo hanno criticato per mancanza totale di innovazione.

    In realtà la mia intenzione iniziale non era affatto quella di innovare ma semplicemente di far conoscere con uno stile semplice a tratti anche essenziale il coaching a coloro che non ne fossero per nulla a conoscenza. Chi già conosceva il coaching ha criticato metodo G.R.O.W

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1