Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Come Guadagnare con Ebay - Come Avviare un'Attività Online con un Budget Ridotto
Come Guadagnare con Ebay - Come Avviare un'Attività Online con un Budget Ridotto
Come Guadagnare con Ebay - Come Avviare un'Attività Online con un Budget Ridotto
Ebook69 pages58 minutes

Come Guadagnare con Ebay - Come Avviare un'Attività Online con un Budget Ridotto

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

C'è crisi? La disoccupazione è ai massimi livelli? Mentre alcuni piangono e rimurginano,altri stanno facendo affari d'oro su Ebay.

Una stima del 2016 ci dice che oltre 100 venditori professionisti in Italia hanno superato il milione di euro di fatturato sul famoso sito di e-commerce.

In questo libro non imparerai a fare qualche soldo casualmente ma imparerai a costruire un personal branding,ovvero il tuo nome sulla rete. Scopri come diventare una leggenda nell'olimpo dei Powerseller.

Non sei ancora convinto? Credi sia complicato? Questo libro è scritto con una facilità disarmante e ripercorre la mia storia di successo su Ebay,il tutto è spiegato gradualmente passaggio per passaggio,dall'apertura dell'account,alla scelta del corriere alla lista completa di modi per acquisire la merce all'ingrosso (sia online che offline)

Ti svelerò inoltre come fare marketing su ebay e come diventare un vero e proprio influencer della rete anche grazie a Facebook,YouTube,Twitter ecc

In questo libro inoltre ti trasmetterò la mia decennale esperienza nella formazione dei venditori,non soltanto diventerai un esperto dell'e-commerce ma anche e soprattutto un venditore con i fiocchi. Agiremo sul tuo " mindset " ovvero sui tuoi settaggi mentali,scoprirai come pensano e come agiscono i più grandi venditori al mondo.

Guadagnare Online non è mai stato così facile,metti da parte i tuoi dubbi e inizia a guadagnare anche tu con il commercio online. Questo ebook è un vero e proprio percorso completo che ti permetterà di distinguerti su Ebay più di quanto tu possa credere.

Ribadisco ancora una volta

I 3 VANTAGGI PRINCIPALI CHE OTTERRAI DALLA LETTURA DI QUESTO LIBRO:

1. Nozioni/Tecnica/Marketing/Web Marketing

Conoscerai tutto il percorso per iniziare la tua attività su Ebay,dai dettagli più insignificanti come aprire un conto paypal,come scegliere un corriere adatto,dove reperire la merce all'ingrosso,come creare un'inserzione vincente,come gestire le controversie,come potenziare il tuo personal branding,come diventare un influencer della rete e molto altro.

2. Atteggiamento/Settaggio/Mentale/Formazione

il mio scopo con questo ebook non è soltanto insegnarti qualche nozione base di e-commerce ma di trasmetterti la mentalità e l'atteggiamento da imprenditore digitale. Tutto questo nasce principalmente sradicando le credenze negative sul guadagno online. In questo libro scoprirai anche come agisce e pensa che con l'e-commerce ha guadagnato milioni. La mia esperienza di 10 anni di formazione venditori e di oltre 12 anni di powerseller ebay è racchiusa in questo libro.

3. Maestro delle Vendite/Venditore Powerseller

L'altro mio scopo è quello di trasformarti in un grande venditore. Il grande venditore è colui che inanzitutto ama il suo prodotto,crede nel suo prodotto e nelle sue potenzialità di venditore.
LanguageItaliano
PublisherMarco Liguori
Release dateMar 4, 2016
ISBN9788892559417
Come Guadagnare con Ebay - Come Avviare un'Attività Online con un Budget Ridotto

Read more from Marco Liguori

Related to Come Guadagnare con Ebay - Come Avviare un'Attività Online con un Budget Ridotto

Related ebooks

E-Commerce For You

View More

Related articles

Reviews for Come Guadagnare con Ebay - Come Avviare un'Attività Online con un Budget Ridotto

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Come Guadagnare con Ebay - Come Avviare un'Attività Online con un Budget Ridotto - Marco Liguori

    COME GUADAGNARE CON EBAY

    Nostalgia!

    Oltre che per vendere,eBay è l'unico modo che hai per acquistare articoli nostalgici che ti ricordano la tua infanzia. Infatti sarà molto difficile se non impossibile sperare di reperire questi articoli per lo più datati anni 80 e 90 in negozi fisici.

    indice:

    Guadagnare con Ebay – Il Sito N.1 Di E-Commerce

    Lavoro Online o Posto Fisso? 6

    Feedback 7

    Nostalgia! 8

    Cosa Vendere su Ebay? 14

    Come Prevenire le Truffe su Paypal 31

    Come Ottenere Feedback Positivi Facili 32

    Aste Online 33

    Dove trovare la merce da vendere? 34

    Sfrutta gli errori degli altri Ebayer – Come fare Affari d'oro! 38

    Come Mettere in Vendita gli Oggetti? 46

    La Scelta del Titolo dell' Inserzione 47

    Inserzioni Professionali Template 51

    Valutazione Dettagliata del Venditore 53

    Come Ottimizzare le Risorse di Ebay 57

    Guida ai Metodi di Spedizione 61

    Come Diventare Powerseller 67

    Come Diventare Venditore Affidabilità Top 68

    Espandere il tuo Brand 69

    Le Controversie 74

    Come Comportarsi se si Riceve un Feedback Negativo 78

    Marketing e Mentalità Vincente 80

    Pesce Veloce Mangia Pesce Lento 89

    Ebay

    Caro lettore rinnovo i complimenti per l'acquisto di questo e-book sull'e-commerce e su come avere successo su ebay. Se hai scelto questa tipologia di libro,vuol dire che dentro di te c'è una forte volontà al miglioramento,a differenza di altre persone che parlano soltanto di migliorarsi e fare qualcosa di speciale,ma che poi all'atto pratico non fanno nulla di realmente significativo...tu ti sei differenziato da loro passando all'azione. Questo ti distingue come persona. Questi sono stati i 3 euro meglio spesi della tua vita. Ti ringrazio della fiducia che mi hai concesso acquistando l'e-book a scatola chiusa,sappi che all'interno è racchiusa tutta la mia esperienza personale di 10 anni di e-commerce e in essa sono racchiuse tutte le esperienze efficaci e redditizie che ho sperimentato e vi farò risparmiere tutti gli anni di errori e di scelte sbagliate (che purtroppo a me sono capitate) che grazie a questo libro non capiteranno anche a voi. Potrete quindi ottimizzare al meglio il vostro preziosissimo tempo al fine di ottenere risultati e guadagni fin da subito! Io ci metto la mappa...e ti traccerò il sentiero...tu di contro dovrai metterci l'azione,la motivazione e la costanza. Non andare ad affollare la schiera dei mediocri che iniziano una cosa con migliaia di buoni propositi e dopo meno di un mese smettono...se avrai costanza e seguirai le mie indicazioni avrai un brillante futuro nell'e-commerce...ricorda che l'inizio non è mai facile e le migliori soddisfazioni arriveranno sopratutto a lungo termine! Ebay è geniale perchè a differenza di un negozio fisico,non ci sono costi di gestione,nè tasse da pagare (paghi solo ragionevoli commissioni sulle vendite che effettui.) Perchè il commercio online oggi nel 2015 è nel momento di massimo splendore,basti pensare che :nel 2006 venivano effettuate 2,7 miliardi di ricerche mensili su google...oggi Dicembre 2015 ne vengono effettuate oltre 35 miliardi! Il numero di utenti collegati ad internet nell 1992 era di un milione...oggi Dicembre 2015 oltre 2 miliardi di persone sono connesse! Se sei lungimirante verrà da sè intuire che nei prossimi anni internet,vanterà sempre più utenti connessi, e il N.1 dei siti di vendita di Internet ovviamente è proprio ebay! Bando alle chiacchiere! Iniziamo questo viaggio

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1