Start Reading

Jabulani

Ratings:
90 pages1 hour

Summary

Sono le 9,51 di una calda mattina di giugno quando Leonardo viene al mondo, in anticipo di otto settimane rispetto alla data prevista.

Pesa soltanto 1,4 kg e il giorno dopo dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico perché ha una malformazione che, se non corretta, non gli permetterebbe di sopravvivere.

Comincia così il lungo cammino di Leonardo raccontato attraverso gli occhi della sua mamma: un viaggio impegnativo e doloroso che passa attraverso il reparto della rianimazione pediatrica, della chirurgia neonatale, della terapia intensiva per poi arrivare finalmente al lieto fine.

Soltanto chi ha vissuto esperienze simili riuscirà ad immedesimarsi e a comprendere a pieno Alessandra e i suoi stati d'animo, ma tutti quelli che leggeranno questo libro riusciranno a cogliere il messaggio che lei ha voluto dare: un messaggio di amore incondizionato e senza limiti nei confronti del proprio figlio e della vita in generale perché, nonostante tutto, bisogna sempre cercare e trovare una buona ragione per essere felici.

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.