Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Mangiare crudo
Mangiare crudo
Mangiare crudo
Ebook56 pages26 minutes

Mangiare crudo

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Mangiare curdo è un ebook fantastico che ti cambierà la vita!!!

Provare per credere!

LanguageItaliano
Release dateFeb 19, 2016
ISBN9781524243227
Mangiare crudo

Read more from P.L. Pellegrino

Related to Mangiare crudo

Related ebooks

Cooking, Food & Wine For You

View More

Related articles

Reviews for Mangiare crudo

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Mangiare crudo - P.L. Pellegrino

    NOTA DELL'AUTORE

    L’autore di questo libro non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento dell’autore è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarti nella tua ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui dovessi usare le informazioni contenute in questo libro per te stesso, che è un tuo diritto, l’autore non si assume alcuna responsabilità delle tue azioni.

    Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo libro può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmesso, o altrimenti essere copiato per uso pubblico o privato, escluso l’uso corretto per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore.

    NUDO E CRUDO

    COME PASSARE DA UNA DIETA TRADIZIONALE A UNA DIETA CRUDISTA

    ––––––––

    Vuoi raggiungere il peso forma senza dover sottostare a una dieta ipo-calorica?

    La dieta crudista permette molto più che un semplice dimagrimento.

    Andiamo ad analizzare il perché.

    Chi pensa che il significato di crudismo sia strettamente limitato a dimagrimento e salute sbaglia, benché chi lo pratichi non abbia né problemi di grasso né di salute.

    Il crudismo, fintanto che incentrato principalmente su frutta fresca, permette sì una silhouette da invidiare, ma anche un perfetto stato di salute per mente e corpo che in pochi conoscono e hanno sperimentato, per di più raggiungibile con pochi sforzi.

    La mia concezione di dieta crudista, che prevede la totale assenza di cibi animali (ed è spesso indicata a livello internazionale come raw-vegan), apporta numerosi benefici in termini di salute così come di appagamento gustativo.

    ––––––––

    Al giorno d’oggi la cottura, specialmente nel caso di carni e farinacei, risulta la causa principale per la quale l’uomo fatica a preservare la sua salute in modo duraturo.

    ––––––––

    Oggi stiamo ormai assistendo alla diffusione del raw food, o cibo crudista, persino nel nostro paese, in parte per merito di internet che consente di informarsi su qualunque argomento.

    Esperimenti sugli animali ed evidenti conclusioni

    Una cosa che amo molto fare

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1