Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Dreamly
Dreamly
Dreamly
Ebook38 pages27 minutes

Dreamly

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Voglio presentare un racconto di Pakal, il mio illustratore che trovo assai dotato di fantasia.
La Dreamly offre un viaggio nel mondo dei sogni, tra passato e futuro. Due giovani si ritrovano investiti di una grande e inattesa responsabilità.
LanguageItaliano
PublisherGiovanna Esse
Release dateMar 20, 2016
ISBN9788892575097
Dreamly

Read more from Giovanna Esse

Related to Dreamly

Related ebooks

Science Fiction For You

View More

Related articles

Reviews for Dreamly

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Dreamly - Giovanna Esse

    Ringraziamenti

    Il volantino

    Il mondo dei sogni

    Per molte persone volare è un sogno ricorrente, anche nei bambini è molto frequente e vivido, e si ricorda con piacere. Alcuni riferiscono che il sogno comincia dopo una serie di salti sempre più lunghi, finché poi non ci si stacca da terra e si vola; altri invece lo fanno dopo una corsa in discesa, a piedi, o scendendo dalle scale oppure dopo aver provato la sensazione di precipitare, cadere o schiantarsi: il sogno sembra tragico, ma invece poi ci si salva volando!

    Nella Cabala il numero da giocare per chi sogna di volare è il 58

    Dreamly

    Complimenti!

    Se stai leggendo questa brochure puoi ritenerti fortunato.

    Ma non perdere tempo, il Coupon per il tuo viaggio nel mondo Dreamly (lo troverai in calce al volantino) ha una durata limitata.

    E adesso due parole su Dreamly, il Mondo dei Sogni.

    Quante volte la vita ti ha deluso? Quante volte l’esame in cui credevi di poter brillare si è trasformato in una catastrofe? Quante volte la persona che amavi ti ha deluso oppure se ne andata? E quanti, purtroppo, sono passati a miglior vita lasciandoti col cuore gonfio di nostalgia? Beh, noi crediamo che questo, una volta, ti sia capitato, ci spiace ma succede a tutti… fa parte della vita.

    Ora, però, è il momento di pensare positivo, e ne abbiamo tutto il diritto, perché ora abbiamo la possibilità di entrare nel Mondo dei Sogni.

    Dreamly, con la sua tecnologia innovativa, ti permette, per la prima volta di

    sognare sul serio!

    Il mondo Dreamly sarà un’esperienza incredibile: mai provata prima. Basta con i vecchi sogni sciatti e trasandati, evanescenti e scoloriti; di’ pure addio ai sogni senza senso, quelli che sembrano prenderti in giro spadroneggiando sulla tua

    razionalità.

    Tutti amiamo sognare, o meglio, sarebbe stupendo ma solo se questi benedetti sogni non facessero i capricci, visto che sfuggono completamente al nostro dominio.

    Si inizia a sognare di trovarsi, cuore a cuore, su una spiaggetta segreta con la persona che desideri di più, una musica soave fa da sottofondo… ma poi tutto si stravolge: l’amata diventa un Orco famelico e la fetta di Papaya, che stavi addentando, si trasforma in una bolletta da pagare. E poi il foglietto comincia a crescere fino a diventare un lenzuolo. Ti avvolge come un

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1